--/-- - Evento #PS TRIS - F40 '92@Indianapolis Road Course

erosbart
scuola guida

Re: 28/12 - Evento #PS TRIS - F40 '92@Indianapolis Road Cour

Messaggio da erosbart »

Ciao a tutti, prima di tutto grazie ad issettino, tidus e altri 2 che non ricordo per quella breve gara che abbiamo fatto ieri sera da 10 giri. Sinceramente mi aspettavo più partecipazione, ma considerato che ci sono le vacanze nel mezzo era attendibile. Ma la mia critica è mossa soprattutto alle persone che si sono iscritte (mi sembra che dovevamo essere in 16) e che non hanno partecipato. Da parte mia all'inizio del campionato mi sono iscritto, ma alla fine ho chiaramente detto che non mi era possibile partecipare e mi hanno giustamente depennato. Era carino da parte di quelli che non hanno partecipato di avvisare per tempo, visto che alla fine eravamo solo in 5 ... e gli altri 6?????
Io e mio figlio avevamo altri impegni sia fuori casa che altri inviti su stanze GT5 ma abbiamo rinunciato per unirci a voi e conoscervi meglio e chissà far parte di questa bella realtà. Alla fine abbiamo fatto questa garetta tanto per non fare finire la serata malamente.
Comunque sicuramente ci sarà un'altra occasione.
PS Samx anche tu in stanza mentre provavi ci hai dato appuntamento alle 22 ... che fine hai fatto?
Cordialmente
erosbart juonior e senior :D :car2:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

erosbart ha scritto:Ciao a tutti, prima di tutto grazie ad issettino, tidus e altri 2 che non ricordo per quella breve gara che abbiamo fatto ieri sera da 10 giri. Sinceramente mi aspettavo più partecipazione, ma considerato che ci sono le vacanze nel mezzo era attendibile. Ma la mia critica è mossa soprattutto alle persone che si sono iscritte (mi sembra che dovevamo essere in 16) e che non hanno partecipato. Da parte mia all'inizio del campionato mi sono iscritto, ma alla fine ho chiaramente detto che non mi era possibile partecipare e mi hanno giustamente depennato. Era carino da parte di quelli che non hanno partecipato di avvisare per tempo, visto che alla fine eravamo solo in 5 ... e gli altri 6?????
Io e mio figlio avevamo altri impegni sia fuori casa che altri inviti su stanze GT5 ma abbiamo rinunciato per unirci a voi e conoscervi meglio e chissà far parte di questa bella realtà. Alla fine abbiamo fatto questa garetta tanto per non fare finire la serata malamente.
Comunque sicuramente ci sarà un'altra occasione.
PS Samx anche tu in stanza mentre provavi ci hai dato appuntamento alle 22 ... che fine hai fatto?
Cordialmente
erosbart juonior e senior :D :car2:
Ciao eros, si hai perfettamente ragione, però io ho avvisato verso le 21e45 l'organizzatore dell'evento,e cioè Tidustm tramite cellulare(appunto per esser sicuro che leggesse) che non potevo partecipare causa Moglie/Suocera che oltre a farmi girare le palle hanno monopolizzato il salotto :ko: :ko:
Per chi non ha avvisato invece hai perfettamente ragione, e lo dico anche agli altri, ci abbiamo e ci facciamo una figura barbina con i nuovi iscritti o chi si appresta a conoscerci per la prima volta :mas :mas
Comunque non farti una prima brutta impressione eros, partecipa a qualche altro evento e dacci possibilità di farti vedere la vera anima di GTExD :wink: , sei un pilota veloce e sopratutto una persona seria e disponibile, il benvenuto qui a GTExD
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Ciao Eros, come ti ha già detto Sam in questo periodo causa vacanze molti di noi sono assenti(me compreso) e' un po' come ad agosto...vedrai che già dai primi di gennaio la sera troverai molta più gente...tranquillo :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
erosbart
scuola guida

Messaggio da erosbart »

Si infatti posso perdonare tutti per il fatto che siamo sotto le feste :) , ovviamente come dicevo ieri sera a tidus posso fare qualche gara solo durante le feste perchè studio a Pisa e la PS3 ce l'ho a casa. Quando nn ci sono la usa mio padre :ahh: e lui oltre ad essere più lento di 2/3 sec rispetto a me non è pulito nella guida :guido: per cui il mio nick preferisco che faccia bella figura quando ci sono io :lol1: :lol1: :lol1:
Adesso sono disponibile fino al giorno 6 gen per rientrare qualche giorno dal 18 al 21 feb e poi dal 4 al 10 apr ... poi ci rivedremo a lug/ago per le vacanze estive.
Purtroppo la vita da studente ha pure degli svantaggi :roll:
Comunque se quando non ci sono vedete il mio nick in pista allora scansatevi :car: :lol1: :lol1: :lol1: sicuramente è mio padre!
Speriamo che una sera di questa prima del 6 si possa fare un'altra garetta.
:ciao:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

erosbart ha scritto:Si infatti posso perdonare tutti per il fatto che siamo sotto le feste :) , ovviamente come dicevo ieri sera a tidus posso fare qualche gara solo durante le feste perchè studio a Pisa e la PS3 ce l'ho a casa. Quando nn ci sono la usa mio padre :ahh: e lui oltre ad essere più lento di 2/3 sec rispetto a me non è pulito nella guida :guido: per cui il mio nick preferisco che faccia bella figura quando ci sono io :lol1: :lol1: :lol1:
Adesso sono disponibile fino al giorno 6 gen per rientrare qualche giorno dal 18 al 21 feb e poi dal 4 al 10 apr ... poi ci rivedremo a lug/ago per le vacanze estive.
Purtroppo la vita da studente ha pure degli svantaggi :roll:
Comunque se quando non ci sono vedete il mio nick in pista allora scansatevi :car: :lol1: :lol1: :lol1: sicuramente è mio padre!
Speriamo che una sera di questa prima del 6 si possa fare un'altra garetta.
:ciao:
Mi è dispiaciuto molto per ieri sera (in effetti è la prima volta in 1 anno che faccio parte di questo gruppo che accade una cosa del genere), anche perchè eri molto veloce e meritavi una gara più "seria". In effetti i bagordi di Natale devono essere rimasti sullo stomaco a molti :lol1:
Da qui al 6, anche se non si faranno delle gare ufficiali, fatti vedere comunque online che magari facciamo qualcosa di organizzato al volo :wink:
Complimenti ancora :bravo:
:Ciao:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Eros, come han detto i colleghi, non farti una brutta impressione per una serata =) In questo periodo ci son le suocere, o il lavoro... Io ero in montagna e non prendeva il telefono non riuscivo a comunicarlo. La sera ho scritto un sms a Sam =)

Poi a una delle gare, voglio vedere come vai :mrgreen: :mrgreen:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

samx e roby giustificati, mi avevano avvertito e lo stavamo dicendo anche in ts citando i "consigli sul matrimonio" del primo :mrgreen:

gli altri saranno tutti perseguiti analmente :HAI:

a me spiace perchè ho buttato una serata per nulla che, sapendolo, passavo diversamente e soprattutto perchè erosbart si è ritrovato in una garetta a cavolo di 10 giri quando magari si era anche un minimo "allenato" (rinnovo i complimenti, davvero veloce).
una gara normale lo avrebbe sicuramente invogliato di più per le prossime volte, studi permettendo.
non abbiamo nemmeno provato la partenza, in 5 non aveva senso -.-
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
stefano
patente B

Messaggio da stefano »

mi è dispiaciuto x ieri sera ma purtroppo ho problemi di connessione che anche oggi non ho risolto. una curiosità in quanto giravate e che gomme avete usato :( mi ero preparato ma :shock: :nnnn: :nnnn: :tie: :tie: :Ciao: :Ciao: buon anno a tutti
erosbart
scuola guida

Messaggio da erosbart »

Qualche giro di prova ovviamente era stato fatto anche perchè questa ferrari non è molto semplice da portare. Che gomme? Ovviamente le morbide su 20 giri dovrai entrare ai box almeno 3 volte (se guidi pulito). Potresti montare le medie o le dure ma visto che il consumo e quasi simile (visto che sbanderesti di più) conviene fermarsi qualche volta in più ai box ma fare più giri veloci. Fai il conto che su 10 giri fatti sono entrato una sola volta ma solo per scrupolo, visto che rischiando potevo tirare fino al decimo, ma poi diventava una sorta di gara di balletto sul ghiaccio :lol1: :lol1: :lol1:
Se volete la possiamo rifare un giorno di questi ... ovviamente dopo capodanno. Io ripeto fino al 6 sono a casa.
erosbart
scuola guida

Messaggio da erosbart »

tidustm ha scritto:samx e roby giustificati, mi avevano avvertito e lo stavamo dicendo anche in ts citando i "consigli sul matrimonio" del primo :mrgreen:

gli altri saranno tutti perseguiti analmente :HAI:

a me spiace perchè ho buttato una serata per nulla che, sapendolo, passavo diversamente e soprattutto perchè erosbart si è ritrovato in una garetta a cavolo di 10 giri quando magari si era anche un minimo "allenato" (rinnovo i complimenti, davvero veloce).
una gara normale lo avrebbe sicuramente invogliato di più per le prossime volte, studi permettendo.
non abbiamo nemmeno provato la partenza, in 5 non aveva senso -.-
Ti ringrazio per i complimenti ... forse è un dono di natura avere i pad sotto controllo (anche con il radiocomando delle auto a scoppio andavo bene). Di sterzo nemmeno a parlarne ... una volta lo usavo su RFactor e PC ma li la simulazione era davvero reale altro che GT5.
Ripetiamola mi piacerebbe provare questa partenza "anomala" e se fatta bene potrebbe essere interessante.
Bloccato

Torna a “Eventi Conclusi”