razgriz ha scritto:su gt6? lol
Gare Endurance
Re: Gare Endurance
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
ne stanno discutendo nel topic dedicato a tweet .... e io ho postato la mia opinione
...
cmq tra il dire e il fare .. altro che GT6 .....
cmq tra il dire e il fare .. altro che GT6 .....

razgriz the best!razgriz ha scritto:su gt6? lol
speriamo che lo mettono prima possibile
-
dj_viper85
- patente B
Mhà...Speriamo...Ormai mi mancano solo 3 endurance (la 9 ore di tsukuba e le due 24 ore) per finire la a-spec...la prima è ancora fattibile,ma le altre 2 senza salvataggio neanche mi ci metto...
Tra l'altro se mettessero stò cacchio di salvataggio si potrebbe anche pensare di rifare più volte alcune endurance che danno un sacco di punti esperienza...
Tra l'altro se mettessero stò cacchio di salvataggio si potrebbe anche pensare di rifare più volte alcune endurance che danno un sacco di punti esperienza...
se mettono il salvataggio ..al 99% la partita rimarrà congelata sul quell'evento ...
perciò per una 24h suddivisa in turni di 3 ore ..la tieni ferma 8 giorni ....
IR
IR

-
dj_viper85
- patente B
I-Runner ha scritto:se mettono il salvataggio ..al 99% la partita rimarrà congelata sul quell'evento ...
IR
Bè,però almeno puoi spegnere la play e lasciarla riposare...E poi riprendere il giorno dopo o una settimana dopo o quando ti va...
Giustissimo che sia congelata, almeno devi fare quella, basta che non blocchi l'online
dj_viper85 ha scritto:I-Runner ha scritto:se mettono il salvataggio ..al 99% la partita rimarrà congelata sul quell'evento ...
IR
Bè,però almeno puoi spegnere la play e lasciarla riposare...E poi riprendere il giorno dopo o una settimana dopo o quando ti va...
....e magari puoi invitare qualche amico per fare un torneo di FIFA o PES....
Oggi ho fatto una BBMK's race.
La 500 miglia di Indy con la X2010
Dopo dieci giri crisi epilettiche per una media di 450km/h con punte di 500
Alla fine delle 2 ore ho ringraziato il cielo per il termine dello strazio.
Ho però avuto la bella idea di ascoltare musica sull'Ipod per tutte e due le ore e tenere senza volume il gioco.
Comunque questa gara era da fare con le Nascar, non ha senso farla con i prototipi di Le Mans o con la X2010
La 500 miglia di Indy con la X2010
Dopo dieci giri crisi epilettiche per una media di 450km/h con punte di 500
Alla fine delle 2 ore ho ringraziato il cielo per il termine dello strazio.
Ho però avuto la bella idea di ascoltare musica sull'Ipod per tutte e due le ore e tenere senza volume il gioco.
Comunque questa gara era da fare con le Nascar, non ha senso farla con i prototipi di Le Mans o con la X2010

be, la 500 miglia di ndianapolis sarebbe da fare con le formula indy 
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD