Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
admix
senior driver

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da admix »

Vixent ha scritto: Ma nooooooo! :palle: E io che speravo di poter finalmente riprendere la carriera... è sicuramente più comoda di prima ma lo stesso ancora non ci siamo! Anche io come te mi sa la lascerò da parte ancora per molto tempo. Grazie veramente molte per la info!
Sicuramente più comoda, ma scomoda allo stesso tempo, perchè non è come in GT4 che si sospendeva il campionato, ed era possibile fare altro. Ora invece dopo aver sospeso il campionato, puoi solo spegnere la play, e alla riaccensione ritrovarti lì dove ci si trovava prima. Tra l'altro non credo di continuare lo stesso, perchè dovrebbero aggiungere almeno la possibilità di fare delle prove libere, non tanto per la posizione in griglia, ma quanto per il setting, almeno del cambio!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Vixent
scuola guida

Messaggio da Vixent »

Concordo pienamente, mi sono espresso male sul "più comoda", il mio pensiero era esattamente uguale al tuo in realtà. :tie:
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

admix ha scritto:Tra l'altro non credo di continuare lo stesso, perchè dovrebbero aggiungere almeno la possibilità di fare delle prove libere, non tanto per la posizione in griglia, ma quanto per il setting, almeno del cambio!
Il mio consiglio e' di fare delle prove libere fuori dal campionato,ma sugli stessi circuiti.Regola il cambio in queste occasioni,prendine nota e poi nel campionato ad ogni gara regoli il rapporto finale. :wink:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
admix
senior driver

Messaggio da admix »

fastbelt ha scritto: Il mio consiglio e' di fare delle prove libere fuori dal campionato,ma sugli stessi circuiti.Regola il cambio in queste occasioni,prendine nota e poi nel campionato ad ogni gara regoli il rapporto finale. :wink:
Questo si, però è molto macchinoso! Per fare un campionato devo prima fare le prove su tutti i circuiti, e poi iniziarlo. Sarebbe molto più comodo aggiungere la modalità "prove libere". PErò ovviamente in mancanza d'altro, si potrebbe fare così, anche se il tutto è poco realistico!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
KwuGT
patente B

Messaggio da KwuGT »

vengo qui, porto questo link http://www.gtplanet.net/sony-hints-of-g ... smo-5-dlc/

e vado via, scusate se non passo spesso per qui , i giorni dobrevvero essere da 26 ore :lol1:
Vixent
scuola guida

Messaggio da Vixent »

spero vivamente (ma dubito sarà così) che lo rilascino gratuitamente...
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Traduzione per chi non sa l'inglese,please?
Vixent
scuola guida

Messaggio da Vixent »

In realtà alla fine non dice neitne di preciso, dice che in base ad alcuni indizi vari (tipo loghi di pista da usare nel b-spec da remoto che non corrispondono a nessuna pista selezionabile in gioco, oppure un post nel blog della red bull in cui si danno consigli su come fare la pikes peak a gt5 che è invece assente) ci si potrebbe aspettare che rilascino del contenuto scaricabile. la dichiarazione ufficiale di un tizio della sony sarebbe stata che "polyphony ha iniziato il nuovo aggiornamento, e potrebbe seguire un dlc, ma non c'è conferma".
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Grazie Vixent!Speriamo siano indizi buoni per un bel dlc(sognare non costa nulla!)
Vince Black
patente B

Messaggio da Vince Black »

Ciao ragassuoli! :D
Sentite riguardo gli aggiornamenti di gioco, avrei un problemino.. vediam se magari succede anche a voi..
Premetto che giocando poco ormai spesso mi capita che sono uscite più di una patch:
Allora, ogni volta che mi accingo ad aggiornare parte tutto normalmente, scarica la parte e poi installa..
Arriverà ogni volta tipo al 20-25% e poi fallisce l' aggiornamento, corrompendomi i file di gioco :?
Al che devo cancellare il malloppone da 7gb (e ci mette veramente molto più del normale) e rifare..
Il problema è che me lo faceva a nastro!! :ko:
Ed essendo con chiavetta sforavo di brutto il limite dwnl T-T
Una volta prima di far partire l' update ho provato a reinstallare nuovamente il gioco ma niente.. Poi ho provato solo a installare normalmente, senza scarico dati su hdd e sembra abbia funzionato..
Succede anche a voi? :?: :?
My page on youtube http://www.youtube.com/BoeDuke88
My PSN ID: vince-black88_it
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”