Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Anch'io diffiderei dalle prenotazioni affrettate, almeno non si saprà qualcosa di veramente certo
!!!
io non prenoto nulla..appena lo trovo ..lo prendo..Hook ha scritto:Anch'io diffiderei dalle prenotazioni affrettate, almeno non si saprà qualcosa di veramente certo!!!
vick

anke xkè il kaz ha detto ke dipende dal marketing la data di rilascio e che avverrà dopo l'uscita in jap...
secondo me esce su PS4 a natale 2010/2011
se decide il marketing siamo apposto....Mpower ha scritto:anke xkè il kaz ha detto ke dipende dal marketing la data di rilascio e che avverrà dopo l'uscita in jap...
ho impaqrato che Sony ha dei deficIenti in quell'ufficio
GTExD 4ever
natale si.. ma PS4 no..Mpower ha scritto:anke xkè il kaz ha detto ke dipende dal marketing la data di rilascio e che avverrà dopo l'uscita in jap...

su GTplanet ho letto che in GT5 stanno migliorando, o hanno migliorato, la fisica per renderla ancora più realistica
xò ho anche letto che sarà più semplice guidare... ecco questa parte nn si capisce se sia un errore od un'approssimazione nella traduzione o se vuol dire che è tutto più semplice o altro...
xò ho anche letto che sarà più semplice guidare... ecco questa parte nn si capisce se sia un errore od un'approssimazione nella traduzione o se vuol dire che è tutto più semplice o altro...
il concetto di semplice è astratto quanto il concetto di simulativo ...
ti ricordo che in GT4 con alcune race (gomme R3) saltavi fuori dal carussel
a meno di 90 km/h... nella realta la punto MJet di rossifumi la faceva a 80
senza schiodarsi .. con gomme N-Pietra ....
vedi anche il post di Eddie dell'anno scorso .. sulle ferrari di traverso sul cavalcavia ...
vedi anche il post di Eddie dell'anno scorso .. sulle ferrari di traverso sul cavalcavia ...

- eddie irvine
- senior driver
I-Runner ha scritto:il concetto di semplice è astratto quanto il concetto di simulativo ...
Riconfermo. Dopo l'esperienza al ring VERO mi sento di poter ridere circa i vari concetti di "simulazione".
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
le solite notizie del Kazu verrebbe da dire facendo una battutaccia.....
ormai e' una telenovela che spero abbia un lieto fine( mi riferisco a GT5 ovviamente..)
per il discorso simulazione vado un pelo ot, giorni fa ho provato dal mio amico la demo di forza 3 ,col pad purtroppo, beh confesso che sono molto ma molto positivamente sorpreso dalle sensazioni di trasferimento peso ,frenata &c.
GT5 come grafica sara' il top indiscusso ,forse, ma se Forza 3 si presenta cosi' come giocabilita' mi sa che GT5 dovra' sudare parecchio
davvero parecchio..... 
per il discorso simulazione vado un pelo ot, giorni fa ho provato dal mio amico la demo di forza 3 ,col pad purtroppo, beh confesso che sono molto ma molto positivamente sorpreso dalle sensazioni di trasferimento peso ,frenata &c.
GT5 come grafica sara' il top indiscusso ,forse, ma se Forza 3 si presenta cosi' come giocabilita' mi sa che GT5 dovra' sudare parecchio
Per aspera ad astra.
daltronde GT è il gioco da "scalzare" ... spero che il KaTsu e combricola si sveglino
e la smettano di seminare puttanate (scusate il termine colorito) a destra e a manca !
Ci vorrebbe si un gioco dallo spessore di FM su PS3... quante cose cambierebbero ...
.. in meglio e su tutti i fronti ...
e la smettano di seminare puttanate (scusate il termine colorito) a destra e a manca !
Ci vorrebbe si un gioco dallo spessore di FM su PS3... quante cose cambierebbero ...
.. in meglio e su tutti i fronti ...