Non ti preoccupare..Appena si prospetta la possibilità vedremo il da farsi..In ogni caso con quel tempo potresti correre benissimo tra i gent..Quello che mi chiedo è: Vorresti partecipare esclusivamente come wild, oppure saresti interessato a far parte di uno dei team? L'importante è che se sarai inserito in qualche team, ti dedicherai alla causa con impegno e costanza..Tradotto in italiano significa che quando si fanno le prove devi esserci e soprattutto devi esserci alle gare..gretamd ha scritto:Perdonatemi![]()
![]()
Ma mi sono preso la libertà di inviare all e-mail per le verifiche la mia prova del TT .Sembra che qualche
serva sempre !!! Poi non so ... fatene quello che volete,so che non sono nei tempi
ma mi piaceva l'idea di provare , l' inserimento tra le Wild sarebbe un passo da gigante.
Il mio è un modestissimo 1'28.660 pronto per il Vs giudizio , per non incappare in errore ho accettato il regolamento di
gara .Spero di avere buone notizie .
Time Trial Qualificazioni campionato Online
Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online
L'impegno e la costanza non mancano , soprattutto la sera che non sto in ufficio .
Mi sono proposto come Wild per iniziare a inserirmi nel mondo on-line SERIO farmi conoscere , imparare cose nuove e come applicare il regolamento al meglio... se poi ci sarà un team interessato alle mie capacità ,sarò felicissimo di farne parte.
Mi auguro che i miei presupposti siano sufficienti ,almeno per iniziare.
Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.

Mi sono proposto come Wild per iniziare a inserirmi nel mondo on-line SERIO farmi conoscere , imparare cose nuove e come applicare il regolamento al meglio... se poi ci sarà un team interessato alle mie capacità ,sarò felicissimo di farne parte.
Ok, eventualmente si libererà un posto sarai sicuramente contattato! A presto!gretamd ha scritto:L'impegno e la costanza non mancano , soprattutto la sera che non sto in ufficio .
Posso chiedere un'informazione ?
Mi piacerebbe anche a me propormi per l'inserimento in un team..solitamente le prove e le gare a che ora ed in che giorno vengono effettuate?
Mi piacerebbe anche a me propormi per l'inserimento in un team..solitamente le prove e le gare a che ora ed in che giorno vengono effettuate?

corrado, sei ingaggiato dal Mirto racing.corrado66 ha scritto:Posso chiedere un'informazione ?
contatta sardman58 e digli di me..che contatti quella trans..siberiana di Ore24 per darti l'abilitazione e leggere nella nostra sezione.
per me farlo e tardi..sto chiudendo..
ciaoo

winita ha scritto:Ok, eventualmente si libererà un posto sarai sicuramente contattato! A presto!gretamd ha scritto:L'impegno e la costanza non mancano , soprattutto la sera che non sto in ufficio .
mi allenerò x essere pronto!
la strada è tutta in salita .
Grazie per la disponibilità Winita
Nelle ore serali nei giorni di lunedì e mercoledì..dalle 22.00 in poi.. questo per le garecorrado66 ha scritto:Posso chiedere un'informazione ?
Per le prove in genere ci si mette daccordo col team e si trova un giorno in settimana..
Figurati, allenati quanto vuoi, ma per noi non conta che tu sia veloce o meno, conta la correttezza in pista e la presenza in gara..A presto! ciaogretamd ha scritto:![]()
mi allenerò x essere pronto! la strada è tutta in salita . Grazie per la disponibilità Winita
sorry..ho sbagliato nome..credevo che fosse corrado66..e invece era gretamd..se non ci son problemi..potete entrare entrambi nel mirto racing...
vick
vick

corrado66, l'unica cosa è che tu comunque faccia prima il TT (le specifiche sono nel primo post di questo topic) così come ha fatto gretamd, anche per vedere in quale fascia stai
quanto poi a fare gli allenamenti, no problem. in questo 1 campionato siamo piu o meno al completo come drivers ufficiali, ma si può vedere per il successivo, e in ogni caso per voi sarebbe utile cominciare ad abituarvi a gare online con regole precise
ora sono fuori, ma ci si sente nei prossimi giorni
(mandatemi l'amicizia intanto, cosi quando rientro la trovo)

quanto poi a fare gli allenamenti, no problem. in questo 1 campionato siamo piu o meno al completo come drivers ufficiali, ma si può vedere per il successivo, e in ogni caso per voi sarebbe utile cominciare ad abituarvi a gare online con regole precise
ora sono fuori, ma ci si sente nei prossimi giorni
(mandatemi l'amicizia intanto, cosi quando rientro la trovo)

Sardman58 ha scritto: in ogni caso per voi sarebbe utile cominciare ad abituarvi a gare online con regole precise![]()
Mi sembra la cosa piu giusta e corretta da fare ed era anche la mia prima intenzione .
Comincerò ad aggiungere te e man mano anche gli altri .
grazie.