Mpower ha scritto:@roby: sy x le botte... Nn ho neanche idea di quando ti ho toccato... Ma se è cosi sorry.
@sard: hai ragione sard... Ma ho chiesto sia nella mia sezione di team che nella chat in home page... No answer... Cmq... Ovviamente la colpa è mia per la selezione delle gomme, ma nn mi sn messo a fare il bmk... Cmq... Siccome partecipo x stare in compagnia, fate nel primo post un recap di auto, pista e gomme... Se c'è chiedo di nuovo scusa! Ma lo sapete che il tempo che ho da stare qui è quello che è. Ovviamente nn voglio far penalizzare il team, x cui, se volete, posso anke togliermi dal campionato e ci si becca on-line quando capita
Ciaux
PS: ho scaricato ts
STATE CALMI RAGAZZI ... proprio perchè sapevo che potevano nascere problemi ... ho postato questo nella sezione del mio teamwinita ha scritto:dobbiamo bastonare gianky allora...Quanto mi manca la mia amata PS3![]()
![]()
![]()
Comunque penso non lo sapesse neanche lui, anche perchè altrimenti lo avrebbe scritto..![]()
![]()
ovviamente non è una giustificazione ... (visto che sono un masochista le bastonate le accolgo con piacere) ... ma è solo per evidenziare che per capire cosa sta succedendo in un torneo bisogna essere presente, ogni tanto, anche sul forum.gianky_2006 ha scritto:ragazzi non vi accalcate .... siamo troppi ...![]()
![]()
comunque nell'attesa di sapere le adesioni ... vi do qualche info che può essere utile per la gara (per chi ci sarà)
ieri ho provato con fede e pivot
partendo con meteo variabile pioggia (non fisso) dopo qualche giro (se non subito) smette di piovere e la pista rimane molto bagnata per circa 10/15 giri.
Ovviamente in partenza si dovranno montare le comfort morbide.
man mano che la pista si asciuga è possibile iniziare a ritardare, con molta attenzione, leggermente le frenate.
Quando i tempi sul giro iniziano a scendere sotto il 2.16/17 arriva il momento di cambiare e montare le sportive morbide. Vedrete che si inizierà a scendere facilmente sotto il 2.09 fino ad arrivare a 2.03/04 sull'asciutto.
se avete un pò di tempo per provare fatelo solo con la pioggia, la gara si giocherà tutta li, nei primi 10/15 giri, quando la pista è ancora molto bagnata.
PER RAZ ....
Non è questa la sezione adatta per dire che non vuoi più partecipare, dovevi scriverlo solo nella sezione del team.
Il resto del discorso lo rimandiamo alla sezione del team eagles