]notare i distacchi su fms4
nn credo sia complesso fare una roba del genere...

QuotoneJerez ha scritto:Notoriamente ogni pilota corre ha come avversario il pilota che ha immediatamente davanti e il pilota che ha immediatamente dietro. Altrettanto notoriamente GT non ha le gare (nel senso puro) come punto di forza: in ogni GT la gara è semplicemente una vetrina. Non mi pare abbiano mai fatto troppi sforzi per rendere la gara realistica...niente bandiere, avversari stupidi come capre ecc ecc... ora dicono che la IA è stata migliorata... un anno c'hanno messo??

l'unica cosa che posso malignamente aggiungere è che diverse persone pensano che abbiano "tolto" al gioco base per poi venderci un DLC che contiene (in parte almeno) cose che già "dovevano" esser nostre. Penso ad esempio al già citato Spa ed anche a Pikes Peak, entrambi dati praticamente per certi, e pure El Capitain ed una fantomatica London-long. A questi aggiungiamo le altre desaparecidos di GT4, che volendo potevano essere importate alla qualità di Trial Mountain e farci tutti più felici, per dire ...Mat_Teo90 ha scritto: Il DLC è una storia a parte. Se dovesse essere a pagamento alla fine porterebbe delle aggiunte e non dei miglioramenti come hanno fatto le patch. Uno è libero di comprarlo come di non comprarlo, nessuno lo obbliga.
Poi i PD non sono i primi ne saranno gli ultimi a fare un DLC, quasi tutti i giochi ne hanno uno.
Call of duty, a furia di aggiungere mappe se uno dovesse comprarle tutte spenderebbe più di quello che ha speso per il gioco.
E' tutto mercato, loro fanno DLC e i giocatori comprano (perchè comprano) quello che viene proposto anche a costo di pagare di nuovo per un gioco già acquistato. Ed è chiaro che i pezzi che aggiungono potrebbero già esserci nella versione base ma chiamali stupidi a farla pagare dopo.
MarcoG. ha scritto:Io spero nel Mid Field...