#11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile

Sardman58
Amministratore

Re: #11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile

Messaggio da Sardman58 »

buongiorno fanciulli :mrgreen:

auto mai provata sul bagnato, un vero cancello :shock:
gara decisamente faticosa per la concentrazione (che poi con due chiacchiere in ts a volte evapora :lol1: ) alcuni errori in momenti cruciali mi han relegato al 10°, per cui rimonta lenta ma costante sul 2.38 basso, fino a riprendere marco e vincesal con inseguimento a dario, sfumato alla doppia pre rettilineo perchè stavo appiccicato a darius (e non vedevo una mazza :shock: ) e causa scia e zero visibilità ho allargato a sinistra toccando il prato.. :palle: per cui l'auto è partita (e miracolosamente l'ho controllata evitando di centrare darius a cannone :lol1: )
complimenti agli X-FILES, piuttosto efficaci ::ok
qualche appuntino su un pelino forse di aggressività eccessiva di alcuni (intendo in certe situazioni nelle quali magari sarebbe meglio attendere, come il primo giro, dato che poi ce ne saranno altri 19 :shock: :wink: )

un suggerimento ai nuovi drivers
dopo una gara, è molto utile riguardarsi il replay utilizzando la visione alta esterna (dove si vede l'auto da dietro alto) per valutare oggettivamente dove si poteva entrare meno arrembanti e dove altri invece hanno esagerato su di voi o invece hanno alzato il piede evitando una collisione :wink:
è un ottimo modo per fare autocritica o ragionare tranquillamente con altri i passaggi delicati.

la garetta successiva vabbè, la saga di dispetti tra me e samx continua :lol1: ma la SLS è davvero gustosa da guidare là :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Bella gara ieri sera , come al solito mi salvo il culo grazie alla mia abilità di imparare subito l'auto/pista e anche se non l'avevo mai provata l'EVO VI si dimostra un'auto sincera anche se inferiore alla subaru(ci ho fatto qualche giro prima con la subaru'10 e dopo 2 giri ho fatto 34basso col setup di serie :mmm: ,la mia impressione che ha un'enorme trazione in uscita che ti permette di accellerare molto prima era giusta).Però se nei primi 2 giri non venivo continuamente tamponato e usato come "appoggio" da un certo Energy :ko: :ko: grazie alla scia si sarebbe formato un bel trio con me/pivot e eltomix fino alla fine gnammy gnammy Eltomix ti rifaccio i complimenti per la costanza,bravissimo!Per vincere le gare conta prima di tutto la costanza e poi la velocità!

Pregherei però il Tm del team X-Files di rivedersi il replay e visualizzare la gara di Energy ,perchè posso capire 1-2 tamponate per via della pioggia,esuberanza della battaglia,ma addirittura a ogni staccata per un giro intero no,con sorpasso in appoggio pure!Ad un certo punto ho dovuto agire per togliere un pericolo per tutti in pista....

Anche darius ha da migliorare un pò la tecnica del sorpasso,o almeno in 2-3 occasioni l'ho visto molto aggressivo e non è riuscito a tenere la traiettoria invadendo la mia e appoggiandosi rischiando di buttarmi fuori :wink: ,ovviamente son tutte manovre che si imparano con l'esperienza in pista tra piloti esperti e seri(l'esperienza online con i bbmk è solo degenerativa).

Complimenti a Pivot perchè abbiamo veramente tirato il collo alla EVO prendendoci rischi PAUROSI :guido: :guido: facendo il pelo all'erba più volte e ,almeno per me,facendo certe curve di 4wheeldrift non voluto :lol1:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

A Deep forest mi son divertito come un pazzo,li la mia malattia per le fumate di traverso ha preso il totale controllo e già dopo 4 giri avevo finito le gomme :lol1: :lol1:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Faccio una proposta indecente a tutti quelli che hanno gareggiato ieri sera:

Ripetere sta sera la gara a Suzuka con pioggia fissa, non 20 giri che sono pesanti da fare ma 10 giri. La gara porterà via la metà del tempo di quella di ieri sera.

Le regole non cambiano, 500pp, gomme confort, ecc ecc...c'è solo una ma importante condizione: Chi ieri sera ha corso con le Subaru sta sera dovrà prendere una EVO mentre viceversa chi ha corso con le EVO dovrà prendere una Impreza.

Accettate la sfida??? :mrgreen:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

MarcoG. ha scritto:Faccio una proposta indecente a tutti quelli che hanno gareggiato ieri sera:

Ripetere sta sera la gara a Suzuka con pioggia fissa, non 20 giri che sono pesanti da fare ma 10 giri. La gara porterà via la metà del tempo di quella di ieri sera.

Le regole non cambiano, 500pp, gomme confort, ecc ecc...c'è solo una ma importante condizione: Chi ieri sera ha corso con le Subaru sta sera dovrà prendere una EVO mentre viceversa chi ha corso con le EVO dovrà prendere una Impreza.

Accettate la sfida??? :mrgreen:
io non avendo gareggiato ieri sera mi prendo la mia subarina :wink:

...ma è stasera? :confuso:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

mirkom1983 ha scritto:io non avendo gareggiato ieri sera mi prendo la mia subarina :wink:

...ma è stasera? :confuso:
Se c'è un po di gente facciamo sta sera, è una cosa che mi è venuta in mente all'ultimo secondo, non mi sembra il caso di proporre una nuova data per un evento uguale ad un altro già disputato
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

La proposta è ottima gnammy gnammy gnammy

Però per stasera non sono sicuro di esserci,entro le 19 lo sò con certezza gnammy gnammy
ImmagineImmagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

SamX ha scritto:La proposta è ottima gnammy gnammy gnammy

Però per stasera non sono sicuro di esserci,entro le 19 lo sò con certezza gnammy gnammy
Allora rimaniamo che ci aggiorniamo per sta sera, se riusciamo ad essere un bel numero la facciamo, altrimenti la rimandiamo alla settimana entrante :wink:
Darius
scuola guida

Messaggio da Darius »

SamX ha scritto:
Anche darius ha da migliorare un pò la tecnica del sorpasso,o almeno in 2-3 occasioni l'ho visto molto aggressivo e non è riuscito a tenere la traiettoria invadendo la mia e appoggiandosi rischiando di buttarmi fuori :wink: ,ovviamente son tutte manovre che si imparano con l'esperienza in pista tra piloti esperti e seri(l'esperienza online con i bbmk è solo degenerativa).
:
lo so scs non volevo ma con la pioggia e comfort morbide le cose si complicano e ho ancora molto da imparare :ko:
eNERGYYj
scuola guida

Messaggio da eNERGYYj »

Mi dispiace per ieri sera se ho rovinato la gara a samx, dovevo rimanere più calmo. Chiedo scusa pubblicamente.
id: eNERGYYj

“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant.
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”