#4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
Re: #4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
questa combo è da affrontare(scusatemi il francesismo) DI PALLE 
...visto come si rimbalza sui guardrail.. non posso che concordareDaveAspec ha scritto:questa combo è da affrontare(scusatemi il francesismo) DI PALLE

-
Pirinpicchio
- scuola guida
se c'è un buchetto io la faccio volentieri.... anche se i miei tempi non sono come i vostri!
mi ci vuole un buon samaritano che mi dia qualche dritta sul setting

mi ci vuole un buon samaritano che mi dia qualche dritta sul setting

gia scritto ieri intorno all'ora di pranzo , se manca qualcosa ... ditemelogretamd ha scritto:passo 1.13-1.14
riporto qui il mio post della pagina precedente, aggiornato

TADDE, IGEAL e CORRADOSardman58 ha scritto:Ecco il riepilogo dei presunti partecipanti per stasera.
In rosso quelli che non han piu dato segni di vita. gradita conferma urgente, grazie![]()
se qualche altro driver fosse intenzionato a partecipare, lo scriva qui subito (o taccia per semprePartecipanti
- Sardman58 (Sardman58_GTExD)
- tidustm (tidustm)
- mirkom1983 (mirkom1983)
- Tadde17 (Tadde17_GTExD)
- GVilleneuve83 (villeneuve_GTExD)
- dvdgoli (dvdgoli)
- DaveAspec (DaveAspec_GTExD)
- gretamd (NESPOLE)
- vick_nait (vick-nait_GTExD)
- Ore2404 (Ore2404_GTExD)
- ziocosta (ziocosta_GTExD)
- pirinpicchio (pirinpicchio)
- igeal87 (ID PSN?)![]()
- corrado66 (elilu66)
- winita (winita_GTExD)
- cespa8075 (cespa8075_GTExD)
14 driver confermati e 2 da confermare (e forse si aggiunge anche samx))

A leggere la lista dei partecipanti mi viene un po la tremarella......
comunque......Only the Braves.....

comunque......Only the Braves.....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
Only the Incoscients...
parliamo di cose serie, se tadde, corrado e igeal confermassero partecipazione (ccivostra, ve volete dà na mossa?) saremmo in 16, ergo 2 stanze.
ho già pronta la suddivisione.
solo se nessuno di loro conferma (13 drivers) potremmo fare stanza unica. sarei per dividere da 14 in su.
nel caso di aggregazioni all'ultimo, ho la divisione con me, per cui ve la leggerò in diretta nel TS
parliamo di cose serie, se tadde, corrado e igeal confermassero partecipazione (ccivostra, ve volete dà na mossa?) saremmo in 16, ergo 2 stanze.
ho già pronta la suddivisione.
solo se nessuno di loro conferma (13 drivers) potremmo fare stanza unica. sarei per dividere da 14 in su.
nel caso di aggregazioni all'ultimo, ho la divisione con me, per cui ve la leggerò in diretta nel TS

Giusto....
Mi raccomando: Cespa, Tidus, Winita e Vick ....tutti assieme...
Dvdgoli nella'altra stanza please.....non mi sono lavato i pedi e puzzano un po.....lo chiedo solo per educazione eh...
Mi raccomando: Cespa, Tidus, Winita e Vick ....tutti assieme...
Dvdgoli nella'altra stanza please.....non mi sono lavato i pedi e puzzano un po.....lo chiedo solo per educazione eh...
ID Psn:dvdgoli
FILA a lavarti subito zotico