16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO

Sardman58
Amministratore

Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da Sardman58 »

MarcoG. ha scritto:
Sardman58 ha scritto:gare divertenti, ma..... ccivostra brutti invidiosi :twisted: , l'unica gara in cui ero nettamente in testa me l'avete annullata dopo metà (con la scusa "ma si, dai usciamo che ci sono due drivers rimasti fuori" ...drivers che s'erano addormentati Immagine ai cessi Immaginedei box e s'erano persi il via :mas )
:lol1:
Tanto te stavo a ripiglià! dove credevi de scappà!! :marameo: :lol1: :lol1:
a parte che sbeffeggiare il tuo Team Manager ti costerà una settimana di pulizia dei cessi del Team, :lol1:
ma poi... "me stavi a ripijà"? :mmm:
pò esse, ma il vero problema sarebbe stato.. SUPERARMI! :leggi: :mrgreen:

(per info, chiedere a tidus o a raz :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

tidustm ha scritto:sconforto assoluto quando tornando a casa intorno alle 18.30 ho visto l'auto dei suoceri parcheggiata davanti casa... a saperlo mi facevo altre 6 ore di straordinario :ko:

è stato ancora peggio quando ho capito che sarebbero rimasti a cena (autoinvitati ovviamente).
se ne sono andati abbastanza presto, verso le 22, ma ormai non avevo più voglia di fare niente x_x

chiedo scusa a Sam che ha provato anche a chiamarmi ma avevo già spento il cel.

ampliando il suo pensiero:

"non sposatevi, non convivete e non fidanzatevi"
Come ti capisco fratello....come ti capisco :palle: :palle: :palle:

Una birra, alla nostra "in discesa" salute gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Sardman58 ha scritto:
MarcoG. ha scritto:
Sardman58 ha scritto:gare divertenti, ma..... ccivostra brutti invidiosi :twisted: , l'unica gara in cui ero nettamente in testa me l'avete annullata dopo metà (con la scusa "ma si, dai usciamo che ci sono due drivers rimasti fuori" ...drivers che s'erano addormentati Immagine ai cessi Immaginedei box e s'erano persi il via :mas )
:lol1:
Tanto te stavo a ripiglià! dove credevi de scappà!! :marameo: :lol1: :lol1:
a parte che sbeffeggiare il tuo Team Manager ti costerà una settimana di pulizia dei cessi del Team, :lol1:
ma poi... "me stavi a ripijà"? :mmm:
pò esse, ma il vero problema sarebbe stato.. SUPERARMI! :leggi: :mrgreen:

(per info, chiedere a tidus o a raz :lol1: )
ahahah! ok vado a prendere scopettino e WC Net :lol1: :lol1:

Vabbè vabbè ti concedo la vittoria visto che in gara è stata esposta bandiera rossa quando io non ancora ti avevo raggiunto del tutto :mrgreen: :mrgreen:

EDIT:

PS: Sam e Bruno mi fate sentì felice che sono single!! :lol1: :lol1: :mrgreen:
Ultima modifica effettuata da MarcoG. 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

sard prima o poi avrò la mia vendetta (leggi "se non riesco a passare te butto fuori :lol1: )

sam, alla tua :mrgreen:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

tidustm ha scritto:sard prima o poi avrò la mia vendetta (leggi "se non riesco a passare te butto fuori :lol1: )
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
► Mostra testo
ImmagineImmagineImmagine
GTpassion
patente B

Messaggio da GTpassion »

Mi aggrego a tutti i commenti positivi su ieri sera!! :D
Un grazie a tutti coloro con cui ho avuto il piacere di incrociare le traiettorie e soprattutto a:
- ZioCosta che a Tsukuba voleva a tutti i costi la 4^ posizione!
- Winita che nello Special Stage mi ha tenuto dietro per molti giri per poi andarsene in solitaria distaccandomi di 9 secondi :shock:
- Jerez che nell'ultima gara mi ha tenuto costantemente in tensione e dopo ogni curva vedevo la sua sagoma bianca avvicinarsi inesorabilmente.
Un grazie anche alla mia fedele Skyline V-SpecII R32 che, anche se scelta all'utlimo minuto, mi ha trasmesso un gran feeling dandomi delle belle soddisfazioni (5°-2°-1° posto!).
Concludendo...Ottima combo e belle sfide fattte di sana competizione e costante lealtà! :bravo:
Immagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Una cosa non mi è chiara ok che è per divertimento ma alla fine dei tre eventi ci sarà una classifica globale o no? tanto per sapere....
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

bella serata, ho bastonato balde al deep forest gtpassion a tsukuba e solitario al route 5 sono arrivato 4-3-4 merito della macchina , ma anche della guida spigliata senza tremolio delle gambe, e senza dare fastidio a nessuno, meditate gente meditate
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

ZioCosta ha scritto:bella serata, ho bastonato balde al deep forest gtpassion a tsukuba e solitario al route 5 sono arrivato 4-3-4 merito della macchina , ma anche della guida spigliata senza tremolio delle gambe, e senza dare fastidio a nessuno, meditate gente meditate
Su che :?:
:mmm: :confuso: :mmm: :confuso: :lol1:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

issettino ha scritto:
ZioCosta ha scritto:bella serata, ho bastonato balde al deep forest gtpassion a tsukuba e solitario al route 5 sono arrivato 4-3-4 merito della macchina , ma anche della guida spigliata senza tremolio delle gambe, e senza dare fastidio a nessuno, meditate gente meditate
Su che :?:
:mmm: :confuso: :mmm: :confuso: :lol1:
In generale Isse :lol1: :lol1: Medita medita gnammy
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”