Mat_Teo90 ha scritto: Per quanto riguarda i nuovi circuiti, se mai dovessero arrivare secondo me saranno a pagamento e acquistabili tramite lo store.
Purtroppo è un cosa che temo anch'io...Anche se spero con tutto il cuore di sbagliarmi...
Mat_Teo90 ha scritto: Per quanto riguarda i nuovi circuiti, se mai dovessero arrivare secondo me saranno a pagamento e acquistabili tramite lo store.
Mat_Teo90 ha scritto:Già. Ma io non dispererei, potrebbe esserci in un aggiornamento futuro anche perchè penso che tecnicamente non sia un problema inserire la possibilità di salvare durante quelle gare.corrado66 ha scritto:Purtroppo come ho scritto sulla tag board..in maniera assurda hanno inserito i salvataggi solo nei campionati e non nelle endurance ..
A me mancano solo le due 24 ore in Aspec..e continuerò a non poterle fare..quando i campionati più lunghi..e presumo sia quello della formula GT ..a memoria ci ho impiegato circa 5 ore..e fatto tutto in un botto!!
Non capisco queste scelte del cazz da parte di PD..perché nei campionati si e nelle endurance no!!
Fossi in loro introdurrei i salvataggi solo nelle due 24h e basta (al massimo anche nella 9h). Nelle altre gare non avrebbe senso.

Non credo sia stato corretto, negli eventi stagionali nuovi quando gli sei a culo quasi si fermano per farti passare e poi una volta superati non li vedi più. Secondo me scendono a fumareadmix ha scritto:Migliorata la IA?
Avete provato il gioco e constatato un miglioramento?
Precedentemente all'aggiornamento, a parte la poca competitività della IA, avevo notato un difetto molto evidente e poco realistico. In pratica quando si superava un avversario, nel momento che lo si affiancava e quasi superava, capitava spesso che frenava improvvisamente, agevolandoti la manovra e regalandoti un gap sostanzioso, dato che poteva capitare anche in rettilineo e in uscita curva a gas spalancato. Chissà se è stato corretto!

Migliorata...beh,più agressiva quello si! rispondono in maniera più evidente alle sportellate...comunque non credo sia migliorata tanto da gridare al miracolo...admix ha scritto:Migliorata la IA?
Avete provato il gioco e constatato un miglioramento?
Precedentemente all'aggiornamento, a parte la poca competitività della IA, avevo notato un difetto molto evidente e poco realistico. In pratica quando si superava un avversario, nel momento che lo si affiancava e quasi superava, capitava spesso che frenava improvvisamente, agevolandoti la manovra e regalandoti un gap sostanzioso, dato che poteva capitare anche in rettilineo e in uscita curva a gas spalancato. Chissà se è stato corretto!