Proposta torneo TT interforum GT5p

GT5 Prologue sfide Off Line
dvdgoli
Top Member

Re: Proposta torneo TT interforum GT5p

Messaggio da dvdgoli »

Grazie per l'accoglienza ragazzi....e' bello sentirsi accolti in un modo cosi....
Per quanto riguarda le competizioni...a tutto c'e' un limite...
e io sonodavvero troppo scarso...almeno al momento
lasciatemi migliorare ed impratichire un pochetto cosi almeno da essere non dico competitivo ma almeno non di ostacolo in pista e poi anche io mi getto nella mischia...
Tanto abbiamo davanti una vita di gare con gt5....

E quanto dico scarso.... tanto per rendere l'idea ...sono a quasi 4 sec da Holl nella prima prova TT interforum...
Lasciatemi lavorare.... :lol1:

David
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

scusate, ho seguito il link messo da Bax sul suo forum e non ho pensato a riportarlo qui..ho dato per scontato che lo avevate visto anche voi :oops: .
Pino, non c'e nessun problema...e per me era scontato che tenevi tu tutta la storia...ovvio solo se te la senti. :wink:
DVDGoli..vai tranquillo, non e che qui siamo fenomeni..ci arrabattiamo alla meglio..e non crearti problemi.La cosa piu importante in assoluto è evitare di fare casini specialmente volontari nelle gare..quando si sta in pista con atteggiamento corretto e rispettoso il risultato è solo marginale.
vick
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Pino..cercavo di aggiornare il mio tempo nel database manon riuscivo a trovare come modificarlo. ho pensato che prima di poterlo inserire nuovo, avessi dovuto cancellare il vecchio e cosi ho fatto. il risultato è stat che il tempo è sparito dalla home insieme al mio nik, non c'e nesun modo per poterlo reinserire, ne il vecchio ne uno nuovo.
se vado sul link a sx della home dei tempi inseriti:RaceDB Home mi esce la mascherina con il mio tempo, il nik e scritto DELETE in riferimento al tempo..ma non c'e modo di reinserire quello ne uno da zero dalla Home, dove prima c'era un pulsante con scritto NEW Item e ora non c'e piu.
puoi vedere se in qualche modo si possa risolvere contattando chi gestisce il database..magari deve solo resettare il mio nik.
a sto punto era molto meglio se facevamo fare il database a ibletto..caspita..
speriamo si risolve.
vick
Immagine
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ciao Vick ciao raga',su GTP hanno deciso che deve essere il rappresentante del Team iscritto a far inserire i nomi degli altri componenti sul databse di GTRP per poterli far "attivare " diciamo cosi'(dopo che si sono registrati sul database di GTRP ovvio..) per cui dovreste cortesemente iscrivervi sul loro DB al piu' presto dopo di che comunicatemi con quale nick e io lo faro' presente sul topic in questione di GTPlanet ,riposto il link di GTP in cui trovate i collegamenti per iscriversi :
http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=111883

e' invece partita gara 2 un bel giro sull'eiger :
http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=112020

:Ciao:
Per aspera ad astra.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ma scusa, come mai allora ero riuscito a inserire il mio tempo sul database?..
comunque sia va bene il mio nik è il seguente:
GTExD-Vick_Nait
attenzione ai trattini uno del segno meno e l'altro basso ..ma basta che copi e incolli..
gara 2? di gia..e la miseria vanno veloci..ma non era meglio aspettare?
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

vick_nait ha scritto: gara 2? di gia..e la miseria vanno veloci..ma non era meglio aspettare?
azzz...ma che fretta hanno? boh,io ho fatto solo qualche giro con la rx-7!valli a capire sti inglesi! :mrgreen:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ragazzi ho comunicato la vostra iscrizione a breve dovreste essere in grado di poter postare i tempi sul DB ,Vick purtroppo e' cosi' se non hanno la comunicazione dal rappresentante di grupppo per la conferma di iscrizione non ti fanno modificare il tempo inserito.
a proposito ogni volta che dovrete modificare il vostro tempo bisognera' cancellarlo col tasto delete e poi reinserirlo di nuovo :wink: nel primo post ho inserito il link utile con le istruzioni su come trasferire il replay sul DB di GTRP e tutti i collegamenti utili per iscriversi.
buone gare ragazzi ,io ho gia' trovato in tutte e 2 un mio "diretto" avversario dato che giriamo sugli stessi tempi ,gli sto davanti in tutte 2 le prove per POCHISSIMO :shock: le gare online sono bellissime certo ma le prove TT son belle pure per questo e servono...... :wink:
Per aspera ad astra.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

il tempo me lo ha fatto cancellare, ma al momento non vedo ancora il modo di inserirne uno nuovo.
mi pare che tra gli iscritti non risultino ancora i nostri nik..forse è per quello che non posso inserire.
comunque al momento sarei mi pare sul 74esimo posto..cacchio se filano :shock:
vick
Immagine
Immagine
Danny
CoFondatore

Messaggio da Danny »

Ciao raga allora come va qui tutto procede bene col Torneo. :wink:
Pino-r con il LOGO e il bannerino vanno bene per le Iscrizioni ho fatto giusto oppure c'è da fare altro in caso ditemi.

Ciao e mi raccomando STRACCIATELI :mrgreen: dai dai Vick che ce la fai :wink:
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
baxnimis
scuola guida

Messaggio da baxnimis »

ciao ragazzi :Ciao:
ho dovuto venire fin qui per vedere il vostro banner :lol1: ... avevo perso le speranze e ve ne avevo fatto uno ma adesso lo sostituisco con quello fatto da voi :mrgreen:

Volevo segnalarvi una cosa. Parallelamente al IFTC "generale" io sto' portando avanti la sezione "italiana" cioè con le stesse squadre e piloti (anche quelli che non riportano il loro tempo sul DB di GTRP). La situazione è più o meno questa:

Immagine

i punti verranno assegnati come se fossimo solo noi a gareggiare quindi sarà un "sotto-torneo" con le stesse regole di quello generale (forse un po' più blande sui controlli).
Se la cosa vi può interessare avrei bisogno dei vostri tempi :)

P.S. gara 2 termina lunedì 17: lancer evo X tuned all'Eiger direz. oraria
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE OFF-LINE”