Cmq zarrissima la x2011 tutta nera...
Ma è una mia impressione o sembra un pelino più "lenta" della x2010...?
Boh... sono così veloci tutte e due che non si nota la differenza.dj_viper85 ha scritto:Cmq zarrissima la x2011 tutta nera...![]()
Ma è una mia impressione o sembra un pelino più "lenta" della x2010...?![]()
ah allora te lo sei accattato finalmente?!Il_Conte_Sky ha scritto: Boh... sono così veloci tutte e due che non si nota la differenza.

Sì Admix devi entrare nel PSN ed entrare in Gtlife prendendo così vernici, schede museo e bonus. L'accesso per far aumentare le cose deve essere fatto tutti i giorni consecutivamente altrimenti inizia a calare tutto (vernici, schede e bonus).admix ha scritto:Scusate ma non credo di aver capito una cosa.
Il bonus in % aumenta facendo solamente l'accesso al PSN, o bisogna comunque entrare nel gioco?
Cioè non basta che accedo al PSN velocemente, senza entrare nella modalità GTLife?

Ok grazie!Mat_Teo90 ha scritto:Sì Admix devi entrare nel PSN ed entrare in Gtlife prendendo così vernici, schede museo e bonus. L'accesso per far aumentare le cose deve essere fatto tutti i giorni consecutivamente altrimenti inizia a calare tutto (vernici, schede e bonus).admix ha scritto:Scusate ma non credo di aver capito una cosa.
Il bonus in % aumenta facendo solamente l'accesso al PSN, o bisogna comunque entrare nel gioco?
Cioè non basta che accedo al PSN velocemente, senza entrare nella modalità GTLife?

va bene la postepay, io ho usato quellafabionur ha scritto:scusate con quale metodo di pagamento si puo acquistare il dlc va bene la postepay