Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Deneb87
scuola guida

Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Messaggio da Deneb87 »

se fossero tutte jgtc potrei anche accettarlo, visto che mi piacciono molto. Ma certe sono solo delle cicche per collezionisti che non userà mai nessuno
PSN: Deneb87
In costruzione: GT5 Garage Online, lista auto e altro ancora: clicca qui
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Rossifumi ha scritto:purtroppo la Pd e jappo ed è naturale che riservi un'occhio di riguardo alle marche nazionali

Si,ok,ma almeno avessero messo macchine diverse...Ci sono un sacco di versioni delle stesse macchine di cui cambia solo qualche lettera nella sigla del modello...Ad esempio di mx-5 ce ne sono 40.000...E a me sinceramente sono sembrate tutte uguali,apparte qualcosa di diverso nel nome... :?

Cioè...Che senso ha?Bà...
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

dj_viper85 ha scritto:
Rossifumi ha scritto:purtroppo la Pd e jappo ed è naturale che riservi un'occhio di riguardo alle marche nazionali

Si,ok,ma almeno avessero messo macchine diverse...Ci sono un sacco di versioni delle stesse macchine di cui cambia solo qualche lettera nella sigla del modello...Ad esempio di mx-5 ce ne sono 40.000...E a me sinceramente sono sembrate tutte uguali,apparte qualcosa di diverso nel nome... :?

non sono tutte uguali.
prendiamo per esempio la gtr r34 vspec 2 e la gtr r 34 vspec nur macchine sostanzialmente identiche come autotelaio e motore ma cambia la gestione del sistema di gestine elettronica dei differenziali (non ricordo la sigla) e il setup delle sospensioni di serie.
è come dire che la 430 e la 430 scuderia sono la stessa macchina, cosa che in effetti è vera, ma cambiano i setup di serie delle sospensioni.

molti non si accorgono di queste differenze perchè appena prendono le macchine le elaborano.
GTExD 4ever
Deneb87
scuola guida

Messaggio da Deneb87 »

io tendo sempre a non elaborarle :D
oddio, per alcune è stato proprio indispensabile :lol1:

per le auto premium non mi metto molti problemi, visto che se voglio la compro nuova ...
per quelle standard invece aspetto di averne almeno due, visto la difficoltà con cui si trovano :|

Se almeno si potessero rimuovere le modifiche al motore! O magari si potrebbe pagare per fare un "downgrade" al motore originale...
andry-94-
scuola guida

Messaggio da andry-94- »

Secondo me manca una modalità scambio fatta bene, non questa cosa dei regali con la quale si può essere facilmente fregati (mi è già capitato e ci ho rimesso una bmw dtm)
Immagine
Deneb87
scuola guida

Messaggio da Deneb87 »

Non ho mai scambiato auto, al massimo le ho prestate con il condividi online :mmm:
prendo sempre in prestito la Ferrari F '10 per fare soldi XD sono uno scroccone :lol1:
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Rossifumi ha scritto: non sono tutte uguali.
prendiamo per esempio la gtr r34 vspec 2 e la gtr r 34 vspec nur macchine sostanzialmente identiche come autotelaio e motore ma cambia la gestione del sistema di gestine elettronica dei differenziali (non ricordo la sigla) e il setup delle sospensioni di serie.
è come dire che la 430 e la 430 scuderia sono la stessa macchina, cosa che in effetti è vera, ma cambiano i setup di serie delle sospensioni.

molti non si accorgono di queste differenze perchè appena prendono le macchine le elaborano.

Si,lo so che non sono proprio identiche identiche...Ma resta il fatto che sarebbe stato cmq più utile e soprattutto sensato e intelligente mettere altre auto piuttosto che 20 modelli della stessa auto semplicemente con i differenziali o le sospensioni tarate in modo diverso...Anche perchè se non sbaglio quelle sono cmq regolabili tranquillamente dal negozio di elaborazoni,quindi diventa una cosa ancora più insensata...

Poi ovviamente è un mio parere personale...Ma io avrei preferito vedere ad esempio un bel concessionario RUF,o molte più macchine nei vari concessionari del nuovo (ci sono alcuni concessionari con una macchina sola...),piuttosto che vedere ad esempio 40 modelli diversi quasi uguali della mx-5 (sempre per citarne solo una...)...
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Deneb87 ha scritto:se fossero tutte jgtc potrei anche accettarlo, visto che mi piacciono molto. Ma certe sono solo delle cicche per collezionisti che non userà mai nessuno
A parte fastbelt. :lol1:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Rossifumi ha scritto:
dj_viper85 ha scritto:

non sono tutte uguali.

Provatele "nature" le auto :D
Poi tra l'altro le potenze delle R34 variano dai 336 ai 342 cv. :leggi:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

fastbelt ha scritto: A parte fastbelt. :lol1:

:PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO:

E SamX :mrgreen: , anchio compro GranTurismo solo per l'enorme quantità di auto stradali che ha , delle race mi interessa meno , delle F1 e altre puttanate 0 assoluto.

Guidare race car è molto più appagante in altri giochi quali GTR2 e mod vari , però per le stradali non cè nessuna simulazione come GT, che ti dà la stessa quantità di auto/informazioni con la stessa passione gnammy gnammy

Se volete un gioco con solo race car e una decina di supercar avete sbagliato decisamente gioco :wink: e dovete indirizzarvi su pc.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”