Mi dispiace veramente...scusami.
Spoon CRZ@Capering Nord - 17/10/2011
Re: Spoon CRZ@Capering Nord - 17/10/2011
Anche per me non è stata facile come gara...avevo provato solo 2 giorni per poco, l'assetto era al 50% e quindi ho arrancato...ma quello che più mi dispiace è che verso gli ultimi giri ho rovinato la gara a elilu mi sembra...avevo gli ammortizzatori rotti da 7 giri e a 3 giri dalla fine son uscito fuori pista sull'erba in salita, non ho più controllato la macchina che si è rifiondata in pista mentre sopraggiungeva elilu
id: eNERGYYj
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant.
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant.
- whitepanther65
- Top Member
Intanto la cosa principale: sono STRACONTENTO di aver portato a termine la mia prima gara di campionato GTEXD. Temevo di venire disconnesso, invece per me la stanza di Sard e' una certezza: spero che tutte le prossime gare si facciano li'.
Sono partito terzo nella stanza 2, ma l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo. Ero talmente agitato che mi sudavano le mani, e infatti sono andato a sbattere alla curva dopo la discesa nel primo giro: subito ai box! Nelle posizioni di rincalzo poi ho battagliato con vincesal e sono andato a sbattere altre due volte, prima contro di lui (scusa Vinc) e poi contro il guard rail. Peccato, perche' avevo il passo dei primi e potevo lottare per il podio. Meno male che ieri c'era Jerez che ha conquistato uno splendido podio con una gara tutta in rimonta
.
Conclusione: sono contento per i miei tempi sul giro, ma causa inesperienza non riesco ancora a gestire la gara. Migliorero'.
EDIT Comlpimenti agli organizzatori DG ecc, che voglio ringraziare: avete fatto un lavoro faticoso e i risultati sono eccellenti.
Sono partito terzo nella stanza 2, ma l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo. Ero talmente agitato che mi sudavano le mani, e infatti sono andato a sbattere alla curva dopo la discesa nel primo giro: subito ai box! Nelle posizioni di rincalzo poi ho battagliato con vincesal e sono andato a sbattere altre due volte, prima contro di lui (scusa Vinc) e poi contro il guard rail. Peccato, perche' avevo il passo dei primi e potevo lottare per il podio. Meno male che ieri c'era Jerez che ha conquistato uno splendido podio con una gara tutta in rimonta
Conclusione: sono contento per i miei tempi sul giro, ma causa inesperienza non riesco ancora a gestire la gara. Migliorero'.
EDIT Comlpimenti agli organizzatori DG ecc, che voglio ringraziare: avete fatto un lavoro faticoso e i risultati sono eccellenti.

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
la mia gara è stata abbastanza incolore.sessione di qualifica andata male e questo mi ha messo in una posizione tale da non poter fare di piu.
secondo giro di qualifica 1.38.6xx e il terzo buono, sono uscito largo dall'anello e ho beccato il rail perdendo la possibilita di piazzarmi meglio.durante l'attesa della partenza gara ho fatto senza troppe difficolta 1.38.2xx.
la gara in se è stata bella e molto corretta,sempre attaccato a Pivot e isse ,nonostante le parecchie sbavature che hanno avuto tra l'attaccarsi e il difendersi, non ho rischiato troppo per passarli e non ho saputo cogliere le occasioni presentatesi per eccesso di prudenza.
ribadisco che a mio avviso avere la batteria con quella specie di freccetta rossa accesa, influisce sulle prestazioni dell'auto.la differenza in qualche giro che mi ritorna attiva la percepisco nettamente sulle accelerazioni che sono parecchio migliori.e alla fine del giro si vede proprio dai tempi che torno a fare.
è stata per me una gara sofferta,non mi sono mai sentito soddisfatto del setting come mai in nessuna altra auto.
prima dell'inizio gara ero ancora li a smanettare sul setting..mai successo.
ho provato il setting di Cespa per qualche giro e cacchio se rendeva,senza nessuna prova al primo giro lanciato ho fatto 1.38.1xx e al successivo senza strafare ero sotto di 1 decimo abbondante..
bravissimo per aver trovato la giusta combinazione e bravissimo in gara.si conferma sicuramente il pilota di riferimento e da battere su ogni auto e pista.
alla prossima raga..e bravi tutti...peccato per chi ha avuto problemi di qualsiasi tipo che ne hanno tolto parte del divertimento..
secondo giro di qualifica 1.38.6xx e il terzo buono, sono uscito largo dall'anello e ho beccato il rail perdendo la possibilita di piazzarmi meglio.durante l'attesa della partenza gara ho fatto senza troppe difficolta 1.38.2xx.
la gara in se è stata bella e molto corretta,sempre attaccato a Pivot e isse ,nonostante le parecchie sbavature che hanno avuto tra l'attaccarsi e il difendersi, non ho rischiato troppo per passarli e non ho saputo cogliere le occasioni presentatesi per eccesso di prudenza.
ribadisco che a mio avviso avere la batteria con quella specie di freccetta rossa accesa, influisce sulle prestazioni dell'auto.la differenza in qualche giro che mi ritorna attiva la percepisco nettamente sulle accelerazioni che sono parecchio migliori.e alla fine del giro si vede proprio dai tempi che torno a fare.
è stata per me una gara sofferta,non mi sono mai sentito soddisfatto del setting come mai in nessuna altra auto.
prima dell'inizio gara ero ancora li a smanettare sul setting..mai successo.
ho provato il setting di Cespa per qualche giro e cacchio se rendeva,senza nessuna prova al primo giro lanciato ho fatto 1.38.1xx e al successivo senza strafare ero sotto di 1 decimo abbondante..
bravissimo per aver trovato la giusta combinazione e bravissimo in gara.si conferma sicuramente il pilota di riferimento e da battere su ogni auto e pista.
alla prossima raga..e bravi tutti...peccato per chi ha avuto problemi di qualsiasi tipo che ne hanno tolto parte del divertimento..

adesso ho poco tempo, per cui qualche commento lo farò più avanti, ma una cosa voglio dirla..
I Cavalieri Neri hanno dominato!
Come TM sono fiero dei mei piloti

I Cavalieri Neri hanno dominato!
Come TM sono fiero dei mei piloti

Ancora, complimenti a tutti.
Ero un attimo intimorito, era la mia primissima gara con voi di GTexD.
MA
Era la mia prima gara in assoluto in un qualsiasi torneo
Direi che è andata bene, spero di essermi comportato in maniera adeguata
Vorrei celebrare la buona riuscita della prima gara con questa foto.

PANICO, vittoria per 81 millesimi!
Un grazie a chi ha disposto il traguardo così dannatamente vicino, 100 metri in più e mi avrebbe bellamente inchiappettato
Bella, mi son divertito!
Grazie, e complimenti vivissimi a tutti!
Mirko
Ero un attimo intimorito, era la mia primissima gara con voi di GTexD.
MA
Era la mia prima gara in assoluto in un qualsiasi torneo
Direi che è andata bene, spero di essermi comportato in maniera adeguata
Vorrei celebrare la buona riuscita della prima gara con questa foto.

PANICO, vittoria per 81 millesimi!
Un grazie a chi ha disposto il traguardo così dannatamente vicino, 100 metri in più e mi avrebbe bellamente inchiappettato
Bella, mi son divertito!
Grazie, e complimenti vivissimi a tutti!
Mirko
Ultima modifica effettuata da DesmoGiec 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Bella gara,non pensavo di andare così bene,il lavoro di setting di ieri sera ha dato frutti insperati...
Qualifica 38,5...per me buono,ma alla fine mi mangio le mani perchè ho cannato l'ultima curva perdendo almeno 3 decimi che sarebbero valsi la terza posizione.
In gara lotta disperata con isse,i suoi mini lag quando mi avvicinavo mi spaventavano a morte e vick mi metteva pressione da dietro...alla fine il sorpasso sudato è arrivato nel secondo stint,e addirittura sono riuscito a riprendere fede e ville alla fine del 30esimo giro arrivando quarto al fotofinish.
Complimenti a cespa che è su altro pianeta...
Peccato per l'episodio nel giro di lancio...a questo proposito raccomanderei la massima prudenza nelle prossime gare...evitare rallentamenti pesanti e fare massima attenzione alle auto davanti...
Qualifica 38,5...per me buono,ma alla fine mi mangio le mani perchè ho cannato l'ultima curva perdendo almeno 3 decimi che sarebbero valsi la terza posizione.
In gara lotta disperata con isse,i suoi mini lag quando mi avvicinavo mi spaventavano a morte e vick mi metteva pressione da dietro...alla fine il sorpasso sudato è arrivato nel secondo stint,e addirittura sono riuscito a riprendere fede e ville alla fine del 30esimo giro arrivando quarto al fotofinish.
Complimenti a cespa che è su altro pianeta...
Peccato per l'episodio nel giro di lancio...a questo proposito raccomanderei la massima prudenza nelle prossime gare...evitare rallentamenti pesanti e fare massima attenzione alle auto davanti...
CredImi..sono più dispiaciuto io!!eNERGYYj ha scritto:Anche per me non è stata facile come gara...avevo provato solo 2 giorni per poco, l'assetto era al 50% e quindi ho arrancato...ma quello che più mi dispiace è che verso gli ultimi giri ho rovinato la gara a elilu mi sembra...avevo gli ammortizzatori rotti da 7 giri e a 3 giri dalla fine son uscito fuori pista sull'erba in salita, non ho più controllato la macchina che si è rifiondata in pista mentre sopraggiungeva elilu![]()
Mi spiace perchè era una settimana che la provavo la sera insieme agli altri..partito in nona posizione per me era già un successo ..e avevo un buon passo.
Mi sono rivisto il replay ..e spero che serva per il futuro..se hai tutta la macchina rotta..e da parecchi giri..quindi sei anche senza gomme..come fai a pretendere di tenere dietro per tanti giri qualcun'altro ??n
Marcojtdm ti è rimasto dietro almeno 3 giri perchè non sapeva dove passarti visto che continuavi a fare dx-sx ..e per non venirti addosso ..prudentemente ..ti è rimasto dietro girando sul passo del 1,44
Poi sono arrivato io ed è successo il disastro.
Allora mi chiedo che senso ha con la macchina mezza rotta volere fare 10 giri in quelle condizioni..e rischiare di rovinare la gara a troppe persone...rientra ai box!!
Al quinto giro in una staccata Dvdgoli mi ha centrato e mi ha rotto una sospensione ( ma ce l'avete con me??
Comunque complimenti a tutti ..in specialmodo al mio team !!

Qualifiche piu o meno come previsto anche se al terzo giro con un primo intermedio di 41.7basso avevo sperato di spuntare un 1.38.basso.....ma cosi non e' stato.
Parto ottavo e durante il giro di ricognizione complici elastici e rallentamenti progressivi davanti .....un po come succede in autostrada con traffico intenso (ma qui non dovrebbe succedere....ehi top drivers che combinate????).....non mi accorgo in tempo dell'inchiodata di Vick e tampono rompendo una sospensione...
Parto ugualmente in gruppo e la scelta e' giusta perche l'auto si lascia guidare bene ugualmente....
Al quinto giro la cacchiata, arrivo lungo alla prima curva e tocco Elilu rompendogli sosp ....rallento almeno per ridare la posizione ma da dietro un ragazzo degli xfile mi tampona rompendomi altre due sospensioni...sosta ai box obbligata per me ed Elilu....mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.....
Poi giri costanti sempre braccando elilu per tutta la gara.....sino agli ultimi 2 giri dove un confronto decisamente troppo fuori le righe con Energy fa si che ad elilu venga distrutto tutto e anche io mi salvi per il rotto della cuffia da una bagarre fuori di ogni logica.....
Capisco che era l'ultimo giro ma atteggiamenti cosi aggressivi da parte di un driver con tre sospensioni rotte davvero non sono tollerabili....io non ho titolo per un reclamo ma Elilu sicuramente si da quello che ho visto....
Termino ...esimo......secondo del mio team.....che ha brillato per l'assenza dei suoi piloti di punta....speriamo sia l'ultima volta.
Bene Balde che con una condotta costante ha fatto un buon piazzamento....
Per gli inavvicinabili ....complimenti a Cespa anche se non e' sicuramente una sorpresa....e peccato per Tidustm.....che se tutto avesse funzionato , avrebbe sicuramente dato filo da torcere al "Vettel de noartri......."
In classifica sono circa li......dove voglio essere e dove e' il mio obiettivo finale ....entro i primi dieci.....
Arrivederci alla prossima puntata....
Parto ottavo e durante il giro di ricognizione complici elastici e rallentamenti progressivi davanti .....un po come succede in autostrada con traffico intenso (ma qui non dovrebbe succedere....ehi top drivers che combinate????).....non mi accorgo in tempo dell'inchiodata di Vick e tampono rompendo una sospensione...
Parto ugualmente in gruppo e la scelta e' giusta perche l'auto si lascia guidare bene ugualmente....
Al quinto giro la cacchiata, arrivo lungo alla prima curva e tocco Elilu rompendogli sosp ....rallento almeno per ridare la posizione ma da dietro un ragazzo degli xfile mi tampona rompendomi altre due sospensioni...sosta ai box obbligata per me ed Elilu....mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.....
Poi giri costanti sempre braccando elilu per tutta la gara.....sino agli ultimi 2 giri dove un confronto decisamente troppo fuori le righe con Energy fa si che ad elilu venga distrutto tutto e anche io mi salvi per il rotto della cuffia da una bagarre fuori di ogni logica.....
Capisco che era l'ultimo giro ma atteggiamenti cosi aggressivi da parte di un driver con tre sospensioni rotte davvero non sono tollerabili....io non ho titolo per un reclamo ma Elilu sicuramente si da quello che ho visto....
Termino ...esimo......secondo del mio team.....che ha brillato per l'assenza dei suoi piloti di punta....speriamo sia l'ultima volta.
Bene Balde che con una condotta costante ha fatto un buon piazzamento....
Per gli inavvicinabili ....complimenti a Cespa anche se non e' sicuramente una sorpresa....e peccato per Tidustm.....che se tutto avesse funzionato , avrebbe sicuramente dato filo da torcere al "Vettel de noartri......."
In classifica sono circa li......dove voglio essere e dove e' il mio obiettivo finale ....entro i primi dieci.....
Arrivederci alla prossima puntata....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Posso solo darti ragione, dovevo fermarmi ai box e riparare tutto, ho più ragionato per me stesso e ho sbagliato...facevo fatica a tenere la macchina e non ho avuto la lucidità di prendere la giusta decisione...corrado66 ha scritto:CredImi..sono più dispiaciuto io!!eNERGYYj ha scritto:Anche per me non è stata facile come gara...avevo provato solo 2 giorni per poco, l'assetto era al 50% e quindi ho arrancato...ma quello che più mi dispiace è che verso gli ultimi giri ho rovinato la gara a elilu mi sembra...avevo gli ammortizzatori rotti da 7 giri e a 3 giri dalla fine son uscito fuori pista sull'erba in salita, non ho più controllato la macchina che si è rifiondata in pista mentre sopraggiungeva elilu![]()
Mi dispiace veramente...scusami.![]()
Mi spiace perchè era una settimana che la provavo la sera insieme agli altri..partito in nona posizione per me era già un successo ..e avevo un buon passo.
Mi sono rivisto il replay ..e spero che serva per il futuro..se hai tutta la macchina rotta..e da parecchi giri..quindi sei anche senza gomme..come fai a pretendere di tenere dietro per tanti giri qualcun'altro ??n![]()
Marcojtdm ti è rimasto dietro almeno 3 giri perchè non sapeva dove passarti visto che continuavi a fare dx-sx ..e per non venirti addosso ..prudentemente ..ti è rimasto dietro girando sul passo del 1,44Dopo che diverse volte comunque gli eri andato addosso.
Poi sono arrivato io ed è successo il disastro.
Allora mi chiedo che senso ha con la macchina mezza rotta volere fare 10 giri in quelle condizioni..e rischiare di rovinare la gara a troppe persone...rientra ai box!!![]()
Al quinto giro in una staccata Dvdgoli mi ha centrato e mi ha rotto una sospensione ( ma ce l'avete con me??)..al giro successivo sono reintrato subito ai box..perchè sentivo che la macchina avrebbe potuto fare 10 giri ma ero troppo rischioso in quanto ogni tanto mi partiva per la tangente..ed avevo il terrore di andare addosso a qualcuno e così sono subito rientrato..così costretto a fare soste.
Comunque complimenti a tutti ..in specialmodo al mio team !!
Per la prossima volta saprò cosa fare...scusami ancora.
id: eNERGYYj
- whitepanther65
- Top Member
Ne approfitto per dire che il meccanismo delle qualificazioni mi pare un po' troppo complesso. Inoltre nel giro di ricognizione bisognerebbe togliere il limite di 90 km/h, altrimenti quelli che stanno dietro non hanno nessuna possibilita' di partire vicini a quelli davanti. L'"effetto fisarmonica" e' ben noto: il primo frena, quello dietro frena un po' dopo, il terzo ancora dopo ecc ecc.....e l'ultimo tampona chi gli sta davanti. In accelerazione e' la stessa cosa: il primo accelera, quello dietro un po' dopo ecc ecc....e l'ultimo perde il contatto coi primi. Se gli si impone un limite di velocita' non puo' mai recuperare.dvdgoli ha scritto: Parto ottavo e durante il giro di ricognizione complici elastici e rallentamenti progressivi davanti .....un po come succede in autostrada con traffico intenso (ma qui non dovrebbe succedere....ehi top drivers che combinate????).....non mi accorgo in tempo dell'inchiodata di Vick e tampono rompendo una sospensione...![]()
![]()

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo