Ah mannaggia... pero' e' bella la mia 500 vero?elangic16 ha scritto:Quelle sono le foto del giro di whitepanter, ok allora pensavo era nullo solo se si oltrepassava con tutte le ruote, comunque allora whitepanter ne hai fatte diverse curve non valide, peccato
GTExD- Club del "Cinquino"
- whitepanther65
- Top Member
Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
az ragazzi, viene fuori una mattanza, coi giri nulli
leggersi bene le regole!!! altrimenti che girate a fare?
due ruote devono sempre toccare la riga bianca, se sono 3 a stare oltre.... è nullo!
e poi, a poter stare oltre la riga sui cordoli o mattonati... sai di quanto lo abbassavo il tempo? (e pure altri come dvd tidus etc)
leggersi bene le regole!!! altrimenti che girate a fare?
due ruote devono sempre toccare la riga bianca, se sono 3 a stare oltre.... è nullo!
e poi, a poter stare oltre la riga sui cordoli o mattonati... sai di quanto lo abbassavo il tempo? (e pure altri come dvd tidus etc)

io pensavo tutte e 4, spero di non aver fatto questo errore anche se mi sembra di esserci stato attento a non uscire
fra tutti s'è assettata bene vai 
un po' tamarrawhitepanther65 ha scritto:Ah mannaggia... pero' e' bella la mia 500 vero?elangic16 ha scritto:Quelle sono le foto del giro di whitepanter, ok allora pensavo era nullo solo se si oltrepassava con tutte le ruote, comunque allora whitepanter ne hai fatte diverse curve non valide, peccato
Ma una classifica finale riusciamo finalmente a farcela qui o no?????......
Da parte mia, dopo avere come da regolamento visionato ed approvato il replay di Sard posso aggiungere di avere a suo tempo visionato anche il replay di Tidus e di averlo trovato perfettamente regolare......
se vi fidate......
Invece ricordo di avere visionato quello di Winita che invece mannaggia aveva diverse uscite non regolamentari......
.....oh pero qui un punto finale in qualche modo ce lo dobbiamo pur mettere......decidete qualcosa.....
Da parte mia, dopo avere come da regolamento visionato ed approvato il replay di Sard posso aggiungere di avere a suo tempo visionato anche il replay di Tidus e di averlo trovato perfettamente regolare......
se vi fidate......
Invece ricordo di avere visionato quello di Winita che invece mannaggia aveva diverse uscite non regolamentari......
.....oh pero qui un punto finale in qualche modo ce lo dobbiamo pur mettere......decidete qualcosa.....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
sarebbe bene farla
, io il replay che mi spettava da visionare l'ho visto