IA-4 Frenare su curve consecutive sulla neve
Re: IA-4 Frenare su curve consecutive sulla neve
38.066 ma in realta ho barato era l'ultima prova che mi mancava per avere i 60 ori e dopo piu di un ora di tentativi ho fatto l'ultima curva a dx stando vicino alla rete rossa di protezione tagliando praticamente tutta la curvail mio migliore senza tagliare e 40.026!
cioè hai fatto così?tubo86 ha scritto:38.066 ma in realta ho barato era l'ultima prova che mi mancava per avere i 60 ori e dopo piu di un ora di tentativi ho fatto l'ultima curva a dx stando vicino alla rete rossa di protezione tagliando praticamente tutta la curvail mio migliore senza tagliare e 40.026!
[youtube]K_GEmY_VFsw[/youtube]
mmm no, direi che non è buono per la nostra mini classifica!
(e direi che in futuro se arrivreranno tempi "alieni" servirà addirittura un replay qui
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
gia proprio cosi solo che l ho scoperto da solo, cmq sono daccordo per il discosrso della classifica nn é assolutame te leale infatti io ho dichiarato che dalla disperazione ho praticamente barato x scoraggiare eventuali utenti disonesti(anche se ha notatoche questo forum é composto da persone molto corrette) volevo piu che altro avvisare della possibilità di barare...complimenti a chi é riuscito nell'impresa in maniera corretta
Bè TUBO86
sia per l'onestà, sia per averci fatto notare che c'è un trucco, in caso di qualcuno che si presenta con un tempo marziano
(che poi tu l'abbia usato per disperazione, per poterti sbloccare la patente.. vabbè, ..a mali estremi...
tanto poi nessuno ti impedisce ogni tanto di riprovarci per trovare le corrette traiettorie, no?
)
(che poi tu l'abbia usato per disperazione, per poterti sbloccare la patente.. vabbè, ..a mali estremi...