Gran Tour

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
kato
patente B

Re: Gran Tour

Messaggio da kato »

Karle22 ha scritto:Insistere, insistere, insistere!!! E' l'unico stramaledetto modo...
Così o ci riesci oppure ti troveranno penzolante da una corda legata intorno al collo :lol1: :lol1: :lol1:

Comunque è bello quando dei nuovi iscritti ravivvano i vecchi topic! ::ok
ho provato di tutto... inserendo il TCS e aumentando l'ABS ma niente da fare... alla fine della fiera riesco a dare il meglio quando sono io a guidar l'auto... sono riuscito a scendere fino a 1:17.680... poi stavo facendo un girone paura (al primo intermedio ero sotto di ben 4 decimi) ma in quel momento è entrata mia mamma in camera e distraendomi sono finito a muro... :palle: ... alla fine ho spento dalla disperazione! ora mi faccio qualche garetta e poi riproverò a conquistare sto benedetto oro! :nnnn:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Pensa che io prima di passarlo avevo fatto 1.17.066
Non credevo ai miei occhi :shock: :shock:
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Mat_Teo90 ha scritto:Pensa che io prima di passarlo avevo fatto 1.17.066
Non credevo ai miei occhi :shock: :shock:
Mi succedono troppe volte cose di questo tipo :wink:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
kato
patente B

Messaggio da kato »

0.66 è davvero nulla... un battito di ciglio forse... :palle:
VecchiaSerpe
nuovo utente

Messaggio da VecchiaSerpe »

quella con la Lambo per me è stata una passeggiata, invece la prova dell'Alfa non riesco a farla, il più vicino all'oro è stato con un ritardo di un secondo mi sembra ... ci ho rinunciato ...
mrSTEM
scuola guida

Messaggio da mrSTEM »

consiglio per chi ha il pad: io ho fatto 1,16,7 ma ho fatto errori evidenti nella parte centrale... nel mega curvone maledetto prima del ponte perdendo minimo 4 decimi... cmq tornando a noi... prima curva si scala fino in prima e in centro curva si mette in seconda... da qui per tutto il primo settore si segue questo metodo, si usa il freno motore!! poi si arriva al curvone... si fa in terza e si inizia a frenare appena si vede la bandiera sulla sinistra, francese!poi si va... tempo appena si passa sotto il ponte: sotto ai 51 per forza!! poi curva a destra maledetta, si rilascia dolcemente l'acceleratore e la si fa scivolare senza farla scodare (facile a dirsi vero :)) ultima due curve si fanno in una!! si arriva leggermente lunghi e si fa in seconda.
tcs a 7 (per me il migliore)
abs 1
controller era a 0 non c'era l'impostazione all'epoca!
proverò ora con il dfgt fiammente preso da poco :)
tubo86
scuola guida

Messaggio da tubo86 »

consiglio per la prova lambo...fa un po arcade ma con la traiettoria ideale ci sono riuscito al primo colpo
rimane luminosa anche se e notte...
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

come si fa quella con l' alfa non riesco a farla qualche settaggio da darmi grazie a chi me lo fornisce :PERDONO: :PERDONO:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

fabionur ha scritto:come si fa quella con l' alfa non riesco a farla qualche settaggio da darmi grazie a chi me lo fornisce :PERDONO: :PERDONO:
settaggio? :shock:
niente aiuti e ABS a 6-7, dopodichè... solo guida.
frena prima, entra stretto, vai piano col gas, ai tornanti (soprattutto l'ultimo) falla scivolare in rilascio, il curvone prima del tunnel fallo in 3^ arrivando un pò lungo e ripartendo in progressione, entra pulito nella destra in salita dopo il tunnel che è fondamentale per fare in pieno la successiva a sinistra, la doppia finale falla come curva unica, senza esagerare perchè meglio esci e prima riesci a dar gas.
ImmagineImmagineImmagine
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

grazie sard :PERDONO: :PERDONO: oggi provero a farla prendo sempre bronzo
Rispondi

Torna a “Missioni”