Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Hook
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Hook »

Esatto... :? Non ci fu mai stato gioco più palloso di questo!!! Troppo statico, dove sono belli solo i filmati delle mosse (da vedere), ma attivamente il nulla :x !!!
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Final fantasy lo ignoro pure io :mrgreen: ( Jerez non me ne volere,sò che sei appasionato...però proprio non è il mio genere...).
Tornando a GT5,era chiaro che a questo punto dovevano presentare qualcosa ufficialmente...se notate bene,alle ultime fiere era stato presentato qualche assaggio senza che il gioco fosse inserito nelle liste ufficiali...quindi ora che è inserito ufficialmente e per di più a Tokyo,mi aspetto grandi cose...ormai manca poco per scoprirlo..stay tuned... 8)
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Sono proprio curioso di vedere se presentano le novità anche di organizzazione delle gare. Nei passati GT, la gara partiva e poi basta. Niente bandiere gialle, niente interferenze dall'esterno.Per esempio: in nascar la componente fondamentale è la pace car e le bandiere gialle. Dite che l'hanno implementate visto che hanno preso i diritti del marchio? :mmm:

OT
Hook ha scritto:Esatto... :? Non ci fu mai stato gioco più palloso di questo!!! Troppo statico, dove sono belli solo i filmati delle mosse (da vedere), ma attivamente il nulla :x !!!
Pivot ha scritto:Final fantasy lo ignoro pure io
:shock: :shocK: :shock1: :naa:
Ora ho due nemici in più. Aspettatevi delle sportellate punitive per le vostre eresie gnammy
FINE OT
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

Jerez ha scritto:OT
Hook ha scritto:Esatto... :? Non ci fu mai stato gioco più palloso di questo!!! Troppo statico, dove sono belli solo i filmati delle mosse (da vedere), ma attivamente il nulla :x !!!
Pivot ha scritto:Final fantasy lo ignoro pure io
:shock: :shocK: :shock1: :naa:
Ora ho due nemici in più. Aspettatevi delle sportellate punitive per le vostre eresie gnammy
FINE OT
e me non mi conti? xD
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Jerez ha scritto:Aspettatevi delle sportellate punitive per le vostre eresie gnammy
Hahahahaha, tu che parli di sportellate... non sai con chi staiparlando... 8) :lol1: !!!
Attento a quello che dici... :twisted: :twisted: :twisted: !!!
McRae95
scuola guida

Messaggio da McRae95 »

Vince Black ha scritto:Con magari Rossi che saluta verso la pista :HAHA:
Ed un 46 sotto la finestra :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Preso dalla HOME di GTPlanet.net

paris-games-festival-gran-turismo-5-smaller

If you’re in France, head on over to the Paris Game Festival for your chance to play on the Gran Turismo 5 build that we saw running at GamesCom last month. The show is open to the public September 18-20. Rumors are coming in fast, however, that Sony representatives on the show floor are confirming GT5’s release date will be announced next week at the Tokyo Game Show, and the playable demo there will feature the Ferrari Enzo. Thanks to user jujub for the report and photos/videos!

In brevissima ...
LA PROX SETTIMANA, al TOKYO GAME SHOW , VERRA'
ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA UFFICIALE DI GT5

Poi..
L'auto della demo giocabile a Parigi (Paris Game Festival 18-20/09/2009) ... Ferrari Enzo!

Speriamo sia la vvolta BBONA !!

I-R
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Scusa I-R,una precisazione...la demo di Parigi è quella che abbiamo già visto...a tokio si vocifera che ci sarà una demo con la ferrari enzo...
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

cmq a Tkyo daranno la data... :shock: 8) :roll: :wink: gnammy .. si spera :roll:
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Intro di GT5PSP..

[youtube][/youtube]

Unico appunto città di Aria ..potevano piallarlo...
ci sono tanti bei circuiti nostrani :evil:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”