03/10/11 PRIMA GARA PREPARATORIA 2° CAMPIONATO GTEXD

Balde
Top Member

Re: 03/10/2011 GARA PREPARATORIA PER IL 2° CAMPIONATO GTEXD

Messaggio da Balde »

Ma si elabora oppure si comprano le sportive dure e si parte?
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Balde ha scritto:Ma si elabora oppure si comprano le sportive dure e si parte?
Si scelgono le sportive dure e si parte!

edit by Ore
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

Io purtroppo stasera non ci sono.
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
erosbart
scuola guida

Messaggio da erosbart »

Sono nuovo a questo tipo di incontri e mi piacerebbe sapere 2 cose: la prima cosa devo fare per entrare stasera in uno degli host ospitanti (es devo avere l'amicizia dell'host o cosa); per quanto riguarda il teamspeak se non ho capito male devo avere un pc vicino alla ps3 dotato di questo software ed entrare con un indirizzo ip all'interno del server, ma non so l'ip e nemmeno mi hanno risposto in privato per la password d'accesso. E' obbligatorio anche stasera?

Grazie
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

erosbart ha scritto:Sono nuovo a questo tipo di incontri e mi piacerebbe sapere 2 cose: la prima cosa devo fare per entrare stasera in uno degli host ospitanti (es devo avere l'amicizia dell'host o cosa); per quanto riguarda il teamspeak se non ho capito male devo avere un pc vicino alla ps3 dotato di questo software ed entrare con un indirizzo ip all'interno del server, ma non so l'ip e nemmeno mi hanno risposto in privato per la password d'accesso. E' obbligatorio anche stasera?

Grazie
ciao erosbart,
per entrare nella stanza degli host ovviamente devi avere la loro amicizia, quindi chiedi l'amicizia a ore (PSN: Ore2404_GTExD) e a Isse (PSN: issettino) e all'orario d'incontro entri nella stanza di uno dei due ;)

per quanto riguarda TS3 vai qui viewtopic.php?f=31&t=325&p=50295&hilit= ... eak#p50295
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

raga cancello la mia sicrizione dal campionato, son tutte di lunedi le gare e io ho gli allenamenti il lunedi, o resto come riserva o nada, mi spiace.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

razgriz ha scritto:raga cancello la mia sicrizione dal campionato, son tutte di lunedi le gare e io ho gli allenamenti il lunedi, o resto come riserva o nada, mi spiace.
:( :(
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

me li hanno spostati questa settimana.. che balle non so se riesco a fare in tempo per le 22 a partecipare alle gare :(
ditemi voi se è il caso di lasciare il posto a qualcun altro oppure di rimanere e partecipare quando posso...
comunque vedo di trovare un rimedio, piu che altro non vorrei essere un peso al team se magari non riesco ad essere presente a tutte le gare
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

razgriz ha scritto:me li hanno spostati questa settimana.. che balle non so se riesco a fare in tempo per le 22 a partecipare alle gare :(
ditemi voi se è il caso di lasciare il posto a qualcun altro oppure di rimanere e partecipare quando posso...
comunque vedo di trovare un rimedio, piu che altro non vorrei essere un peso al team se magari non riesco ad essere presente a tutte le gare
raz anch'io ho lo stesso problema...prova a dare un'occhiata ai miei messaggi qui :wink:
viewtopic.php?f=110&t=2552
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

ok allora farò cosi, entrerò in ts3 dal pc fisso e quando mi danno l'ok entrerò a fare le qualifiche, è l'unico modo per poter partecipare ora
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”