J.Gordon NASCAR School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
Sardman58
Amministratore

Re: J.Gordon NASCAR School

Messaggio da Sardman58 »

dici, ore? :mmm:
mi sono incuriosito, stasera appena accendo ci provo (tanto poi c'è la gara :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Sardolone io leggo... l'ultimo messaggio è di marzo.... ora siamo a novembre :leggi: .... mi riferisco alla nuova versione di gt5, comunque per essere più preciso l'ABS si può mettere minimo a 1 e il bag che attivava il controllo di stabilità è stato rimosso(provare per credere).
Questi eventi li ho fatti a suo tempo... mi è capitato di rifarli con un'altro account e ho potuto riscontrare queste differenze, visto che l'ho trovato più difficile di allora mi piaceva avere un riscontro con gli altri del forum :mrgreen:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

e che ne sapevo io che avevano sbuggato sta storia dell'ABS? :lol1:

ancor più curioso di provarci, allora :wink:

(ma se riesco a farli in un paio di tentativi... preparati a essere sbeffeggiato :mrgreen: )
:marameo: :HAHA: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

So già che mi farai fare brutta figura :mm: sono curioso di sapere quanto brutta :lol1:
Immagine

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: allora, provato prima della nanna:

gara 1: 2 tentativi, 1° in 2.28.351
gara 2: 4 tentativi, 1° in 1.52.357

gara 3: :shock: minchia... tostissima

5 tentativi,: 3° 1.35.603

la 3^ è tosta decisamente. si può fare ma va studiata millimetricamente
-------
nella 1^, quando esci dai box mettiti subito in pista e fatti tamponare da quella verde.. ti spara via a cannone e vinci tranquo :mrgreen: :wink:
nella 2^ sfrutta la scia e basta, sorpassando interno in 3 marcia e verso la fine, supera le prime tre all'esterno.

nella 3^... cambia marcia prima del rosso e stai perfettamente in linea con quella verde che hai davanti, poi sfrutta la velocità per accodarti ad altre piu avanti

ne riparliamo domenica quando torno :lol1:
gnammy
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Sardman58 ha scritto:
gara 3: :shock: minchia... tostissima

5 tentativi,: 3° 1.35.603

ne riparliamo domenica quando torno :lol1:
gnammy
:HAHA: ti avevo avvisato....
le prime due sono fattibili, non ci ho fatto molti tentativi comunque grazie dei consigli, ne farò tesoro.... ma la terza mi ha lasciato veramente di sasso(per non dire caxxo)
ti aspetto domenica così vediamo di superare questo scoglio gnammy
Immagine

I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

due domeniche fa la terza gara l'ho fatta 3 VOLTE (tre profili)**... se vuoi ti giro un replay di questa gara ..
e li nel primo profilo ci ho impiegato un po...

IR

**Nel mio profilo base (I-Runner_GTExD) la feci agli albori di GT5 ...
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
JodyGT
scuola guida

Messaggio da JodyGT »

:HAHA: ti avevo avvisato....
le prime due sono fattibili, non ci ho fatto molti tentativi comunque grazie dei consigli, ne farò tesoro.... ma la terza mi ha lasciato veramente di sasso(per non dire caxxo)
ti aspetto domenica così vediamo di superare questo scoglio gnammy
Io siccome ho da poco il gioco ho potuto solo provare le missioni con la versione 2.0, e con tutta sincerità ho fatto una fatica boia nella prima (non riuscivo mai a capire in che momento era meglio passare la rossa), mentre nella terza sono riuscito al terzo tentativo..
Praticamente mi sono subito accodato a quella davanti a me, che però poi mi stacca perchè in curva mi è impossibile tenerla.. Grazie alla sua scia, però, sul traguardo riesco a recuperare tutto il gruppo e poi mi infilo dietro alla verde che intanto sta prendendo la scia di tutto il gruppo e mi fa raggiungere le prime due.. che passo nella penultima curva prima del traguardo finale!
potmasiero
scuola guida

Messaggio da potmasiero »

Passate tutte senza grossi problemi, la terza leggermente più difficile, quella a indianapolis cavolata (al primo tentativo primo con molto margine), quella a daytona NON dai box abbastanza difficile ma basta stare dietro alla macchina blu nel primo rettilineo - curva ed è tutto molto agevolato. :Ciao:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Per chi non dovesse farcela con la versione 2.0 installata può sempre disinstallare tutto, giocare sulla versione base, fare gli ori e poi reinstallare tutto.
Immagine
Rispondi

Torna a “Missioni”