ringrazio tutti per la partecipazione, c'è stata un pò di confusione iniziale vista la mancanza di alcuni e l'aggiunta di altri ma alla fine è stato tutto abbastanza semplice
chiedo scusa a chi non sapeva della cosa e si è ritrovato catapultato in questa serata di esperimenti quando forse voleva farsi solo una partitina veloce -_-'
purtroppo nel vai e vieni generale ci si è ritrovati con una stanza da 5 che ha necessitato più tempo del previsto, in campionato non sarebbe accaduto ma cmq per velocizzare ancora di più la cosa direi che 2 piloti in pista contemporaneamente si possono fare... direi massimo 3.
facendo stanze da 4-6 persone ci sarebbe bisogno di solamente 2 "gare" per i giri di qualifica, metà dei piloti và in pista, l'altra metà controlla con assisti gara. finita la la prima qualifica ci si scambia, quelli che guardavano vanno in pista e quelli che giravano osservano prendendo i tempi
i 3 giri mi sono sembrati un buon compromesso se non si allungano troppo i tempi si potrebbero portare a 4
riguardo la gara
ho fatto 2do ma poteva andare meglio.
in qualifica ho il 3zo tempo ma parto bene e mi ritrovo primo dopo aver spaventato pivot che và largo alla prima curva
io e mirkom prendiamo un pò di margine sugli inseguitori ma al 3zo o 4to giro faccio una cappellata... vado a prendere l'erba in uscita da una curva, l'auto mi parte verso l'interno della pista e colpisco anche mirkom che però riesce a proseguire.
io mi ritrovo girato nel verso opposto, decido di non fare l'hamilton

e lascio sfilare chi arrivava prima di ripartire, perdendo però una decina di secondi
mi rimetto a tirare e rimonto anche se con un pò di fatica, avevamo tutti un passo abbastanza vicino.
alla fine mi ritrovo secondo e per qualche giro non i schiodo dai 7.7xx secondi di distacco da pivot, pensando che si è rotto il cronometro
inizio a recuperare qualcosina, ma roba di qualche decimo al giro, poi complice un suo piccolo errore e un ultimo giro tranquillo finisco a 3-4 secondi di distacco
Classifica Qualifiche:
Pivot................1.34.189
Ris8.................1.34.469
TidusTM............1.34.570
Mirkom1983........1.34.747
Dvdgoli.............1.35.156
Sardman58.........1.35.476
pirinpicchio.........1.35.863
nespole.............1.35.996
gianky..............1.36.451
Elilu66..............1.43.xxx
whitepanther......senza tempo