ciao raga, volevo chiedere se qualcuno di voi andrà al concerto dei red hot chili peppers a torino il 10 dicembre. non ho mai assistito ad un loro concerto, quindi vorrei sapere qual è la durata media e le canzoni immancabili del loro repertorio(tenendo conto che c'è la new entry josh klinghoffer). intanto pubblico il loro nuovo singlo, the adventures of rain dance maggie
[youtube]H8QoB3sifzw[/youtube]
l' immagine che vedete nel video è la copertina dell' album che uscirà il 30 agosto
Concerto R.H.C.P. Torino
Moderatore: Rossifumi
Re: Concerto R.H.C.P. Torino
Canzoni immancabili del repertorio?
Beh direi:
Under the bridge
Give it Away
Californication
Can't Stop
Around the World
Scar Tissue
By The Way
Fortune Faded
Otherside
Easily
Funky monks
Universally Speaking
Get On Top
Brandy
Don't Forget Me
Mi son limitato a mette le più famose loro e copiare qualcosa da delle scalette trovate su internet, ovviamente buona parte delle canzoni che porteranno sul palco saranno del nuovo album
Per il concerto quanto vorrei essere là, ma credo che purtroppo non ce la farò a finanziarmi il concerto
Beh direi:
Under the bridge
Give it Away
Californication
Can't Stop
Around the World
Scar Tissue
By The Way
Fortune Faded
Otherside
Easily
Funky monks
Universally Speaking
Get On Top
Brandy
Don't Forget Me
Mi son limitato a mette le più famose loro e copiare qualcosa da delle scalette trovate su internet, ovviamente buona parte delle canzoni che porteranno sul palco saranno del nuovo album
Per il concerto quanto vorrei essere là, ma credo che purtroppo non ce la farò a finanziarmi il concerto
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Re: Concerto R.H.C.P. Torino
forse funky monks no, ma piuttosto i could have lied, snow, my friends o dani california.