#1 Evento Super Gt 500 GTExD
Re: #1 Evento Super Gt 500 GTExD
Non sono riuscito a provarla causa il campionato. Stasera poi mi hanno rifilato una partita di pallacanestro e purtroppo non sarò a casa... Grazie comunque dell'invito e bell organizzazione Mirko =) Alla prossima
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

mi spiace per chi non partecipa, se almeno il 50% c'è si potrebbe fare ugualmente, al massimo si fa la 2° gara un alto giorno con la gente che manca 
l'evento comunque rimane confermato oggi per chi c'è
l'evento comunque rimane confermato oggi per chi c'è
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
-
Sosotheater
- patente B
sry, mi ero iscritto ma stasera ho un impegno imprevisto, alla prox e buon divertimento..

Non ho provato per niente l'auto su questa pista, sono impegnato anche con le prove per il campionato. Comunque sta sera vengo lo stesso a fare la gara, giusto per divertimento
...chi farà da host?
- Jan_Exotic
- patente B
Io ho scelto la Loctite Nsx del '01 se non erro quindi confermo la presenza per stasera.
EDIT: ho letto il regolamento sulla condotta di gara... spero di non fare danni, perchè difficilmente ho corso on line con gente giusta, quindi spero di non fare incidenti. Spero che la mia mancanza di esperienza non faccia danni...
P.S.: Potreste mandarmi tramite MP o come meglio credete la password per TS3?
EDIT: ho letto il regolamento sulla condotta di gara... spero di non fare danni, perchè difficilmente ho corso on line con gente giusta, quindi spero di non fare incidenti. Spero che la mia mancanza di esperienza non faccia danni...
P.S.: Potreste mandarmi tramite MP o come meglio credete la password per TS3?
Ultima modifica effettuata da Jan_Exotic 15 anni fa, modificato 2 volta in totale.
PSN ID: Baraonda
Confermo la mia presenza stasera 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
provo ad hostare io? sperando che tutti riescano ad aggiungermi o che la connessione regga con sto tempo :S
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
se la mia compagna si presenta con pigiamone antistupro ci sono, altrimenti non garantisco o.o
- Jan_Exotic
- patente B
ahahaha questa mi è stra piaciuta... scusate l'ot...tidustm ha scritto:se la mia compagna si presenta con pigiamone antistupro ci sono, altrimenti non garantisco o.o
PSN ID: Baraonda
Cavolo...non so cosa sia successo ma non riesco ad entrare in stanza insieme agli altri. O meglio...in stanza da Ore ci entro, ma sono solo e non c'è il pallino giallo con la scritta (attualmente in gara) in nessun profilo dei drivers che corrono...booh!