Gara 6 - conclusa
Re: Gara 6 - Mclaren F1'94@Indianapolis Road Course
spero che nella prossima patch tolgano il limite dei 20milioni di cr.. perchè vi faremo comrare 2 auto storiche, fulll tuned!!!

Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
- gianky_2006
- Top Member
bravo Mirko ....
d'accordo anche io .... una combo degna di questo nome
d'accordo anche io .... una combo degna di questo nome

id psn: gianky2006_gtexd
- GVilleneuve83
- Top Member
dopo l'uscita dell'ultima curva c'è il pezzo lunghissimo..bisogna rimanere dentro la linea bianca e il cordolo o è strada libera? 
Strada libera, almeno così si diceva!GVilleneuve83 ha scritto:dopo l'uscita dell'ultima curva c'è il pezzo lunghissimo..bisogna rimanere dentro la linea bianca e il cordolo o è strada libera?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

No scusate,ma invece il consumo gomme della nsx al nurb è normale?
Il consumo gomme c'è per tutti,ma non usate questa scusa per l'ennesima combo senza set...le gare fun son tutte senza set,il campionato ormai è sempre senza set...non mi pare il modo di accontentare tutti i gusti.
Il consumo gomme c'è per tutti,ma non usate questa scusa per l'ennesima combo senza set...le gare fun son tutte senza set,il campionato ormai è sempre senza set...non mi pare il modo di accontentare tutti i gusti.
Sono daccordo... ma è una battaglia persa... dobbiamo accontentarci di 5 gare su 9 con il set (sperando in almeno altre 2 gare con il setPivot ha scritto:No scusate,ma invece il consumo gomme della nsx al nurb è normale?
Siete in pochi a volerlo, ma avete 5 gare su 9...mi pare un buon modo di accontentarsi...gretamd ha scritto:Sono daccordo... ma è una battaglia persa... dobbiamo accontentarci di 5 gare su 9 con il set (sperando in almeno altre 2 gare con il setPivot ha scritto:No scusate,ma invece il consumo gomme della nsx al nurb è normale?
Il consumo gomme c'è per tutti,ma non usate questa scusa per l'ennesima combo senza set...le gare fun son tutte senza set,il campionato ormai è sempre senza set...non mi pare il modo di accontentare tutti i gusti.) siamo veramente in pochi a volerlo.
issettino ha scritto:Siete in pochi a volerlo, ma avete 5 gare su 9...mi pare un buon modo di accontentarsi...gretamd ha scritto:Sono daccordo... ma è una battaglia persa... dobbiamo accontentarci di 5 gare su 9 con il set (sperando in almeno altre 2 gare con il setPivot ha scritto:No scusate,ma invece il consumo gomme della nsx al nurb è normale?
Il consumo gomme c'è per tutti,ma non usate questa scusa per l'ennesima combo senza set...le gare fun son tutte senza set,il campionato ormai è sempre senza set...non mi pare il modo di accontentare tutti i gusti.) siamo veramente in pochi a volerlo.
![]()
![]()
Ci rifaremo con le prossime.... fine OT
Allora gradirei che venisse cambiata anche la NSX raybrig al nurb,perchè le gomme si mangiano.