Trofei ..... chi piu ne ha piu ne metta!!
Re: Trofei ..... chi piu ne ha piu ne metta!!
Dopo se facciamo una room italica .... per fare il frullato di GT-R... ci sei ?

penso sul tardi, devo vedere "l'elvolversi della serata" 
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
stamane ho vinto
"Manager Esperto"
ora devo portare su solo i pilotini ad un livello accettabile sti faticati anche se i punti esperienza per me sono finiti
"Manager Esperto" ora devo portare su solo i pilotini ad un livello accettabile sti faticati anche se i punti esperienza per me sono finiti
GTExD 4ever
Spendaccione:Ferrari 512 BB (il mio sogno),quando avevo poco piu' dei crediti richiesti.
Cronometro umano:due giri a cape ring con la Civic con differenza di pochi millesimi.
Elaboratore folle:gomme corsa morbide su golf 5 gti originale.
Piu' altri che non ricordo come ho fatto tipo "pilota spericolato".....
Mia moglie ha vinto quello che viene fuori quando hai una macchina per ogni decennio di storia dell'auto ma anche di quello non ricordo il nome.
Cronometro umano:due giri a cape ring con la Civic con differenza di pochi millesimi.
Elaboratore folle:gomme corsa morbide su golf 5 gti originale.
Piu' altri che non ricordo come ho fatto tipo "pilota spericolato".....
Mia moglie ha vinto quello che viene fuori quando hai una macchina per ogni decennio di storia dell'auto ma anche di quello non ricordo il nome.
Rossifumi ha scritto:stamane ho vinto
"Manager Esperto"
![]()
![]()
ora devo portare su solo i pilotini ad un livello accettabile sti sfaticati anche se i punti esperienza per me sono finiti
Siamo in due
Vinto ieri

cinmau ha scritto:Mia moglie ha vinto quello che viene fuori quando hai una macchina per ogni decennio di storia dell'auto ma anche di quello non ricordo il nome.
tua moglie (ovvero, una Donna

Yes,mia moglie.E' appassionata di auto,soprattutto Ferrari(ha fatto anche tutta la raccolta di modellini uscita qualche anno fa).Nel tempo libero gioca anche lei,anzi b-spec e' piu' avanti di me!Pensa che quando ha comprato l'auto,il venditore gli disse"ma per una ragazza va bene anche la Clio base" e lei replico'"quella base tienitela te,io voglio quella sportiva,con i cerchi in lega,sedili sportivi ecc,ecc...",poco ci manca che mi compra la sport 200 cv!Se ho comprato PS3 e gt5 e' anche perche' mi ha spinto lei......
cinmau ha scritto:Yes,mia moglie.E' appassionata di auto,soprattutto Ferrari(ha fatto anche tutta la raccolta di modellini uscita qualche anno fa).Nel tempo libero gioca anche lei,anzi b-spec e' piu' avanti di me!Pensa che quando ha comprato l'auto,il venditore gli disse"ma per una ragazza va bene anche la Clio base" e lei replico'"quella base tienitela te,io voglio quella sportiva,con i cerchi in lega,sedili sportivi ecc,ecc...",poco ci manca che mi compra la sport 200 cv!Se ho comprato PS3 e gt5 e' anche perche' mi ha spinto lei......
(che poi giochi a GT5... non ne parliamo
(avrei voluto vedere la faccia da mammalucco del venditore dopo la risposta di tua moglie

Cavolo veramente che fortuna che hai, mia moglie appena vede che mi avvicino anche solo di striscio alla play inizia a ringhiare uff
Oggi ho preso inaspettatamente il PLATINO di GT5
Finita la 24h al Ring in b-spec ho ricevuto il trofeo per il completamento delle gare Endurance, il trofeo Oro Zecchino e il Platino.
La cosa strana è che mi mancano 3 eventi da vincere in a-spec e non mi aspettavo di prendere il trofeo oro zecchino senza prima averli finiti tutti
Finita la 24h al Ring in b-spec ho ricevuto il trofeo per il completamento delle gare Endurance, il trofeo Oro Zecchino e il Platino.
La cosa strana è che mi mancano 3 eventi da vincere in a-spec e non mi aspettavo di prendere il trofeo oro zecchino senza prima averli finiti tutti