[Gara 1] GTEXD VS GT5ITALIA

Memorabile sfida tra GTExD e GT5Italia nel 2011
vick_nait
senior driver

Re: [Gara 1] GTEXD VS GT5ITALIA

Messaggio da vick_nait »

sicuramente una gran bella idea quel tipo di partenza,..ripaga dell'attesa dietro la safety.complimenti davvero :wink:
credo che sia piaciuta a molti e valuteremo se adottarla come standard.
Admix,la pole l'ha persa perche ha avuto una partenza piu lenta della mia..forse ha ritardato ad accelerare per eccesso di sicurezza..o per una migliore disposizione delle mie marce..io ero davanti anche se di poco e ci ho provato, lui è stato bravo ad allargare quel pelo per evitare rischi di contatto..il resto è storia..le gare si fanno cosi..nella prima curva è importantissimo che tutti facciano del loro meglio per evitare contatti..le gare non si vincono in quei 300 metri e ne si perdono se si scala una posizione... :wink:
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

vick_nait ha scritto: Admix,la pole l'ha persa perche ha avuto una partenza piu lenta della mia..forse ha ritardato ad accelerare per eccesso di sicurezza..o per una migliore disposizione delle mie marce..io ero davanti anche se di poco e ci ho provato, lui è stato bravo ad allargare quel pelo per evitare rischi di contatto..il resto è storia..le gare si fanno cosi..nella prima curva è importantissimo che tutti facciano del loro meglio per evitare contatti..le gare non si vincono in quei 300 metri e ne si perdono se si scala una posizione... :wink:
Sarà andata sicuramente così, io facevo un discorso più ampio e generale! Da quella disposizione, anche avendo la stessa accelerazione e velocità del secondo, per forza di cose il poleman avrà uno svantaggio di traiettoria, perchè comunque le auto sono tutte vicine!
MA non era una critica, solo un'osservazione personale, che non ha alcun valore e pretesa di essere condivisa! :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

@samx

ops, hai ragione o.o però non avevamo pensato alla doppia fila

@vick

confermo :lol1: , ho accelerato un pelo dopo per non rischiare e arrivati alla curva eri un pelo avanti. il cambio me lo hanno passato dicendomi che era quello che avevi affinato tu quindi eravamo alla pari ^^
poi potevo anche tirarti una staccata alla morte e cercare di resistere ma alla prima curva del primo giro non mi pare il caso, nemmeno fossi stato un avversario.

cmq come dice admix in occasioni del genere chi è all'esterno è un pò svantaggiato e qui capitava che lo fossero quelli qualificati meglio (primo contro secondo, terzo contro quarto etc). alla fine non è un dramma, si potrà sempre studiare qualche modifica tipo che i "dispari" devono disporsi con vantaggio di traiettoria, tanto alla fine lo schieramento lo facciamo come vogliamo
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
admix
senior driver

Messaggio da admix »

tidustm ha scritto: cmq come dice admix in occasioni del genere chi è all'esterno è un pò svantaggiato e qui capitava che lo fossero quelli qualificati meglio (primo contro secondo, terzo contro quarto etc). alla fine non è un dramma, si potrà sempre studiare qualche modifica tipo che i "dispari" devono disporsi con vantaggio di traiettoria, tanto alla fine lo schieramento lo facciamo come vogliamo
Si ma alla fine è giusto un'affinamento, che non ci costa nulla! Eheheh :wink:

Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

admix ha scritto:
vick_nait ha scritto: Admix,la pole l'ha persa perche ha avuto una partenza piu lenta della mia..forse ha ritardato ad accelerare per eccesso di sicurezza..o per una migliore disposizione delle mie marce..io ero davanti anche se di poco e ci ho provato, lui è stato bravo ad allargare quel pelo per evitare rischi di contatto..il resto è storia..le gare si fanno cosi..nella prima curva è importantissimo che tutti facciano del loro meglio per evitare contatti..le gare non si vincono in quei 300 metri e ne si perdono se si scala una posizione... :wink:
Sarà andata sicuramente così, io facevo un discorso più ampio e generale! Da quella disposizione, anche avendo la stessa accelerazione e velocità del secondo, per forza di cose il poleman avrà uno svantaggio di traiettoria, perchè comunque le auto sono tutte vicine!
MA non era una critica, solo un'osservazione personale, che non ha alcun valore e pretesa di essere condivisa! :wink:
admix..la mia era solo una precisazione, non volevo smentire quello che dicevi.. :wink:
dato che ho vissuto il momento, quella era la mia sensazione.il resto era un consiglio di massa e non legato al fatto di poter mantenere la prima posizione dopo la prima curva.evidenziavo solo il fatto che ci vuole il buon senso di tutti per aver un alto successo di evitare danni alla prima curva..e lo confermano sia la condotta che il pensiero sopra espresso da Tidust :wink:
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

vick_nait ha scritto: admix..la mia era solo una precisazione, non volevo smentire quello che dicevi.. :wink:

Sisi tranquillo, l'avevo capito! :wink:

Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

dimenticavo, l'ho detto in ts ma lo ripropongo anche qui.

se qualcuno volesse cimentarsi in una telecronaca faccia pure :mrgreen: le immagini le avete e il microfono pure.
basta salvare l'audio, poi me lo passate e riupperò con il commento
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
winita
Top Member

Messaggio da winita »

mannaggia mannagia, ho bozzato per eccesso di prudenza!!!Ero il sesto dei 6 GTExD, non potevo rovinare la gara a nessuno, meglio aver rovinato la mia.. :wc: :wc: :wc: :wc: :wc:
Rispondi

Torna a “Sfida GTExD-GT5Italia (2011)”