Rossifumi ha scritto:io voglio la tutina rosa![]()
![]()
![]()
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Finalmente l'aggiornamento per i campionati, almeno chi ha poco tempo come me potra dedicarsi anche ai campionati più lunghi 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
caspita sono proprio una pippa <<
con la Lotus Elise nell'evento non riesco a fare meglio di 1.04.400 ed arrivo quarto a quasi 7 secondi...
consigli?
con la Lotus Elise nell'evento non riesco a fare meglio di 1.04.400 ed arrivo quarto a quasi 7 secondi...
consigli?
Io ho fatto adesso quello della 500, alla Elise penserò dopo 

Mat_Teo90 ha scritto:Io ho fatto adesso quello della 500, alla Elise penserò dopo
Ma sei arrivato primo ??

Sì, all'ultima curva.corrado66 ha scritto:Mat_Teo90 ha scritto:Io ho fatto adesso quello della 500, alla Elise penserò dopo
Ma sei arrivato primo ??

Purtroppo come ho scritto sulla tag board..in maniera assurda hanno inserito i salvataggi solo nei campionati e non nelle endurance ..
A me mancano solo le due 24 ore in Aspec..e continuerò a non poterle fare..quando i campionati più lunghi..e presumo sia quello della formula GT ..a memoria ci ho impiegato circa 5 ore..e fatto tutto in un botto!!
Non capisco queste scelte del cazz da parte di PD..perché nei campionati si e nelle endurance no!!
A me mancano solo le due 24 ore in Aspec..e continuerò a non poterle fare..quando i campionati più lunghi..e presumo sia quello della formula GT ..a memoria ci ho impiegato circa 5 ore..e fatto tutto in un botto!!
Non capisco queste scelte del cazz da parte di PD..perché nei campionati si e nelle endurance no!!

è un passo avanti, lo faranno ... si spera XD
per ora rimarranno irrealizzate XD
per ora rimarranno irrealizzate XD
Che hai fatto alla macchina..io sono arrivato secondo !!Mat_Teo90 ha scritto:Sì, all'ultima curva.corrado66 ha scritto:Mat_Teo90 ha scritto:Io ho fatto adesso quello della 500, alla Elise penserò dopo
Ma sei arrivato primo ??

Già. Ma io non dispererei, potrebbe esserci in un aggiornamento futuro anche perchè penso che tecnicamente non sia un problema inserire la possibilità di salvare durante quelle gare.corrado66 ha scritto:Purtroppo come ho scritto sulla tag board..in maniera assurda hanno inserito i salvataggi solo nei campionati e non nelle endurance ..
Fossi in loro introdurrei i salvataggi solo nelle due 24h e basta (al massimo anche nella 9h). Nelle altre gare non avrebbe senso.