Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Anche perche' delle 22 versioni alcuni sono doppioni,che si chiamino Eunos j-limited o Mx5 j-limited la solfa e' sempre quella:quello che cambia e' perche' quelle che erano destinate al mercato extra giapponese avevano un nome(Mx5),qulle destinate al giappone un altro(Eunos roadster).Ora se faccio la collezione di tutte le auto mi sta bene,se voglio provare come va la Mx5 1° gen.,mi basta quella da 1.6 l 115cv e quella da 1.8l 130cv,fine!(per i mercati europei vi era anche quella 1.6l da 90 cv).Per le auto in piu',circuiti ecc.....quoto anche io quello che e' stato detto prima.
Per le auto Jappe non ci possiamo fare nulla 
Gioco Jappo = più auto Jappe.
Io sinceramente ho perso il conto di quante Skyline diverse ho comprato e continuano a comparirne di nuove nel mercato usato
Sono contento che per lo meno abbiano messo tutte le Ferrari premium.
Non digerisco il fatto che abbiano praticamente ignorato gli ultimi modelli Fiat, almeno la Grande Punto la pretendevo (anche il Doblo avrebbe fatto la sua bella figura
).
Poi ci potevano mettere pure la Panda nuova o la Panda Cross. Sono macchine comuni non ci voleva molto a prenderle come modelli.
Poi chiaro Fiat è snobbata in tutto il mondo (anche in Italia molte volte) e non si sono sbattuti più di tanto.
Io sinceramente ho perso il conto di quante Skyline diverse ho comprato e continuano a comparirne di nuove nel mercato usato
Non digerisco il fatto che abbiano praticamente ignorato gli ultimi modelli Fiat, almeno la Grande Punto la pretendevo (anche il Doblo avrebbe fatto la sua bella figura
Poi ci potevano mettere pure la Panda nuova o la Panda Cross. Sono macchine comuni non ci voleva molto a prenderle come modelli.
Poi chiaro Fiat è snobbata in tutto il mondo (anche in Italia molte volte) e non si sono sbattuti più di tanto.

Hai ragione Mat-Teo 90.Ogni tanto per lavoro uso una grande punto 1.3 jtd e la trovo una buona auto.Ci stavano bene nel gioco una grande punto abarth premium e la barchetta premium,a fronte di tante mx5 standard farlocche!Kazunori pensaci......
Mi butto nell'OT
Soprattutto questa doveva essere presente nel gioco ma premium
[youtube]7Quw9dkfGy0[/youtube]
Vabbè per ora accontentiamoci
Soprattutto questa doveva essere presente nel gioco ma premium
[youtube]7Quw9dkfGy0[/youtube]
Vabbè per ora accontentiamoci
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Io penso che (sempre se ci saranno...) le piste nuove saranno a pagamento... perchè non dovrebbero esserlo?
Anche a COD le mappe erano a pagamento...
Anche a COD le mappe erano a pagamento...
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Il nuovo è giusto che sia a pagamento come quasi tutti i DLC di quasi tutti i giochi.
Le correzioni invece è giusto che siano gratuite. E infatti per ora è quello che sta accadendo.
Poi certo, tutti i produttori di giochi sono furbi e con la scusa del PlayStation store aggiungono pezzi ai giochi per gudagnarci ancora anche dopo aver venduto le copie del gioco. Però oserei dire che sarebbe stupido fare il contrario, fossi in loro lo farei anche io
Le correzioni invece è giusto che siano gratuite. E infatti per ora è quello che sta accadendo.
Poi certo, tutti i produttori di giochi sono furbi e con la scusa del PlayStation store aggiungono pezzi ai giochi per gudagnarci ancora anche dopo aver venduto le copie del gioco. Però oserei dire che sarebbe stupido fare il contrario, fossi in loro lo farei anche io

I giapponesi conoscono molto bene le ns auto !Mat_Teo90 ha scritto:Per le auto Jappe non ci possiamo fare nulla
Io sinceramente ho perso il conto di quante Skyline diverse ho comprato e continuano a comparirne di nuove nel mercato usato![]()
Non digerisco il fatto che abbiano praticamente ignorato gli ultimi modelli Fiat, almeno la Grande Punto la pretendevo (anche il Doblo avrebbe fatto la sua bella figura).
Tantè che spesso le trovi anche negli anime Giapponesi ...
Per farti capire alcune auto FIAT in GranTurismo fanno la loro apparenza
in anime e manga molto diffusi a seguire alcuni esempi ..
Lancia DELTA integrale - Macross Frontier (mio avatar su GTPlanet)

Autobianchi A112 - Macross Frontier
Lancia Stratos - Arrow emblem grand prix no taca
Fiat 500 - Lupin III (l'autore di Lupin III ne è fiero possessore )
Altre appaiono in manga ..
Ritmo 130TC abarth .. Kimagure orange Road
IR

bravo shika.... la coupe ci doveva essere premium e con le modifiche da corsa!

Concordo ma il problema è che certe Software house lanciano dei DLC a pagamento al day 1
, per fortuna questo non è il caso di PD, che si sono dimostrati piuttosto seri da questo punto di vista
@I-run: ti sei dimenticato il Pandino verde di Greta in City Hunter

@I-run: ti sei dimenticato il Pandino verde di Greta in City Hunter

Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
vEROShikamaru ha scritto:
@I-run: ti sei dimenticato il Pandino verde di Greta in City Hunter![]()
e poi NON SI CHIAMA Greta ma ..KAORY MAKIMURA
rimanendo in famiglia ..ci sarebbe anche la Fiat Uno Turbo di Rio Saeba (City hunter) ....
alternata con la mini Cooper (real UK model)
La panda (1000i.e.) appare anche nell'anime robotico PATLABOR ed è rossa
come quella di GT5