qualifica da dimenticare, gara soddisfacente.
In qualifica non sono "caldo" avendo provato pochissimo prima del via (alle 9.40 dopo solo 3 giri ho
dovuto 
mettermi là ad aprire la stanza

per cui addio riscaldamento in stanza altrui.
(Il punto è che se avessi aperto la stanza alle 9.20 si sarebbe riempita impedendomi di girare un pò tranquillo. La prossima volta in cui sarò host, apro la stanza quando mi pare ma non ci si entra finchè non mancano 10 minuti alle 22
)
Canno i due giri sbagliando le traiettorie per cui tiro fuori un 1.27.4 puzzolente , quando almeno il 26.3 era alla mia portata.. e vabbè... 9° in stanza 2
in gara inizio tranquillo, viaggio bene senza forzare, al 10 giro avvicino balde e mi metto ad attendere il momento buono, ma improvvisamente,
senza motivo, sto cancello di merda mi parte di colpo in uscita della sinistra dopo il discesone

BUM! motore e 2 sospensioni... (mi scuso con... (bacco o pirin?) per avergli fatto prendere uno spavento mentre manovravo

ho visto solo all'ultimo che arrivavi e per fortuna ho fermato la retromarcia, lasciandoti lo spazio

)
rientro subito ai box e decido di cambiare strategia... faccio 3 soste (10-19-29). si rivela una scelta giusta perchè parto ultimo e pure distanziato dal 13°, ma inizio a macinare giri martellando con costanza.
Gran spavento mi pare al 15° giro, in uscita dal curvone prima del 1 tunnel vado nella sabbia e l'auto si intraversa clamorosamente ma riesco a riprenderla senza nemmeno perdere tempo

(Dave, tìè piaciuto il controllo?

)
raggiungo un mare di piloti, vuoi perchè azzoppati, vuoi perchè con gomme alla frutta (gran sorpasso esterno alla prima esse allo zio

, piu lento per essersi scomposto prima

) insomma daje daje.. finisco 4°
Il cancello l'ho fatto demolire ierinotte stessa