Un saluto a tutti!

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Bloccato
GAP
scuola guida

Un saluto a tutti!

Messaggio da GAP »

Vediamo di presentarci come si deve:
Mi chiamo Paolo e purtroppo non sono più un ragazzino ma, per rilassarmi dopo una dura giornata di lavoro e di vita familiare, invece di andare a giocare a bocce mi diletto con videogames vari.
Tengo a precisare che la PS3 sarebbe di mia figlia ma dato che lei non la usa più di tanto, me la uso io......
Sebbene appassionato di auto da sempre, non ho mai usato giochi di guida e sono arrivato a GT5 praticamente per scherzo. Infatti quella santa donna di mia moglie, visto che non posso permettermi di cambiare auto in continuazione e soprattutto certi tipi di auto, mi ha regalato il gioco ..................... ora si è amaramente pentita hahahahahah
Purtroppo non ho il volante anche perchè se mettessi pure quello in mezzo a casa mi sa che mi ritroverei fuori in men che non si dica ..........
Non è molto che gioco e quindi sono discretamente scarso ma non mi arrendo. Mi piace provare a modificare gli assetti e per questo faccio più che altro sessioni di test on line ...... da solo ........ e mi piace ancora di più personalizzare le varie auto spendendo crediti a più non posso (sono quasi al verde).
Il mio contatto psn è Trastullo e la sera sul tardi (molto tardi) quando posso apro una stanza e provo a settare le varie auto, se qualcuno avesse voglia di fare n giro ..........

Credo che per ora sia meglio finirla qui, ho scritto pure troppo .........
Bloccato

Torna a “PRESENTIAMOCI”