Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
se fossero tutte jgtc potrei anche accettarlo, visto che mi piacciono molto. Ma certe sono solo delle cicche per collezionisti che non userà mai nessuno
-
dj_viper85
- patente B
Rossifumi ha scritto:purtroppo la Pd e jappo ed è naturale che riservi un'occhio di riguardo alle marche nazionali
Si,ok,ma almeno avessero messo macchine diverse...Ci sono un sacco di versioni delle stesse macchine di cui cambia solo qualche lettera nella sigla del modello...Ad esempio di mx-5 ce ne sono 40.000...E a me sinceramente sono sembrate tutte uguali,apparte qualcosa di diverso nel nome...
Cioè...Che senso ha?Bà...
non sono tutte uguali.dj_viper85 ha scritto:Rossifumi ha scritto:purtroppo la Pd e jappo ed è naturale che riservi un'occhio di riguardo alle marche nazionali
Si,ok,ma almeno avessero messo macchine diverse...Ci sono un sacco di versioni delle stesse macchine di cui cambia solo qualche lettera nella sigla del modello...Ad esempio di mx-5 ce ne sono 40.000...E a me sinceramente sono sembrate tutte uguali,apparte qualcosa di diverso nel nome...![]()
prendiamo per esempio la gtr r34 vspec 2 e la gtr r 34 vspec nur macchine sostanzialmente identiche come autotelaio e motore ma cambia la gestione del sistema di gestine elettronica dei differenziali (non ricordo la sigla) e il setup delle sospensioni di serie.
è come dire che la 430 e la 430 scuderia sono la stessa macchina, cosa che in effetti è vera, ma cambiano i setup di serie delle sospensioni.
molti non si accorgono di queste differenze perchè appena prendono le macchine le elaborano.
GTExD 4ever
io tendo sempre a non elaborarle
oddio, per alcune è stato proprio indispensabile
per le auto premium non mi metto molti problemi, visto che se voglio la compro nuova ...
per quelle standard invece aspetto di averne almeno due, visto la difficoltà con cui si trovano
Se almeno si potessero rimuovere le modifiche al motore! O magari si potrebbe pagare per fare un "downgrade" al motore originale...
oddio, per alcune è stato proprio indispensabile
per le auto premium non mi metto molti problemi, visto che se voglio la compro nuova ...
per quelle standard invece aspetto di averne almeno due, visto la difficoltà con cui si trovano
Se almeno si potessero rimuovere le modifiche al motore! O magari si potrebbe pagare per fare un "downgrade" al motore originale...
Secondo me manca una modalità scambio fatta bene, non questa cosa dei regali con la quale si può essere facilmente fregati (mi è già capitato e ci ho rimesso una bmw dtm)
Non ho mai scambiato auto, al massimo le ho prestate con il condividi online
prendo sempre in prestito la Ferrari F '10 per fare soldi XD sono uno scroccone
prendo sempre in prestito la Ferrari F '10 per fare soldi XD sono uno scroccone
-
dj_viper85
- patente B
Rossifumi ha scritto: non sono tutte uguali.
prendiamo per esempio la gtr r34 vspec 2 e la gtr r 34 vspec nur macchine sostanzialmente identiche come autotelaio e motore ma cambia la gestione del sistema di gestine elettronica dei differenziali (non ricordo la sigla) e il setup delle sospensioni di serie.
è come dire che la 430 e la 430 scuderia sono la stessa macchina, cosa che in effetti è vera, ma cambiano i setup di serie delle sospensioni.
molti non si accorgono di queste differenze perchè appena prendono le macchine le elaborano.
Si,lo so che non sono proprio identiche identiche...Ma resta il fatto che sarebbe stato cmq più utile e soprattutto sensato e intelligente mettere altre auto piuttosto che 20 modelli della stessa auto semplicemente con i differenziali o le sospensioni tarate in modo diverso...Anche perchè se non sbaglio quelle sono cmq regolabili tranquillamente dal negozio di elaborazoni,quindi diventa una cosa ancora più insensata...
Poi ovviamente è un mio parere personale...Ma io avrei preferito vedere ad esempio un bel concessionario RUF,o molte più macchine nei vari concessionari del nuovo (ci sono alcuni concessionari con una macchina sola...),piuttosto che vedere ad esempio 40 modelli diversi quasi uguali della mx-5 (sempre per citarne solo una...)...
A parte fastbelt.Deneb87 ha scritto:se fossero tutte jgtc potrei anche accettarlo, visto che mi piacciono molto. Ma certe sono solo delle cicche per collezionisti che non userà mai nessuno
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Provatele "nature" le autoRossifumi ha scritto:non sono tutte uguali.dj_viper85 ha scritto:Rossifumi ha scritto:purtroppo la Pd e jappo ed è naturale che riservi un'occhio di riguardo alle marche nazionali
Si,ok,ma almeno avessero messo macchine diverse...Ci sono un sacco di versioni delle stesse macchine di cui cambia solo qualche lettera nella sigla del modello...Ad esempio di mx-5 ce ne sono 40.000...E a me sinceramente sono sembrate tutte uguali,apparte qualcosa di diverso nel nome...![]()
Poi tra l'altro le potenze delle R34 variano dai 336 ai 342 cv.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
fastbelt ha scritto: A parte fastbelt.
E SamX
Guidare race car è molto più appagante in altri giochi quali GTR2 e mod vari , però per le stradali non cè nessuna simulazione come GT, che ti dà la stessa quantità di auto/informazioni con la stessa passione
Se volete un gioco con solo race car e una decina di supercar avete sbagliato decisamente gioco

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."