Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Esatto...
Non ci fu mai stato gioco più palloso di questo!!! Troppo statico, dove sono belli solo i filmati delle mosse (da vedere), ma attivamente il nulla
!!!
Final fantasy lo ignoro pure io
( Jerez non me ne volere,sò che sei appasionato...però proprio non è il mio genere...).
Tornando a GT5,era chiaro che a questo punto dovevano presentare qualcosa ufficialmente...se notate bene,alle ultime fiere era stato presentato qualche assaggio senza che il gioco fosse inserito nelle liste ufficiali...quindi ora che è inserito ufficialmente e per di più a Tokyo,mi aspetto grandi cose...ormai manca poco per scoprirlo..stay tuned...
Tornando a GT5,era chiaro che a questo punto dovevano presentare qualcosa ufficialmente...se notate bene,alle ultime fiere era stato presentato qualche assaggio senza che il gioco fosse inserito nelle liste ufficiali...quindi ora che è inserito ufficialmente e per di più a Tokyo,mi aspetto grandi cose...ormai manca poco per scoprirlo..stay tuned...
Sono proprio curioso di vedere se presentano le novità anche di organizzazione delle gare. Nei passati GT, la gara partiva e poi basta. Niente bandiere gialle, niente interferenze dall'esterno.Per esempio: in nascar la componente fondamentale è la pace car e le bandiere gialle. Dite che l'hanno implementate visto che hanno preso i diritti del marchio? 
OT
Ora ho due nemici in più. Aspettatevi delle sportellate punitive per le vostre eresie
FINE OT
OT
Hook ha scritto:Esatto...Non ci fu mai stato gioco più palloso di questo!!! Troppo statico, dove sono belli solo i filmati delle mosse (da vedere), ma attivamente il nulla
!!!
Pivot ha scritto:Final fantasy lo ignoro pure io
Ora ho due nemici in più. Aspettatevi delle sportellate punitive per le vostre eresie
FINE OT

Open mind for a different view
Free as in Freedom
e me non mi conti? xDJerez ha scritto:OTHook ha scritto:Esatto...Non ci fu mai stato gioco più palloso di questo!!! Troppo statico, dove sono belli solo i filmati delle mosse (da vedere), ma attivamente il nulla
!!!
Pivot ha scritto:Final fantasy lo ignoro pure io![]()
![]()
![]()
![]()
FINE OT
Hahahahaha, tu che parli di sportellate... non sai con chi staiparlando...Jerez ha scritto:Aspettatevi delle sportellate punitive per le vostre eresie
Attento a quello che dici...
Ed un 46 sotto la finestraVince Black ha scritto:Con magari Rossi che saluta verso la pista
Preso dalla HOME di GTPlanet.net
paris-games-festival-gran-turismo-5-smaller
If you’re in France, head on over to the Paris Game Festival for your chance to play on the Gran Turismo 5 build that we saw running at GamesCom last month. The show is open to the public September 18-20. Rumors are coming in fast, however, that Sony representatives on the show floor are confirming GT5’s release date will be announced next week at the Tokyo Game Show, and the playable demo there will feature the Ferrari Enzo. Thanks to user jujub for the report and photos/videos!
In brevissima ...
LA PROX SETTIMANA, al TOKYO GAME SHOW , VERRA'
ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA UFFICIALE DI GT5
Poi..
L'auto della demo giocabile a Parigi (Paris Game Festival 18-20/09/2009) ... Ferrari Enzo!
Speriamo sia la vvolta BBONA !!
I-R
paris-games-festival-gran-turismo-5-smaller
If you’re in France, head on over to the Paris Game Festival for your chance to play on the Gran Turismo 5 build that we saw running at GamesCom last month. The show is open to the public September 18-20. Rumors are coming in fast, however, that Sony representatives on the show floor are confirming GT5’s release date will be announced next week at the Tokyo Game Show, and the playable demo there will feature the Ferrari Enzo. Thanks to user jujub for the report and photos/videos!
In brevissima ...
LA PROX SETTIMANA, al TOKYO GAME SHOW , VERRA'
ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA UFFICIALE DI GT5
Poi..
L'auto della demo giocabile a Parigi (Paris Game Festival 18-20/09/2009) ... Ferrari Enzo!
Speriamo sia la vvolta BBONA !!
I-R

Scusa I-R,una precisazione...la demo di Parigi è quella che abbiamo già visto...a tokio si vocifera che ci sarà una demo con la ferrari enzo...
cmq a Tkyo daranno la data...
.. si spera 

Intro di GT5PSP..
[youtube][/youtube]
Unico appunto città di Aria ..potevano piallarlo...
ci sono tanti bei circuiti nostrani
[youtube][/youtube]
Unico appunto città di Aria ..potevano piallarlo...
ci sono tanti bei circuiti nostrani