GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans

admix
senior driver

Re: GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans

Messaggio da admix »

Direi di aspettare un pò per decidere...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Giri 8
Come è sempre stato per le gare sprint 100 km circa.

Per le date settimana prox per me è ok... Sempre se riesco a riattivare il mio account psn gtexd :ko: :ko:
GTExD 4ever
cdp

Messaggio da cdp »

io propongo di usare i canonici lunedì e mercoledì.

se lunedì prossimo è già occupato (ma dovevano preoccuparsi quelli che hanno deciso sta gara delle golf ... secondo me non è che si deve spostare il campionato per fare la gara delle golf, ma vabè) allora propongo una gara mecoledì e l'altra lunedì dopo, altrimenti ancora entrambe la settimana dopo (l'ultima del mese cioè) e tanti saluti :D

Tanto, il prossimo campionato sarà a settembre immagino...
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

io probabilmente se la gara di campionato sarà sta settimana entrante, non potrò partecipare.se facciamo la successiva meglio per me
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ciao..anche perme la prossima settimana da lunedi a mercoledi non ci sono..rientro forse mercoledi nel tardo pomeriggio o addirittura giovedi.in questo momento non so date certe per la mia presenza.se serve, piu tardi vi faccio sapere..
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ragazzi perchè non mettiamo due date e punto?
Non mi pare che ad inizio campionato abbiamo decciso le date sentendo tutti...i giorni erano lunedì e mercoledì...perchè cambiare?
Se uno vuol fare la gara delle golf,fà quella,affari suoi...se continuiamo così,il prossimo campionato sarà davvero asettembre...
Fate voi,ma a mio avviso si dovrebbe fare il lunedì e mercoledì della prima settimana utile...e non lo dico a mio vantaggio visto che probabilmente avrò problemi ad esserci... :wink:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:Ragazzi perchè non mettiamo due date e punto?
Non mi pare che ad inizio campionato abbiamo decciso le date sentendo tutti...i giorni erano lunedì e mercoledì...perchè cambiare?
Se uno vuol fare la gara delle golf,fà quella,affari suoi...se continuiamo così,il prossimo campionato sarà davvero asettembre...
Fate voi,ma a mio avviso si dovrebbe fare il lunedì e mercoledì della prima settimana utile...e non lo dico a mio vantaggio visto che probabilmente avrò problemi ad esserci... :wink:
Scusa Pivot, la situazione è particolare causa blocco psn. Nessuna sapeva quando si sarebbe fatta l'ultima gara di campionato e, quindi, è stata decisa per lunedì quella della golf. Tra l'altro può essere un buon test di "tenuta" del network in vista della gara di campionato. Poi tutto si può spostare, ma non credo che se rinviamo il campionato alla settimana successiva ci siano particolari problemi (tra l'altro qualcuno, compreso te, ha già detto che la prossima settimana non potrebbe)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ma se lunedi si fa quella della golf, che problemi ci sarebbero a fare martedi e mercoledi le altre due?
si concentra tutto in 3 giorni e via....
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:
Pivot ha scritto:Ragazzi perchè non mettiamo due date e punto?
Scusa Pivot, la situazione è particolare causa blocco psn. Nessuna sapeva quando si sarebbe fatta l'ultima gara di campionato e, quindi, è stata decisa per lunedì quella della golf. Tra l'altro può essere un buon test di "tenuta" del network in vista della gara di campionato. Poi tutto si può spostare, ma non credo che se rinviamo il campionato alla settimana successiva ci siano particolari problemi (tra l'altro qualcuno, compreso te, ha già detto che la prossima settimana non potrebbe)
si sono d accordo con INSETTINO :lol1: dai scherzo!!!!!

comunque vediamo come va la gara della golf e poi faremo quella di campionato decidendo(cosa che fara Rossi) una data precisa, come si era stabilito all inizio del campionato d altronde, chi c è bene sennò verrà sostituito come si è sempre fatto nelle gare di campionato....non prendetemi per un rompic.... :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Spostando tutto di una settimana si arriva a giugno ragazzi...e abbiamo fatto solo un torneo...e poi bisognerà raccogliere le idee per il secondo...
Se non ci sbrighiamo si andrà a settembre....un pò troppo a rilento...parere personale,a me già il down psn ha fatto passare la voglia...se poi ci mettiamo l'estate di mezzo,la voglia passerà definitivamente...
Cioè per me và bene tutto,però si potrebbe fare come dice Sard: lunedì la golf e martedì mercoledì campionato... :wink:
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”