McLaren F1 LM

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Karle22
top driver

Re: McLaren F1 LM

Messaggio da Karle22 »

Prova, e appena hai resoconti postali :)
Magari con qualche bella foto :D
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Ormai mi sono fissato gnammy
Ecco a voi la Gallardo LP570 Superleggera:

Immagine

571CV per 1340 kg... niente male!!!
Qualcuno sa darmi indicazioni su eventuali diminuzioni di altezza? :)
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Sulla F40 io ci stavo già lavorando... :mmm:
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Aaah, allora non sono l'unico malato che cerca di replicare altre versioni partendo dall'auto base :P
Anche io sto lavorando sulla F40 LM, per non privarmi di quella originale ne ho acquistata un'altra, per il colore quello più vicino come tonalità l'ho preso acquistanto l'ennessima maxda mx-5, per l'assetto ho letto un pò in giro spulciando ovunque ma a parte quanto postato già qui non ho trovato, mi mancano i dati sulle sospensioni.
Comunque non vorrei sbagliarmi, ma anche alleggerendo al massimo la vettura non si arriva ai 1050 kg, credo che già di suo il peso sia sbagliato di base nel gioco rispetto a quello reale della F40.

Comunque è un peccato che il gioco sia scarno dal punto di vista delle elaborazioni areodinamiche e di stuttura delle auto, perderei giornate intere a riprodurre vecchie glorie partendo da un'Alfa GTA.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Bene, prossima creazione LFA Nurburgring Package, anche se non ho indicazioni sul peso...
DeyMey
scuola guida

Messaggio da DeyMey »

Ragazzi, esiste un topic dove raccogliere tutte queste crezioni???

Sono fenomenali, sarebbe bello creare varie repliche di "vecchie" glorie, ah, scusate, non si dice più vecchio, ma VINTAGE!!! :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
DeyMey
scuola guida

Messaggio da DeyMey »

comunque, mi trovavo casualmente a leggere su Wikipedia della FXX, e da quello che c'è scritto, non dovrebbe essere troppo difficile ricrearla, magari, subito dopo aver comprato la jaguar, potrei mettermici all'opera...
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Ghiffrith per la f4o volevo provare anche io starsera a farla.Una pseudo gta me l'ero fatta in gt4,mi mancavano le carreggiate allargate solo:mi ero fatto la 1600 cc da 155-160 cv anche se il peso non era proprio uguale(difficile in gt replicare i pesi esatti delle race car).L'avevo poi testata al nurburgring e fatto la mille miglia in b spec:sverniciati tutti!Ce ne sarebbero di auto da fare e il garage delle premium aumenta.Pensa che prendo i colori delle mx5 speciali standard e mi riproduco il corrispondente modello premium!Da analisi........
Oltre che a creare vecchie glorie si potrebbe anche sfidarsi "on line":una bella gara con Lamborghini Diablo nomad,la F1 LM di Karle,la F40 LM mia e di Ghiffrith e chi piu ne crea piu ne metta....
Trovati rapporti cambio F40LM:1°-2.77:1 2°-1.71:1 3°-1.23:1 4°-0.96:1 5°-0.77:1,14 rapporti finali da 250 a 380 km/h a seconda dei circuiti.
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Ragazzi ho provato a fare la F40 LM,appena riesco vi posto anche le foto.Che dire e' velocissima,piu' di 190 km/h in seconda,con il cambio originale Ferrari!Ma c'e' il rovescio della medaglia:non esistono componenti aerodinamici da installare che ti permettano di regolare l'incidenza degli alettoni.Risultato di cio' e' che manca di carico aerodinamico e sbanda in un attimo come se una forza misteriosa la sollevasse dal suolo.Al nurburgring giro da pensionato in 7.54 ma devo stare attento,oltre alla mia guida non certo perfetta,ai vari dossi del circuito che mi alzano il muso e mi fanno perdere direzionalita'.A Le Mans va molto forte,le jgtc le svernici come niente ma addio tempone per la maledetta aerodinamica.Ho fatto la versione BPR da 660 cv,perche' oltre,anche "full tuning",non riesci ad andare,quindi di quella da 720 cv non se ne parla.Come peso sei 95 kg piu' della versione vera,quindi 1145 kg,deve esserci un errore di peso nel gioco,perche' la Ferrari la dava per 1150 kg la stradale.Accetto consigli su come migliorarla ulteriormente.....
andry-94-
scuola guida

Messaggio da andry-94- »

Qual'è il sito dove si trovano i rapporti del cambio delle varie auto?
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”