perfavore sard e tidustm non dite queste coseSardman58 ha scritto:molto bene![]()
io sto come tidus, ho il secondo ma non ci gioco per colpa di gt5![]()
Uncharted 3
Moderatore: admix
- baccolgerp
- Top Member
Re: Uncharted 3
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
alla fine ero riuscito a giocarlo a gennaio quindi rimane solo sard
però devo ancora platinarlo come il primo e ho provato pochissimo l'online. spero di fare un'altra pausa da gt5 dopo il torneo così da riprenderlo... avrei anche resident evil 5, silent hill homecoming, assassin's creed, little big planet e un altro paio
come detto gt5 mi ha rovinato
devo comprarmi sto benedetto volante così sò già che mi scoccerà stare a montare tutto ogni volta e lo giocherò molto meno
però devo ancora platinarlo come il primo e ho provato pochissimo l'online. spero di fare un'altra pausa da gt5 dopo il torneo così da riprenderlo... avrei anche resident evil 5, silent hill homecoming, assassin's creed, little big planet e un altro paio
come detto gt5 mi ha rovinato
devo comprarmi sto benedetto volante così sò già che mi scoccerà stare a montare tutto ogni volta e lo giocherò molto meno

- baccolgerp
- Top Member
ah ah ah ottima idea il volentetidustm ha scritto:alla fine ero riuscito a giocarlo a gennaio quindi rimane solo sard![]()
però devo ancora platinarlo come il primo e ho provato pochissimo l'online. spero di fare un'altra pausa da gt5 dopo il torneo così da riprenderlo... avrei anche resident evil 5, silent hill homecoming, assassin's creed, little big planet e un altro paio![]()
come detto gt5 mi ha rovinato![]()
comunque resident evil 5 e assassin's creed ( ci sto giocando adesso) vanno giocati assolutamente dai tidustm...finito il torneo ti prendi un po di pausa dai
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
[youtube]mwywuVzrJTg[/youtube]
[youtube]udCJTkGUSuA[/youtube]
[youtube]zukA6gHIVP4[/youtube]
prendete e sbavate

[youtube]udCJTkGUSuA[/youtube]
[youtube]zukA6gHIVP4[/youtube]
prendete e sbavate
GTExD 4ever
Stupendo
Ma quante volte rischia la vita il nostro povero Drake?
Ma quante volte rischia la vita il nostro povero Drake?
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
- baccolgerp
- Top Member
aggettivi finiti per questo gioco
posso solo dire che non vedo l'ora di inserirlo nella play....
..troppo bello quando toglie la spoletta dalla granata del nemico
posso solo dire che non vedo l'ora di inserirlo nella play....
..troppo bello quando toglie la spoletta dalla granata del nemico
avevo un buono da 50 euro da euronics e ho preso la limited edition di infamous e dentro c'era il voucher per scaricare la beta di uncharted 3