Fastest Road Car @ Nurburgring

Archivio delle Gare Offline di GT5
Mat_Teo90
senior driver

Re: Fastest Road Car @ Nurburgring

Messaggio da Mat_Teo90 »

Sardman58 ha scritto:matteo, io (che non sono winita :lol1: ) posso dirti che con la SLS AMG, senza toccare il set, ho fatto 3 giri e mi pare stavo sul 7.08. c'è un bel pò da levare, ma comunque al momento ho visto che la piu competitiva resta la GT-R academy.
ho provato anche la R8, sempre 3 giri e livello 7.10.
son curioso di provare quella che dice rossi (impreza spec C)
Mmm ok, grazie Sardman in effetti è anche il mio passo quello. Ho il best a 7:05:0xx. Anche io con la GT-R accademy sono sceso sotto il 7 ma siccome sono innamorato/fissato con la SLS volevo tentare di portarla al limite delle mie/sue capacità.
L' ho usata anche io con settaggi di serie fin'ora adesso proverò a modificarla un po' :D
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

Sardman58 ha scritto:son curioso di provare quella che dice rossi (impreza spec C)
io ho provato anche l'impreza wrx sti '10 e va molto bene, penso che è quasi sui livelli della gtr, però ho avuto poco tempo e non ho fatto ancora giri validi
Immagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Sardman58 ha scritto:
whitepanther65 ha scritto:Il setting....dunque vediamo...LSD credevo che fosse una droga e ho scoperto che non lo e' :mmm: ...di piu' non so.
:shock: white, leggiti le guide al setting! non puoi ignorare l'utilità del LSD :HAI:
Ehi Sard, mi prendi troppo sul serio! Era ovviamente una battuta, e non intendevo dire che l'LSD non serve. Inoltre le guide le ho lette, ma il setting e' una cosa talmente complicata che le guide non sono sufficienti a mio parere. Per questo motivo ho cercato di iniziare una discussione dicendo quello che sto facendo: modificare inizialmente solo alcuni parametri semplici e che so che effetto possono avere sulla guida, come la rigidita' delle molle (erroneamente chiamata "flessibilita'" in GT5).

Comunque ho in mente una "tuning competition" cioe' una gara per chi e' bravo a fare il setup piuttosto che per i piloti; tu sei candidato a partecipare.....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
whitepanther65
Top Member

Mat_Teo90 ha scritto:
Sardman58 ha scritto:matteo, io (che non sono winita :lol1: ) posso dirti che con la SLS AMG, senza toccare il set, ho fatto 3 giri e mi pare stavo sul 7.08. c'è un bel pò da levare, ma comunque al momento ho visto che la piu competitiva resta la GT-R academy.
ho provato anche la R8, sempre 3 giri e livello 7.10.
son curioso di provare quella che dice rossi (impreza spec C)
Mmm ok, grazie Sardman in effetti è anche il mio passo quello. Ho il best a 7:05:0xx. Anche io con la GT-R accademy sono sceso sotto il 7 ma siccome sono innamorato/fissato con la SLS volevo tentare di portarla al limite delle mie/sue capacità.
L' ho usata anche io con settaggi di serie fin'ora adesso proverò a modificarla un po' :D
Anche a me piace molto la SLS, ma ho fatto l'errore di elaborare troppo il motore prima di conoscere il sistema pp di gt5. Risultato: potenza bassissima e velocita' sul rettilineo ridicola. Adesso non posso tornare indietro e non mi va di comprarne una nuova, vedremo.....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

RobyGT4 ha scritto:Nono non l'ho provata. Però a volte la uso nelle garette online che facciamo quando fissiamo un limite di PP

E' di un elaboratore ma è stradale

Immagine
finalmente l'ho provata, la macchina diciamo va abbastanza, però il cambio è ingestibile, ho messo il cambio modificabile e la seconda mi risulta sempre troppo corta anche allungata al massimo :confuso:
comunque ho fatt 7.15.391 con 539 pp, ho fatto qualche giro tutti su questo passo
Immagine
whitepanther65
Top Member

Ok cignale (e il 16 che significa, sei del 61?), ma che macchina e'? Potenza, peso?

Io sto provando la m3 cls '03: gran bella macchina, un po' piu' facile della m3 07 anche se meno veloce....
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

"sei un cignale" :D e ho 22 anni,
la potenza e il peso mi sono dimenticato di prenderli :ahh:appena posso te li scrivo, la macchina è la TRIAL CELICA SS-II (ZZT231) '03
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi in questi giorni
peso 970 kg potenza 405 cv
Immagine
whitepanther65
Top Member

7:08.xxx con la Ford GT '05..... la trovo veloce ma difficile da guidare. Per ora fra le trazioni posteriori mi piace la sls che e' divertente e facile. Credo cpero' che la M3 e la Ford siano piu' veloci :car2:.
Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Ho provato la toyota supra rz, 510 cv 1224 kg 828 nm :shock: è mostruosa, difficile da gestire per me ancora, ma penso il muro dei 7 minuti lo abbatte facilmente, penso di aver trovato una impostazione del cambio che sembra scarica più potenza:
velocità al massimo 440 - marcia finale 4.2xx :confuso: non ricordo ma la velocità max è 340km/h ::ok
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”