Pivot ha scritto:tidustm ha scritto:
ma anche no o.o
è cmq colpa dei pd se si riesce a passare attraverso un muro
Ma anche no.
I bug ci sono sempre stati nei games,con la differenza che adesso si possono correggere tramite patch...e hanno fatto bene a farlo,anche se mancano ancora altre cose...
Con buona pace dei bmk di tutte le età che trovano tutte le scuse per giustificare queste cretinate...
e che c'entra?_?
il discorso era
- c'è un bug in gt5 (quindi un errore nel codice scritto dai pd)
- viene scoperto
- i pd devono lavorare ad una patch per risolverlo perdendo tempo
la conclusione è stata:
è colpa di chi ha trovato il bug lasciato da pd se pd ha perso tempo per sistemarlo e non della pd stessa che aveva scritto male il codice del gioco e non lo aveva trovato in fase di test
a me pare un discorso assurdo O_o
il bug non doveva essere possibile dall'inizio, se c'è è un loro errore, di sicuro non è colpa mia se dopo devono sistemarlo.
poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ^^
se vogliamo parlare di come venga sfruttato questo bug è un'altra cosa. io alla fine non ci vedo niente di scandaloso. tra uno che vuole fare soldi in fretta e si fa 200 giri a indianapolis con auto strapompata (magari lasciando volante e acceleratore bloccato e con il "trucco" della tastiera) e un altro che fa 200 giri su se stesso sotto (

) la SSR7 non vedo poi molta differenza.
ci fossero più eventi stagionali di sicuro non se ne sentirebbe il bisogno ma se per fare soldi/exp devo rifarmi sempre la stessa gara tantovale sfruttare un bug che mi fa perdere meno tempo
detto questo io non sono nemmeno un frullatore matto

l'ho fatto una decina di volte in 2 sessioni per comprare qualche auto e dopodiché mi ero già rotto