GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
Smoky94
Top Member

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da Smoky94 »

Io ci ho riprovato poco fa... 9.09.xxx... Sempre sporco... :ko: Stavo facendo un giro seguendo il ghost di Sard, era buono... Mi son girato al Karussel... :ko: Riprovo nel giro successivo... Pure questo buono... Ho sbagliato l'entrata alla Bergwerk e sono andato con tutte e 4 le ruote sul cordolo in uscita... :ko: A questo punto, non so se è il mio Cinquino che non va o sono io quello che non va... Penso che la seconda ipotesi sia quella più valida... :( Già il ghost di Sard mi fa ciao ciao con la manina dopo la Hatzenbach, se provo a stare dietro a quello di tidus o di wini, mi sa che finisco doppiato... :| Vorrei almeno arrivare a girare in 9 minuti netti, ma mi sembra impossibile...
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

smoky, il "problema" del nurb è proprio quello.
avendo 80 e passa curve, bisogna farle bene tutte o almeno alcune discrete.
ti consiglio di essere molto prudente nei passaggi che in genere trovi difficili o che comunque sono critici (come il carrousel per esempio) andando a manetta invece in tutte quelle dove in genere vai liscio.
vedrai che intanto fai un tempo base, poi ripeti provando a osare in una sola di quelle critiche e così via al 3 giro o al 4.
cerca di acquisire scioltezza nel 90% del percorso e poi pian piano osa un pezzetto alla volta nel restante 10% :wink:

(P.S. non tenere visibile il ghost sempre, ma attivalo al limite solo nel dritto, giusto per dargli un occhiata. se lo tieni fisso, l'occhio si distrae e la guida ne risente)
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

si anche per me è stato lo stesso... ci sono ancora 2-3 punti che non riesco a fare bene e quando provo a spingere rovino il giro ma cmq in ogni sessione ho tolto quei 2-3 secondi che mi hanno portato sui tempi dei primi.

dovrei aver salvato il replay del 9.00.001, se intanto può esserti utile quello lo salvo, lo uppo e lo linko, così il fantasma non ti scappa via

io ho finito i tasti sul pad quindi non ho il pulsante per toglierlo e mi trovavo spesso il sard nel sedere... distraeva ma è stato un buon incentivo a spingere per non essere penetrato :lol1:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

un Sardincentivo, insomma
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

9.07.132 questa volta con il volante e marce manuali,
in uno dei giri di prova mi sono anche cappottato :lol1: :guido:

edit: il volante è il dfgt
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

nuovo aggiornamento:

8.55.544

sto levando un secondo al giorno :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ok, stavolta penso che sia buono o.o

8.49.502
pad
Immagine

ovviamente utilizzato solo abs
cambio manuale
più di qualche sbavatura e qualche curva presa troppo lenta (la paura di invalidare di nuovo il giro era tanta XD) che mi fanno pensare che almeno il 48 sia alla mia portata ma per ora mi ritengo soddisfatto e sono contento di essere il primo a scendere sotto i 50 ^^ (almeno mi pare) mi godo questo momento nell'attesa che arriviate a sverniciarmi tutti e che il mio tempo diventi una ciofeca :lol1:

penso che la riprenderò giusto in caso di noia o di qualche nuovo setting interessante :mrgreen:

REPLAY
http://www.megaupload.com/?d=EONP42BG
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

grande Tidus!
Non credo proprio che ti sverniceranno in tanti...complimenti! :PERDONO:
:appl:
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Tidus...come diciamo noi qui in emilia......MA VA A CAGHER........ :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

Ho dato una rapida occhiata al replay, solo un passaggio a rischio ma perfettamente regolare.....
Ora la pubblicazione del tuo setting e' d'obbligo.....

Sard scusa , ma quando battagliavamo io e te....avevamo il freno a mano tirato????
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

bella prova tidus, e il bello è che il tempo è fatto con il pad
Immagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”