Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
non commento neancheDopo le varie dichiarazioni da parte di Kazunori Yamauchi riguardo la previsione di non vedere Gran Turismo 5 prima del 2010, arriva oggi una nuova notizia sulla probabile data di uscita americana.
Secondo questa pagina di Amazon, dove è già possibile prenotare il gioco, Gran Turismo 5 dovrebbe uscire il giorno 29 dicembre.
Visto che Sony non ha ancora annunciato né tantomeno confermato nessuna data ufficiale, prendiamo la notizia con le pinze. Inoltre, stando alle ultime dichiarazioni di Yamauchi, in tempi brevi dovrebbe essere svelata una volta per tutte tale data.
Vi consigliamo quindi di rimanere sulle nostre pagine per non perdere futuri aggiornamenti.
da Gamesblog.it
Solia solfa...
Tanto almeno a settembre si dovrebbe sapere qualcosa dal Tokio games show...godiamoci l'estate finchè possiamo,io per adesso non mi stò a far problemi sulla data d'uscita...
Tanto almeno a settembre si dovrebbe sapere qualcosa dal Tokio games show...godiamoci l'estate finchè possiamo,io per adesso non mi stò a far problemi sulla data d'uscita...
Fonte non ufficiale ma molto attendibile ha sparato 11 dicembre... 

Open mind for a different view
Free as in Freedom
ecco la notizia a cui si riferiva jerez
anche questa volta non commento -.-Nuove voci rafforzano l’idea che Gran Turismo 5 possa veramente arrivare prima di Natale.
Secondo una fonte “anonima ma affidabile” del sito francese JVN il simulatore di guida di Kazunori Yamauchi arriverà nei negozi l’11 dicembre.
Pochi giorni fa anche Amazon aveva inserito a listino il gioco annunciandolo in uscita per il mese di dicembre, ma nel giorno 29. La data fornita da JVN pare molto più verosimile, poiché sarebbe molto strano lanciare un titolo così importante qualche giorno dopo Natale invece che qualche giorno prima.
Continua dopo la pausa.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
A conferma della nostra teoria, il sito GTPlanet etichetta le informazioni di Amazon come inesatte e preannuncia che la vera data di uscita, già fissata da Sony, verrà probabilmente rivelata alla conferenza stampa del GamesCom di Colonia (18 agosto) e “ci piacerà“.
Nello stesso articolo vengono inoltre fatte chiarissime allusioni al fatto che sarà possibile giocare Gran Turismo 5 a Natale; tutti gli indizi sembrano quindi confermare come valida l’ipotesi 11 dicembre. Aspettiamo con fiducia.
da Gamesblog.it
ragazzi ma vi rendete conto che ormai su tutti i forum da troppo tempo non si parla d'altro? e questi ancora non confermano una data certa e non c'e' niente piu' che un semplice filmato ,manco in game, a dare conforto e novita' ....mah....perplesso.....
aspettiamo il 18 agosto a questo punto e ...speriamo ancora........
Per aspera ad astra.
sarà che non vogliono dire "il xx del mese xxxxx GT5 sarà pronto!" e poi non averlo, però almeno dire "tranquilli, per la fine dell'anno sarà pronto" mi sembrerebbe il minimoPino-r ha scritto:ragazzi ma vi rendete conto che ormai su tutti i forum da troppo tempo non si parla d'altro? e questi ancora non confermano una data certa e non c'e' niente piu' che un semplice filmato ,manco in game, a dare conforto e novita' ....mah....perplesso.....![]()
![]()
le ultime voci lo danno in uscita per inizio dicembre in bundle con ps3 slim.......vedremo la mossa commerciale sarebbe corretta
GTExD 4ever
peccato che sony ha smentito... cioè, non ha detto esplicitamente, "non esce a dicembre" na solo "io non ho detto che esce a dicembre"
quindi un briciolo di speranza c'è
quindi un briciolo di speranza c'è
Sarebbe una vera figata, ma chissà quanto costerà il tutto...Rossifumi ha scritto:le ultime voci lo danno in uscita per inizio dicembre in bundle con ps3 slim.......vedremo la mossa commerciale sarebbe corretta