Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fastbelt
Top Member

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da fastbelt »

Ho sempre pensato che mettendo la zavorra davanti,il funzionamento fosse un po' come per il mass damper in F1,ed infatti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mass_dampe ... omobilismo
Stabilizza l'anteriore,secondo me in GT4 crea un momento d'inerzia maggiore che ti da' il tempo di correggere la vettura.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

ferrami pietro ha scritto:scusate ma non è possibile trasferire soldi o auto da gt5prologue come dalla psp???
si ma solo dalla psp per il garage dell'arcade, comunque io non ho capito da dove si sggiunge questa zavorra(scusate ma con tutti questi discorsi mi sono perso)
Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Una zavorra al massimo di 30 kg la trovo giusta,di 200 kg mi semra una bbmkiata,perdonatami il termine!E' come se prendo la minolta e gli monto 4 sedili, aria condizionata,impianto stereo e chi piu' ne ha piu' ne metta.....o e' come se metto una putrella di 200 kg al posto del passeggero,non ha senso.Massa non tiene la Ferrari?Bene gli si mette 100 kg per parte sulle pance laterali.........Piu' giusto il discorso di Fastbelt,piccole correzzioni ci stanno.D'altronde anche i nostri nonni non mettevano una zavorra di 20 kg nel cofano davanti della 600 Fiat per stabilizzarla?Ma non e' che caricavano un elefante sul cofano.....
Per trovare la zavorra vai nel set-up dell'auto e alla prima voce telaio-carrozzeria la trovi.
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

grazie cinmau, vedo di sperimentare la cosa anche io :mrgreen:
Immagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

cinmau ha scritto: D'altronde anche i nostri nonni non mettevano una zavorra di 20 kg nel cofano davanti della 600 Fiat per stabilizzarla?Ma non e' che caricavano un elefante sul cofano.....
Questa non la sapevo.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

L'ho trovato su un vecchio Quattroruote del '56,uno dei primi numeri.Il consiglio della rivista era quello di mettere un sacco di sabbia da 20 kg nel cofano davanti della 600,ovviamente quando non conteneva valigie,per renderla piu' stabile in velocita',dato che motore e trazione erano posteriori.Se funzionava su una 600 ke al massimo faceva i 100 km/h,su moltissime auto del gioco penso che in pochino di zavorra nel punto giusto a volte puo' aiutare.
ferrami pietro
scuola guida

Messaggio da ferrami pietro »

esatto acuta osservazione però con l'aumentare delle prestazioni dell'auto il peso deve anche aumentare
POWER BLACK TEAM!!

RICORDA CHE CHI Và PIANO è PERCHè NON è ATTENTO!
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

La speranza di molti è diventata realtà: tra qualche tempo sarà possibile salvare i propri progressi nelle endurance!

Non ci è dato sapere in quale patch arriverà questa funzionalità, ne in che modo funzionerà, ma l'importante è che verrà introdotta e permetterà a tutti di completare queste "maratone"...

*Fonte http://www.spaziogames.it/notizie_video ... -gt-5.aspx
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

walterrohrl ha scritto:Non ci è dato sapere in quale patch arriverà questa funzionalità, ne in che modo funzionerà

Bè.nella peggiore delle ipotesi basta che quando entri al box per fare cambio gomme/benzina mettendo in pausa (ad esempio) ti dà l'opzione "salva gioco" e stop...Poi quando accendi la consolle e vai nelle endurance,scegli quella che stavi facendo e lui automaticamente te la ricarica da dove avevi salvato...Oppure molto più semplicemente appena carica il gioco,invece di aprirti il menù principale ti carica direttamente la gara e ti fa riprendere da dove ti eri fermato...

Non sono un programmatore,ma non credo sia così complesso fare una cosa del genere...

Spero solo si diano una mossa...Hanno tirato fuori 2 patch nel giro di poco pià di una settimana che hanno aggiunto delle cose PER ME (e sottolineo PERM ME) inutili,sarebbe ora che ne tirassero fuori molto velocemente una che implementi una cosa del genere...Anche perchè col fatto che possono buttare fuori tutte le patch che vogliono quando vogliono,possono anche (per ora) rilasciarne una che risolve solo questo problema,senza dover per forza aspettare di doverne risolvere anche altri,per farla uscire...
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

dj_viper85 ha scritto:Non sono un programmatore,ma non credo sia così complesso fare una cosa del genere...
C'era un un gioco di 10 anni fa questa funzione non vedo perchè non ce la facciano ad inserirla qui :mmm:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”