Serata abbastanza tranquilla la mia...
Qualifica pessima, 1.39.0xx e 12° posizione...prima stanza conquistata ma non nella posizione di griglia sperata
Gara stranamente (considerando che ieri sera facevo il mio esordio in una gara ufficiale Gt5) pulita, prudente e piuttosto regolare.
E' stata comunque veramente durissima per me preservare le gomme e fare 1 sola sosta, soprattutto nel 2° stint...spesso nei tornantini ho messo la 4a a 60/70 km/h dalla disperazione
I primi 4 giri li passo in coda al gruppone sempre molto attento a non toccare nessuno fino ad un 5° giro di gran battaglia fino all'incidente di Dvdgoli...
Facciamo la sopraelevata e il salto in 3 insieme (io, Corrado e Dvdgoli) + i 2 x-Files subito dietro (Eltomix e Energiy)

...purtroppo (o per fortuna

) la bagarre è durata poco perchè sono dovuti rientrare Davide per la rottura e Corrado
Ultimo 2 giri da paura con MarcoG che mi ha preso quasi 15 secondi e siamo arrivati praticamente in volata (3 decimi il distacco finale, l'ultimo giro ho perso 11 secondi girando in 1.53.xxx

)
9° posto finale che mi soddisfa abbastanza considerando che i primi 6 erano inavvicinabili per me...
Complimenti a tutti ma a uno in particolare