IA-4 Frenare su curve consecutive sulla neve

tubo86
scuola guida

Re: IA-4 Frenare su curve consecutive sulla neve

Messaggio da tubo86 »

38.066 ma in realta ho barato era l'ultima prova che mi mancava per avere i 60 ori e dopo piu di un ora di tentativi ho fatto l'ultima curva a dx stando vicino alla rete rossa di protezione tagliando praticamente tutta la curvail mio migliore senza tagliare e 40.026!
cdp

Messaggio da cdp »

tubo86 ha scritto:38.066 ma in realta ho barato era l'ultima prova che mi mancava per avere i 60 ori e dopo piu di un ora di tentativi ho fatto l'ultima curva a dx stando vicino alla rete rossa di protezione tagliando praticamente tutta la curvail mio migliore senza tagliare e 40.026!
cioè hai fatto così?

[youtube]K_GEmY_VFsw[/youtube]

mmm no, direi che non è buono per la nostra mini classifica!
(e direi che in futuro se arrivreranno tempi "alieni" servirà addirittura un replay qui :mmm: )
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
tubo86
scuola guida

Messaggio da tubo86 »

gia proprio cosi solo che l ho scoperto da solo, cmq sono daccordo per il discosrso della classifica nn é assolutame te leale infatti io ho dichiarato che dalla disperazione ho praticamente barato x scoraggiare eventuali utenti disonesti(anche se ha notatoche questo forum é composto da persone molto corrette) volevo piu che altro avvisare della possibilità di barare...complimenti a chi é riuscito nell'impresa in maniera corretta
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Bè TUBO86 :appl: sia per l'onestà, sia per averci fatto notare che c'è un trucco, in caso di qualcuno che si presenta con un tempo marziano :wink:

(che poi tu l'abbia usato per disperazione, per poterti sbloccare la patente.. vabbè, ..a mali estremi... :lol1: tanto poi nessuno ti impedisce ogni tanto di riprovarci per trovare le corrette traiettorie, no? :wink: )
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “A Internazionale”