non è possibile dio bono che dicano "uscirà poco dopo la psp" e poi esce almeno 5 mesi dopo e solo in giappone! ma andate a cag....
Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
guarda questa volta mi han proprio fatto girare i santissim
non è possibile dio bono che dicano "uscirà poco dopo la psp" e poi esce almeno 5 mesi dopo e solo in giappone! ma andate a cag....
Or ora mi sono sbollito...... un pochetto..
Qualcuno ha ipotizzato che quando hanno detto Q4 2009
si riferissero all'anno fiZcale japponese che finisce a marzo
(e mi sembra che abbiano un'importante festività in quel periodo...)
Sono molti i punti troppo ambigui..
- Perche NOn specificare che (magari) si riferivano all'anno fiscale?
- Perche dichiarare un'uscita "mondiale" per GT5 e poi rimarcare marzo 2009 in Jappolandia ??
e poi quel 65% del gioco .."pronto" ... qualcuno disse che potevano emetterlo quando volevano !!!!
Prima parlando con lo Zio ho ipotizzato
che magari loro hanno visto che attraverso il download by PSN
non potevano aggiornare il motore dinamico (modifiche sostanziali o importanti)..
oppure (aggiugo ora) Sony non voglia spendere DINDI per
la messa in vendita ravvicinata di due versioni dello stesso gioco..
CMQ le mie sono tutte supposizioni ...senza nessun riscontro...
Rimane l'amarezza per l'incapacità dimostrata da PD nelle pubbliche relazioni ..
e nel rispetto verso l'acquirente ...
I-R
Qualcuno ha ipotizzato che quando hanno detto Q4 2009
si riferissero all'anno fiZcale japponese che finisce a marzo
(e mi sembra che abbiano un'importante festività in quel periodo...)
Sono molti i punti troppo ambigui..
- Perche NOn specificare che (magari) si riferivano all'anno fiscale?
- Perche dichiarare un'uscita "mondiale" per GT5 e poi rimarcare marzo 2009 in Jappolandia ??
e poi quel 65% del gioco .."pronto" ... qualcuno disse che potevano emetterlo quando volevano !!!!
Prima parlando con lo Zio ho ipotizzato
che magari loro hanno visto che attraverso il download by PSN
non potevano aggiornare il motore dinamico (modifiche sostanziali o importanti)..
oppure (aggiugo ora) Sony non voglia spendere DINDI per
la messa in vendita ravvicinata di due versioni dello stesso gioco..
CMQ le mie sono tutte supposizioni ...senza nessun riscontro...
Rimane l'amarezza per l'incapacità dimostrata da PD nelle pubbliche relazioni ..
e nel rispetto verso l'acquirente ...
I-R

mi son rotto le balle di ipotizzare.
i dati di fatto sono:
gioco ancora in costruzione ed esattamente il contrario di quanto detto se non erro nemmeno 2 mesi fa.
uscira non prima di marzo prossimo in Giappone..e per noi sara ancora piu lontano.
comportamenti scorretti in ogni parte verso gli acquirenti.
credo davvero di aver deciso di dedicare il mio seppur poco tempo a qualcosa di diverso.quando uscira..decidero di conseguenza.
vick
i dati di fatto sono:
gioco ancora in costruzione ed esattamente il contrario di quanto detto se non erro nemmeno 2 mesi fa.
uscira non prima di marzo prossimo in Giappone..e per noi sara ancora piu lontano.
comportamenti scorretti in ogni parte verso gli acquirenti.
credo davvero di aver deciso di dedicare il mio seppur poco tempo a qualcosa di diverso.quando uscira..decidero di conseguenza.
vick

Al di là di cio che ho scritto ...
il mio pensiero è molto prossimo a quello di Vick ..
il mio pensiero è molto prossimo a quello di Vick ..

sono andato a vedere le date di uscita di gt3 e gt4... gt3 nel 2001 e gt4 nel 2005... quindi GT5 nel 2009-2010 è il giusto
ma che vadino a chapà i rat 
E qui straquoto...e per oggi chiudo che la rabbia io non l'ho ancora sbollita...vick_nait ha scritto:mi son rotto le balle di ipotizzare.
Ringrazino il cielo che FM3 non supporta il DFP,che la Xbox 360 mi fà ca..re e che non posso cambiare pc...
- |_Silver_|
- patente B
Io ringrazio il cielo che quel giorno che sono andato da GameStop a comprare RIDGE RACER 7 non ho lasciato l'acconto della prenotazione per Gt 5...che i commessi paventavano il 4 dicembre 2009...vorrei stringere la mano a chi inventa queste date così benevole...
Fabri la 360 dopo gli aggiornamenti nn fa poi cosi' schifo credimi......ed ha un parco giochi guida invidiabile
sono molto tentato: se porto la PS3 valutandola e col buono che avro' a disposizione a novembre da gamestop mi prenderei la 360 piu' "grossa" ,il volante microzoz ,forza 3 e diversi altri giochi usati tra cui pure race pro e mi rimangono pure i soldi per il caffe'..
................. che dite lo faccio????

sono molto tentato: se porto la PS3 valutandola e col buono che avro' a disposizione a novembre da gamestop mi prenderei la 360 piu' "grossa" ,il volante microzoz ,forza 3 e diversi altri giochi usati tra cui pure race pro e mi rimangono pure i soldi per il caffe'..
Per aspera ad astra.
ho già capito vado avanti con lo shift, con GT......A 4 che è li a metà e magari più avanti mi prendo Supercar Challenge.
GT5 lo prenderò per ripicca in versione platinum o usato o comunque non avranno subito i miei soldi!!!!
ma Sony ti costava tanto dire: "scusate per le cazzate che abbiamo detto ma abbiamo avuto degli imprevisti dovuti a xyz speriamo per marzo di rilasciarlo a iniziare dal giappone". magari aggiungere " nel frattempo per scusarci con gli apassionati della saga daremo un spec IV del prologo con 2 piste in più per poter giocare ancora a GT nell'attesa".
GT5 lo prenderò per ripicca in versione platinum o usato o comunque non avranno subito i miei soldi!!!!
ma Sony ti costava tanto dire: "scusate per le cazzate che abbiamo detto ma abbiamo avuto degli imprevisti dovuti a xyz speriamo per marzo di rilasciarlo a iniziare dal giappone". magari aggiungere " nel frattempo per scusarci con gli apassionati della saga daremo un spec IV del prologo con 2 piste in più per poter giocare ancora a GT nell'attesa".
GTExD 4ever