B-Spec: consigli e chiarimenti

Crea la tua Squadra e parlane qui
Vitto88
patente B

Re: B-Spec: consigli e chiarimenti

Messaggio da Vitto88 »

se non riuscivi a vincere a deep forest tanti auguri per montecarlo
Gix_xd
scuola guida

Messaggio da Gix_xd »

per montecarlo consiglio di prendere la toyota 7 mettere la potenza al 95%(non prendetemi per pazzo)poi dare sempre sorpassa e incrementa andatura e quando arriva nei punti in cui si inzucca (all'uscita dall tunnel e all'ultima curva) bisogna dargli riduci e con queste opzioni ho .......vinto :vittoria:
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Vitto88 ha scritto:se non riuscivi a vincere a deep forest tanti auguri per montecarlo

Infatti mi stavo giusto chiedendo come diavolo avete fatto a vincere a montecarlo... :lol1:

E' mezz'ora che provo e riprovo,ma...Niente...Più di quarto non riesco a fare... :shock1: :ko:

E' impossibile riuscire a vincere se le curve che potrebbe tranquillamente fare a 100 le fa a 20...Poi anticipa tantissimo le staccate...Si attacca dietro alle macchine davanti e non supera...Anche se gli dico tutto il tempo in continuazione di aumentare l'andatura,quando poi arriva attaccato al sedere della macchina davanti gli dico supera e non lo fa...Al massimo ci prova affiancandosi ma poi invece di portarlo a termine frena e fa ripassare l'avversario...Stò sclerando... :tie:

Stò maledetto b-spec ha un solo enormissimo difetto:il tuo pilota segue a prescindere le traiettorie ideali...Non azzarda...Frena 100 metri prima di dove potrebbe tranquillamente frenare senza cmq andare lungo...Certe volte frena pure dove non deve frenare...Mi sono reso conto che anche a pista completamente libera gira almeno 3-4 secondi più lento di quanto giro io normalmente...Se non anche di più... :ahh:
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

come già detto, tienilo sempre su di giri trane alla fine del tunnel e all'inizio del rettilineo del traguardo, cambio a 330
e fai i sorpassi o nel tunnel oppure nel secondo rettilineo dopo il traguardo dove c'è una doppia curva veloce prima della curva a sinistra, li gli avversari frenano tanto e se tu lo tiene agitato li supera senza problemi, in partenza caricalo dall'inizio in modo che guadagni se riesce qualche posizione, poi prova e riprova finchè non ci riesci.
al limite la lasci indietro e la rifai quando hai i piloti di livello più alto
dj_viper85
patente B

Stò provando e riprovando ma niente... :x

Cmq il mio pilota è a livello 26...Penso che basti per affrontare stà gara... :?

Ma il problema è che anche se gli ripeto 2000 volte di superare,l'idiota NON supera!Gli si affianca,va a superare ma siccome arriva la curva invece di staccare un pò dopo per portare a termine il sorpasso (come sarebbe normalissimo fare) frena sempre prima fecendo ripassare gli avversari...Poi tra l'altro col fatto che già di suo quando ha qualcuno davanti gli si piazza sempre dietro e supera solo se ha 50 km di pista libera,qui la cosa è ancora più accentuata,perchè essendoci veramente 1-2 punti dove superare,va ancora più lento... :ko: :ahh:

Più che altro mi rode perchè è l'ultima gara che mi manca per completare il livello esperto...E non riesco a vincerla perchè il pilota b-spec è un ritardato cerebrale...Se potessi guidare io vincerei a occhi chiusi...
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Senza un setup adeguato non vincerai mai. I cavalli non sono niente senza controllo.
Orq non mi ricordo il mio setup ma lo vinta anche senza dire un tubo al mio pilota... Forse lo solo caricato alla partenza.

I-runner dovrebbe, se ricordo bene, aver condiviso la sua T7 già settata per montecarlo... Usala!
GTExD 4ever
dj_viper85
patente B

Ho provato a usare il set up suggerito da palladifuoco qualche pagina addietro,ma...Finora non è servito a granchè...Anzi,mi pare che la situazione sia un pò peggiorata...Prima bene o male almeno quarto riuscivo a fare,ora arrivo all'ultimo giro che fatico a superare la settima posizione... :?

Mi sa che aspetterò di fare qualche endurance per guadagnare punti esperienza con la speranza che avanzando un pò di livello possa cambiare qualcosa...
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

dj_viper85 ha scritto:Ho provato a usare il set up suggerito da palladifuoco qualche pagina addietro,ma...Finora non è servito a

granchè...Anzi,mi pare che la situazione sia un pò peggiorata...Prima bene o male almeno quarto riuscivo a fare,ora arrivo

all'ultimo giro che fatico a superare la settima posizione... :?

Mi sa che aspetterò di fare qualche endurance per guadagnare punti esperienza con la speranza che avanzando un pò di livello possa

cambiare qualcosa...
Ciao DJ....

Ascoltami bene .... e fai come dico IO . non sgarrare e non DEMORALIZZARTI o spazientirti !!!

Entra nel mio profilo ..PRENDI in prestito la Toyota 7
e ti fiondi a montecarlo col tuo pilota piu "ca**uto" (indicatore del carattere sul ROSSO).
IMportante Il pilota è meglio che non sia "giu", perciò niente freccia
arancione nel suo status (significa che è affaticato e propenso alle cappellate..
già ne fanno quando sono SU ...) Meglio se ha la freccia BLU .. !

La macchina cosi com'è è pronta per montecarlo, ha gia vinto una decina di volte quell'evento
sia con piloti liv. 36,37,38 senza indicazioni e sia con piloti di livello 14
e addirittura con un pilota ci ho fatto la primissima VITTORIA (liv.11 da gare online) !!

pURTROPPO SE IL piLotino non è minimo livello 35 lo devi seguire un po...

Alla partenza dagli subito la freccia ROSSA ..
e lo tieni a bomba fino all'imbocco del tunnel e li
cominci a dargli la freccia azzurra (l'importante è che dopo l'uscita cominci a
rallentare e NON sorpassi la malefica Chapapral 2D che lo spedisce a muro )...

aL 99% qualcuno si sarà spatasciato .. se hai fortuna guadagni qualche posizione
se no te ne fa perdere ... NON spazientirti però e continua come ti sto scrivendo!!

Dopo la chicane alla fine del tunnel lo rimetti a bomba (freccia rossa)
e all'altezza della piscina FRECCIA AZZURRA ...

Cosi facendo dovrebbe riuscire (nonostante gli altri babbei-spec) a balzare in testa ...
UNA volta in testa (non è finita ancoRA ) Dovrai tenere il suo indicatore
SEMPRE massimo a 3/4 .. MAI DI PIU .. cosi facendo lui metterà a segno dei gran tempi
e vincerà la gara !
Anche se ha la chapparal che gli usma il sedere DEVI rallentarlo all'uscita del
tunnel e in zona piscina ..
La toyota 7 la chapparal 2j se la mangia a colazione in quanto a ripresa ...

Per il deepforest regola con il finale la velocità a 330 (guarda la velocita indicata
sullo schema delle marce e non quella in fianco al cursore di regolazione)
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
dj_viper85
patente B

Grazie mille runner! :PERDONO:

Più tardi ci provo...Vediamo se riesco finalmente a farcela e a completare stò benedetto livello esperto... :mrgreen:

Cmq grazie anche per il piccolo suggerimento per la deep forest,ma quella l'ho stranamente vinta a mani basse dopo 5-6 tentativi andati male (e senza tra l'altro cambiare assolutamente nulla nel settaggio della macchina) come ho già detto in uno dei post precedenti... :wink:

Ma soprattutto grazie mille per avermi finalmente chiarito che diavolo significano quelle frecce su sfondo colorato che si vedono a fine gara nella schermata che assegna i punti esperienza al pilota!Non ero ancora riuscito a capire che cavolo significassero... :lol1:

Ma una curiosità approposito di quest'argomento (scusate il piccolo ot):ma cambia qualcosa nell'assegnazione dell'esperienza se il pilota è giù,su,o medio?Non so,dà tipo meno punti o qualcosa del genere?E come funziona questa cosa dell'umore del pilota?Cosa bisogna fare eventualmente per tirarlo su di morale,diciamo così,se vedo che è giù? :?
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

gnammy
dj_viper85 ha scritto: Ma una curiosità approposito di quest'argomento (scusate il piccolo ot):ma cambia qualcosa nell'assegnazione dell'esperienza se il pilota è giù,su,o medio?Non so,dà tipo meno punti o qualcosa del genere?E come funziona questa cosa dell'umore del pilota?Cosa bisogna fare eventualmente per tirarlo su di morale,diciamo così,se vedo che è giù? :?
No i punti esperienza sono sempre gli stessi .. quelli sono definiti dal piazzamento nell'evento e non cambiano con l'umore!

Sull'umore ne ho lette tantissime in giro .. chi dice che si stancano perche corrono troppo , chi dice che si stancano a rifare sempre le stesse gare con la stessa auto ... sinceramente mancano un po di info da PoliphonY dighital a riguardo ...

Io so che alcuni piloti rimangono DOWN a lungo e altri NO!

FINE-OT .. IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”