salvataggio dati di gioco
Re: salvataggio dati di gioco
il problema è che devi solo aggiornare la versione
fallo,comportera anche molti altri vantaggi
come il mercatino di auto usate da collezionisti :Q____
le gare online
montepremi alzato per alcune gare

Io non sono neofita del forum, ma neofita di ps3.. Ho avuto problemi col PSN in quanto ho messo GTExD_RobyGT4 mentre avrei dovuto mettere il rovescio ovvero RoyGT4_GTExD.. Questa patch capita a fagiuolo... Solo che io è gia tanto se ho fatto gli aggiornamenti tramite PS3 alla prima connessione ethernet.. Per cui qualcuno dettagliamente passo a passo, magari in mp mi può spiegare come scaricare? Intendo propio il percorso da fare.. Perchè il menù della PSN e PS3 non lo so usare bene quindi chiedo aiuto.. Anche soprattutto per adeguarmi al + presto ai nickname ufficiali =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

guarda ti dice di farli proprio quando avvi il gioco quindi probabilmente li hai fatti proprio alla prima connessione a internet
Grazie ancora.I-Runner ha scritto:Ciao Ronie ..
Purtroppo se vuoi aggiornare GT5 devi connettere la PS3 al PSN!
Mentre col firmware lo fai anche scaricando l'aggiornamento dal PC, con GT5 questo non è possibile..
Dovresti vedere se qualche parente o amico è disposto ad ospitare te e la tua PS3
con GT5 (mai lasciare la PS3 e GT5 a qualcuno ..incustodita)
Connettersi alla sua linea e scaricare il quasi GB di aggiornamenti (1.03+1.05)..
Una volta fatto questo potrai farti TUTTE le copie di backup della tua partita di GT5!
Riguardo al Forum ..
è buona regola oltre che postare in maniera cortese come hai fatto te, la dove è presente una sezione di PRESENTAZIONE, fare un post nel quale ci si presenta al resto dei membri!
Semplicemente una forma di cortesia che non fa mai male e che da uno spessore alle nostre apparizioni su un luogo virtualmente pubblico come una community!
Ciao
I-Runner
Un ultimo quesito: se io riesco a trovare il modo di connettermi al PSN per scaricare le patch 1.03 e 1.05, viene scaricata "in automatico" anche la versione 3.55 del firmware o posso decidere io se scaricarla o meno? Lo chiedo perchè non vorrei che l'installazione del nuovo firmware possa andare ad azzerarmi il salvataggio dei progressi di giorco di GT5.
Ciao
Ronie
gli aggiornamenti non cancellano mai i salvataggi di gioco.
aggiorna tranquillo.
vick
aggiorna tranquillo.
vick

super, ronie ha scritto che non "ha modo di collegarla" a casa...*super* ha scritto:il problema è che devi solo aggiornare la versionefallo,comportera anche molti altri vantaggi
come il mercatino di auto usate da collezionisti :Q____
le gare online
![]()
montepremi alzato per alcune gare
![]()
se anche fa l'aggiornamento 1.05 da casa di un amico, poi torna a casa sua in off line e.. come ci va nel mercatino, gare online e montepremi eventi stagionali?

è implicito che non vi puo accedere,il suo problema era il salvataggio..e quello lo risolve aggiornando.
vick
vick

@yucata
ti conviene fare il trasferimento col cavo di rete
pero ti formatta l'hd della nuova e ti sposta (non copia) alcuni contenuti
ti conviene fare il trasferimento col cavo di rete
pero ti formatta l'hd della nuova e ti sposta (non copia) alcuni contenuti
-
marcoabarth
- nuovo utente
quindi se devo formattare la ps3 e o i dati salvati su una usb, dopo aver formattato devo creare un nik uguale a quello precedente o se no significa ke devo cominciare da zero?
- PallaDiFuoco
- top driver
scusate, ma per caso con l'ultimo aggiornamento hanno eliminato la possibilità di salvare i dati di gioco su pennetta?
perche la mia ps3 vede la pennetta per foto video, ecc..., ma se vado in copia del salvataggio vedo solo quel cavolo di salvataggio online per gli utenti plus.
sono disperato
perche la mia ps3 vede la pennetta per foto video, ecc..., ma se vado in copia del salvataggio vedo solo quel cavolo di salvataggio online per gli utenti plus.
sono disperato

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red