14/11/2011 Spa-Francorchamps@G37 High Performance
Re: 14/11/2011 Spa-Francorchamps@G37 High Performance
Fatemi capire bene questa cosa..?!DaveAspec ha scritto:come negarsi...![]()
danny credo tu possa entrare comunque nella stanza
Confermo..hanno già provato..anche se non hai acquistato il pack del dlc..puoi comunuque accedere nella stanza di qualcuno che l'ha fatto..e che quindi ha la pista !!winita ha scritto:Fatemi capire bene questa cosa..?!DaveAspec ha scritto:come negarsi...![]()

A benissimo OK tanto prima o poi il bouble lo prendo era solo per capirecorrado66 ha scritto:Confermo..hanno già provato..anche se non hai acquistato il pack del dlc..puoi comunuque accedere nella stanza di qualcuno che l'ha fatto..e che quindi ha la pista !!winita ha scritto:Fatemi capire bene questa cosa..?!DaveAspec ha scritto:come negarsi...![]()

PSN: Danny_GTExD - #55
Troppo bello S.P.A Francorchamps per mancare
ci sarò!
a meno di calamita naturali
ci sarò!
a meno di calamita naturali
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

penso di esserci anch'io
tutti nuovi però eh !
direi che nel caso si debba dare spazio agli eventuali nuovi che vogliono partecipare (visto che è dichiarato nel primo post)
tutti nuovi però eh !
direi che nel caso si debba dare spazio agli eventuali nuovi che vogliono partecipare (visto che è dichiarato nel primo post)
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- mirkom1983
- Top Member
Vediamo quanti siamo ci sarà spazio per tutti...se serve faremo due stanze Ore...Ore2404 ha scritto:penso di esserci anch'io
tutti nuovi però eh !
Su su nuovi iscritti non siate timidi...cerchiamo nuovi piloti giovani per "svecchiare" la rosa
riepilogo iscritti
Mirkom1983
Issettino
Shikamaru
Elilu66
Tidus
Gretam
Villeneuve
Daveaspec
Danny
Raz
Eltomix
Oreste
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
riguardo la pista e la stanza......
domandina......se uno non ha acquistato il circuito e vuole provare un po......puo entrare in una stanza di un suo amico non connesso ma che ha spa come circuito impostato di default sulla propria stanza on line??????
in questo modo si potrebbe provare il circuito anche prima della gara .......in massima liberta.......
Se volete provare...stasera imposto la mia stanza on line con spa come circuito......poi entrate quando non sono connesso......se girate comunque a Spa......avete vinto una bambolina.......
domandina......se uno non ha acquistato il circuito e vuole provare un po......puo entrare in una stanza di un suo amico non connesso ma che ha spa come circuito impostato di default sulla propria stanza on line??????
in questo modo si potrebbe provare il circuito anche prima della gara .......in massima liberta.......
Se volete provare...stasera imposto la mia stanza on line con spa come circuito......poi entrate quando non sono connesso......se girate comunque a Spa......avete vinto una bambolina.......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Ma una bambolina del tipo quelle che piacciono a Sard?
Mirko lo sai che io ci sarò, anche perchè l'abbiamo provata praticamente insieme... E scordati di vedermi continuamente attaccato a te come l'altra sera, perchè ti starò davanti!!
PS: Ma le velocità nella mappa alla prima pagina, son quelle da tenere realmente durante la gara?

Mirko lo sai che io ci sarò, anche perchè l'abbiamo provata praticamente insieme... E scordati di vedermi continuamente attaccato a te come l'altra sera, perchè ti starò davanti!!
PS: Ma le velocità nella mappa alla prima pagina, son quelle da tenere realmente durante la gara?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

A riccioli' gli piace variareRobyGT4 ha scritto:E scordati di vedermi continuamente attaccato a te come l'altra sera, perchè ti starò davanti!!
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24