Time Trial Qualificazioni campionato Online

winita
Top Member

Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online

Messaggio da winita »

DonVinc ha scritto:oggi sono sceso a 1.28.577, ma sono già molto vicno al limite. volevo chiedere se sono obbligatorie le morbide o se posso provare anche con le medie al posteriore :?:
Il regolamento è alla prima pagina, e c'è scritto tutto, comunque non puoi usare altre coperture per il TT, però se le vuoi usare per una curiosità personale, sei libero di farlo..
DonVinc
scuola guida

Messaggio da DonVinc »

grazie mille, il regolamento lo avevo letto ma mi era venuto il dubbio che fossero solo limitazioni e non un obbligo.
vuole dire che terrò buono quel tempo, stasera mando il replay in verifica.
guardando la classifica vedo che qui ci sono dei driver veramente veloci, spero proprio di riuscire a imparare qualcosa da loro.
winita
Top Member

Messaggio da winita »

DonVinc ha scritto:grazie mille, il regolamento lo avevo letto ma mi era venuto il dubbio che fossero solo limitazioni e non un obbligo.
vuole dire che terrò buono quel tempo, stasera mando il replay in verifica.
guardando la classifica vedo che qui ci sono dei driver veramente veloci, spero proprio di riuscire a imparare qualcosa da loro.
Certo che imparerai, e magari qualcuno imparerà da te..Nella vita c'è sempre da imparare..Manda pure il replay, e tieniti pronto, non si sa mai serva un pilota a qualche team! :ciao: :lol1:
DonVinc
scuola guida

Messaggio da DonVinc »

replay inviato ieri sera, fatemi sapere se ci sono dei problemi o se ho sbagliato qualcosa.
:ciao:
Jan_Exotic
patente B

Messaggio da Jan_Exotic »

Dopo un po' di prove.. non moltissime a dire il vero, ma neanche 2 giri... Sono arrivato attorno al 1.28.5xx se non ricordo male.. Volevo chiedere 2 cose, com'è come tempo? Se dovessi essere preso da qualche clan e venissi messo nei Gentlement, ma migliorassi potrei essere cambiato di categoria vero? perchè ho il volante da relativamente poco e immagino che con un po' di pratica dovrei migliorare.. Se mi dite di si stasera o nei prossimi giorni manderò il replay...
PSN ID: Baraonda
admix
senior driver

Messaggio da admix »

gianniluca ha scritto:Dopo un po' di prove.. non moltissime a dire il vero, ma neanche 2 giri... Sono arrivato attorno al 1.28.5xx se non ricordo male.. Volevo chiedere 2 cose, com'è come tempo? Se dovessi essere preso da qualche clan e venissi messo nei Gentlement, ma migliorassi potrei essere cambiato di categoria vero? perchè ho il volante da relativamente poco e immagino che con un po' di pratica dovrei migliorare.. Se mi dite di si stasera o nei prossimi giorni manderò il replay...
E' un tempo medio, il migliore ha fatto 1.27, i più lenti 1.30 circa. Per ora come tempi sei da Gentl.
Siccome hai il volante da poco, quel tempo è poco indicativo, per cui non si conosce bene la tua prestazione.

Questi tempi non servono per metterti in una delle 2 categorie, ma solo ai TM per velutare la tua abilità. La categoria di appartenenza sarà decisa dal tuo (futuro) TM in base alle sue esigenze. Se ha già 3 PRO, e magari solo 2 Gentl, sicuramente correrai in quest'ultima categoria. A campionato finito però, il TM può riclassificare i suoi driver, e metterti nella lista PRO, a scapito di un altro tuo compagno di squadra che passerà in Gentl. Questo scambio non può avvenire a campionato in corso, perchè il regolamento vieta che un PRO possa correre tra i Gentl (a campionato in corso).

Allenati per bene, tanto il 1 torneo è alle battute finali, per cui il prossimo potrebbe essere imminente...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Jan_Exotic
patente B

grazie admix per la risposta... Correrò nell'evento delle Golf ma non penso che avrò tantissimo tempo per preapararla, come ho corso in quello gt500 dove ho avuto però poco tempo per prepararmi e sono arrivato solo 9... :( Spero che aprino anche altri team, non vorrei proprio restare fuori dai giochi , anche perchè fenomeno non sono e non sono neanche conosciutissimo sul forum!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

per essere più riconoscibile sul forum prima di tutto metti un'avatar questo aiuta tanto
poi basta frequentare e vedrai che pian piano arriverà la notorietà e conseguenti avances dei Trans Manager
GTExD 4ever
Jan_Exotic
patente B

Oddio i Trans manager mi fanno un po' paura... ma pare sia questo l'andazzo di oggi! Chiamatemi antico ma ad oggi sono andato solo con donne... mi dovrò adeguare al forum allora! :lol1: Quello che mi chiedo è tutti coloro che vorranno partecipare al prossimo campionato avranno la possibilità di farlo (con TT presentato ecc.)? O comunque qualcuno rimarrà fuori nel caso non venga inc... ingaggiato da nessun team? anche perchè i posti dei team mi pare di capire che siano limitati
winita
Top Member

Messaggio da winita »

gianniluca ha scritto:Oddio i Trans manager mi fanno un po' paura... ma pare sia questo l'andazzo di oggi! Chiamatemi antico ma ad oggi sono andato solo con donne... mi dovrò adeguare al forum allora! :lol1: Quello che mi chiedo è tutti coloro che vorranno partecipare al prossimo campionato avranno la possibilità di farlo (con TT presentato ecc.)? O comunque qualcuno rimarrà fuori nel caso non venga inc... ingaggiato da nessun team? anche perchè i posti dei team mi pare di capire che siano limitati
Nessuno ci impedisce di creare nuovi team..Stai tranquillo che il posto si trova sempre..
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”