GTExD- Club del "Cinquino"
Re: GTExD- Club del "Cinquino"
alla prima esse evita assolutamente di salire sul cordolo, ma sfioralo stando stretto a sinistra per poi fare la destra chudendola bene e dosando il gas
all'aremberg frena di piu e entra dolcemente senza gas, accelerando quando sei già inserito in corda (farla sbandare fa perdere tanto)
all'aremberg frena di piu e entra dolcemente senza gas, accelerando quando sei già inserito in corda (farla sbandare fa perdere tanto)

Grazie per i consigli Sard!! la prossima volta che provo con la 500 sul Nurb starò attento a seguirliSardman58 ha scritto:alla prima esse evita assolutamente di salire sul cordolo, ma sfioralo stando stretto a sinistra per poi fare la destra chudendola bene e dosando il gas
P.S. però devo ammettere che farla tutta di traverso fa più scena!
Fatta una prova cambiando l'olio alla 500 così da raggiungere i 91cv...best lap in 8.56.168 c'è da dire però che in due occasioni sono andato largo in uscita di curva finendo sull'erba con tutte e quattro le ruote, il che mi ha fatto pure perdere velocità però non so se da regolamento il mio giro è valido 
Beh...vediamo....4 ruote sull'erba......
La butto lì eh.....secondo me no......

La butto lì eh.....secondo me no......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
mmm...vorrà dire che ci riproverò! 
Riprovato oggi, tempo: 8.56.113 ...questa volta il giro dovrebbe essere regolare, potete aggiornare la classificaMarcoG. ha scritto:mmm...vorrà dire che ci riproverò!
8:48.161 Ho due passaggi al limite o fuori...Non lo so, dovrei controllarlo, comunque si può limare almeno un altro secondo..Ma con qualche difficoltà..Appena ho un attimo vi posto il replay!
ma no dai quale "secondo con difficoltà", volendo un secondo lo tolgo anche io
se voi top non arrivate almeno al 44-45 vergognatevi
se voi top non arrivate almeno al 44-45 vergognatevi
tidus fai poco lo spiritoso e intanto vediamo se rifai sti tempi col volante

bella battuta