#QS_03/08_F40'92 @Indianapolis Road Course

Sardman58
Amministratore

Re: #QS_03/08_F40'92 @Indianapolis Road Course

Messaggio da Sardman58 »

dvdgoli ha scritto:ecco ...cosi mi sembra che potrebbe funzionare.....

3 o 4 in pista per le prove sembra ragionevole.....

.....basta solo che qualcuno non freni all'improvviso e si faccia tamponare..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
....apposta.......
Immagine

dvd, però pure tu sei stato un pò...

Immagine

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

per questa rimaniamo come era stato deciso, poi nelle prossime si faranno altre prove.
cerchiamo solo di avere tutti la stanza uguale, chi sarà host controlli di non avere la chat vocale attiva. secondo me potrebbe essere semplicemente una differenza di impostazioni.

se invece fosse un problema di connessioni con soli 3-4 piloti magari nemmeno si presenta, se si presenta bisognerebbe capire da cosa dipende e se dipende per esempio dal ping basta far aprire le stanze a chi ha ping simili.

per il futuro anche l'idea di stanza unica con solo 3-4 piloti in pista alla volta è buona, il problema è quando capiterà l'intoppo con intralci e scie (se fatto in modalità gara).

sono tutte prove da fare

riporto l'aggiunta al primo post

PRIMA DI APRIRE LA STANZA VERIFICARE DALLA SCHERMATA PRINCIPALE DI GTLIFE CHE NON SIA ATTIVA LA CHAT VOCALE. PER FARLO SELEZIONARE "IMPOSTAZIONI PAGINA CASA MIA" (a sinistra sopra il pulsante di salvataggio) E SUCCESSIVAMENTE "IMPOSTAZIONI PER LA MIA STANZA".
IMPOSTARE: Qualità Gara - Alta; Qualità chat vocale - Disattivata
per la qualità gara a me come consigliata dava standard, ma visto che ho una connessione di cacca e che saremo solo 3-4, alta dovrebbe andare bene per tutti

sard tu come l'hai impostata?
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Pirinpicchio
scuola guida

Messaggio da Pirinpicchio »

scusate il ritardo.... confermo, ci sono anch'io!!!!! :ciao:
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

bene pirinpicchio *_*

allora visto che sei sicuro ti scambio con whitepanther mettendoti nella stanza di samx, così non c'è il rischio che si ritrovano in 2 (visto che white è in dubbio e ris8 potrebbe tardare.

quindi le stanze sono

Stanza 1
1) Dvdgoli - dvdgoli - nessun team - 3 agosto ok
2) tidustm - tidustm - Speedstars - 3 agosto ok
3) corrado66 - elilu66 - nessuno - 3 agosto ok
4) whitepanther65 - whitepanther65 - allblacks - 3 agosto (in dubbio)

Stanza 2
1) Samx - SsamxX - speedstars - 3 agosto ok
2) Ris8 - Ris8 - nessuno - 3 agosto (in dubbio ma per le 22.30 ce la dovrebbe fare)
3) mirkom1983 - Mirkom1983 - Eagles - 3 agosto ok
4) Pirinpicchio - Pirinpicchio - etruria - 3 agosto ok

Stanza 3
1) Sardman58 - Sardman58_GTExD - mirto - 3 agosto ok
2) Gvilleneuve83 - Villeneuve_GTExD (mi pare, sul forum c'è ancora GVilleneuve83)- speedstars - 3 agosto ok
3) gretamd - nespole - nessuno - 3 agosto ok

ricordo agli host di verificare le impostazioni della stanza prima di aprirla (qualità gara: alta - chat vocale: disattivata)
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

samx tarda quindi modifico per l'ultima volta le stanze, chiedo scusa ^^'

per ora mi metto come host di stanza 2 e a questo punto, dovessero mancare anche white e ris8 le rivedrò sul momento

Stanza 1
1) Dvdgoli - dvdgoli - nessun team - 3 agosto ok
2) corrado66 - elilu66 - nessuno - 3 agosto ok
3) Samx - SsamxX - speedstars - 3 agosto (tarda, dovrebbe arrivare per la gara alle 23)
4) whitepanther65 - whitepanther65 - allblacks - 3 agosto (in dubbio)

Stanza 2
1) tidustm - tidustm - Speedstars - 3 agosto ok
2) Ris8 - Ris8 - nessuno - 3 agosto (in dubbio ma per le 22.30 ce la dovrebbe fare)
3) mirkom1983 - Mirkom1983 - Eagles - 3 agosto ok
4) Pirinpicchio - Pirinpicchio - etruria - 3 agosto ok

Stanza 3
1) Sardman58 - Sardman58_GTExD - mirto - 3 agosto ok
2) Gvilleneuve83 - Villeneuve_GTExD (mi pare, sul forum c'è ancora GVilleneuve83)- speedstars - 3 agosto ok
3) gretamd - nespole - nessuno - 3 agosto ok

ricordo agli host di verificare le impostazioni della stanza prima di aprirla (qualità gara: alta - chat vocale: disattivata)
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ringrazio tutti per la partecipazione, c'è stata un pò di confusione iniziale vista la mancanza di alcuni e l'aggiunta di altri ma alla fine è stato tutto abbastanza semplice

chiedo scusa a chi non sapeva della cosa e si è ritrovato catapultato in questa serata di esperimenti quando forse voleva farsi solo una partitina veloce -_-'

purtroppo nel vai e vieni generale ci si è ritrovati con una stanza da 5 che ha necessitato più tempo del previsto, in campionato non sarebbe accaduto ma cmq per velocizzare ancora di più la cosa direi che 2 piloti in pista contemporaneamente si possono fare... direi massimo 3.
facendo stanze da 4-6 persone ci sarebbe bisogno di solamente 2 "gare" per i giri di qualifica, metà dei piloti và in pista, l'altra metà controlla con assisti gara. finita la la prima qualifica ci si scambia, quelli che guardavano vanno in pista e quelli che giravano osservano prendendo i tempi

i 3 giri mi sono sembrati un buon compromesso se non si allungano troppo i tempi si potrebbero portare a 4

riguardo la gara

ho fatto 2do ma poteva andare meglio.
in qualifica ho il 3zo tempo ma parto bene e mi ritrovo primo dopo aver spaventato pivot che và largo alla prima curva :mrgreen:

io e mirkom prendiamo un pò di margine sugli inseguitori ma al 3zo o 4to giro faccio una cappellata... vado a prendere l'erba in uscita da una curva, l'auto mi parte verso l'interno della pista e colpisco anche mirkom che però riesce a proseguire.
io mi ritrovo girato nel verso opposto, decido di non fare l'hamilton :lol1: e lascio sfilare chi arrivava prima di ripartire, perdendo però una decina di secondi :ko:
mi rimetto a tirare e rimonto anche se con un pò di fatica, avevamo tutti un passo abbastanza vicino.
alla fine mi ritrovo secondo e per qualche giro non i schiodo dai 7.7xx secondi di distacco da pivot, pensando che si è rotto il cronometro :mrgreen:

inizio a recuperare qualcosina, ma roba di qualche decimo al giro, poi complice un suo piccolo errore e un ultimo giro tranquillo finisco a 3-4 secondi di distacco

Classifica Qualifiche:

Pivot................1.34.189
Ris8.................1.34.469
TidusTM............1.34.570
Mirkom1983........1.34.747
Dvdgoli.............1.35.156
Sardman58.........1.35.476
pirinpicchio.........1.35.863
nespole.............1.35.996
gianky..............1.36.451
Elilu66..............1.43.xxx
whitepanther......senza tempo

Gara:

Immagine

la combo mi è piaciuta se è così anche per altri si potrebbe riproporre
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

sì, la formula mi è piaciuta, leggendola pensavo fosse + macchinosa e lenta ma in realtà alla fine si è perso poco tempo,
ho fatto pure un buon tempo che poteva essere sensibilmente migliorato ma nell'ultimo giro sono uscito sull'erba :ahh:

La gara è stata molto bella finchè ho tenuto, poi probabilmente la stanchezza mi ha fatto fare parecchi errori che
hanno compromesso il risultato finale, infatti ero proprio cotto alla fine!!! :oi:
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Beh che dire..
inizio dalle qualifiche..come diceva Ris8..pensavo più macchinosa..invece tutto è filato liscio ..tranne i miei tempi !! :lol1:
Alla fine la formula mi convince e mi piace..contro qualche dubbio che nutrivo prima della gara..sicuramente da rifare..bravo Tidus a pensarla!! gnammy
Qualifiche disastrose ..a causa di due errori..uno per ogni giro ..causate dal non conoscere pista e macchina..praticamente avevo fatto solo 3 giri di numero il giorno prima..così non va bene!! :palle:
Parto con un impietoso 1,43..penultimo grazie solo all'arrivo di White in ritardo..altrimenti sarei stato ultimo!! :confuso:
Gara..BELLISSIMA !! Non tanto per il risultato finale (quinto ..mi sono un pò rifatto!!) ..quanto per le sane mazzate che ci siamo dati io e il Sardolone..ci ha provato in tutti i modi a superarmi in fondo al rettilineo!! :mrgreen:
Poi abbiamo incontrato Ris8 che sembrava ubriaco :lol1: e Sard è riuscito ad avvantaggiarsi un pò..dopo di che abbiamo ripreso a mazzolarci per benino !! :lol1: :lol1:
Grazie a tutti della bella serata gnammy
Immagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Mi sono divertito anche io .....
La mia gara la riassumo con questa battuta.....dedicata a tutti ...

Il giorno che non sbaglierete piu molto facilmente mi troverete in fondo alla classifica....
Per ora invece grazie alle vostre cappelle sono terzo.....

Complimentissimi a Gianky che mi ha sverniciato sulla staccata in fondo al rettilineo con uno dei piu bei sorpassi subiti sino ad oggi......vanificato poi alcuni giri dopo dalla solita cappella.....

Una grande ammirazione per Pivot che aldilà della gara odierna dominata....e non e' una novita' .... sfoggia una grande qualita di trovare il proprio limite dopo solo pochissimi giri fatti.....invidia.....

Un bravo anche a Tidus e un grazie per la organizzazione di questa combo che , partita con molto scetticismo invece si e' rivelata divertente per tutti.....

Dispiace per chi ha avuto i soliti problemi di adsl e di PSN....(aprite le porte del vostro router ragazzi....non basta svuotare la cache....o mettete la ps3 in Ip statico e impostate Il DMZ sul router)
Per chi ha bisogno di sapere quali porte vanno aperte ..

"Le porte da aprire per garantire che le comunicazioni dati tra server e router avvengano senza ostacoli sono le seguenti:

La freccia " -> " indica che le porte vanno aperte " da X a X ".

- Sony Playstation 3
TCP: 10070 -> 10080
UDP: 50000, 6000 -> 7000, 10070 -> 10080

- PlayStation Network
TCP: 5223, 443, 80
UDP: 5223, 3478, 3479, 3658

Dopo aver effettuato prove e test, se riscontrate ancora problemi, abilitate sul router la funziona UPnP settando se richiesto, l'IP della PS3.

Se con l'UpnP abilitato continuate ad avere problemi, abilitate anche il DMZ, indirizzandolo sempre sull'IP della PS3.

Se ancora avete problemi, l'unica prova che vi rimane di fare è farvi prestare un router da un amico e testare di nuovo. Se i problemi spariscono, affrettatevi a comprare un router nuovo."

Fonte: Gt5 Italia Forum

Alla prossima
Davide
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
SISMO1979
scuola guida

Messaggio da SISMO1979 »

ciao raga' volevo correre anche io :( solo che ho un impegno gia' da tempo x stasera :((( uffff.. son 4 5 giorni che nn riesco ad accendere la play .... che pizzaaaaa!!! cmq buon divertimento x sta sera... :ciao:
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”