Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fastdrive
top driver

Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Messaggio da fastdrive »

vero pietro.....se vuoi lasciare le tue idee sul b-spec c'è il topic apposta(mi faccio pubblicità XD). continuo a sperare in una patch, anche se sto perdendo fiducia...
Immagine ImmagineImmagine Immagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

FD3 ha scritto:
9- POSSIBILITA DI SALVARE LE GARE ANCHE SE NON CONCLUSE :leggi: , e non ditemi che non e' possibile visto che 20 anni fa esisteva un gioco chiamato gran prix che aveva questa funzione :leggi:

Sicuramente e' possibile:nel gioco PS2 24 H LeMans era fattibile,il mio dubbio e' che riescano ad inserirlo ora,visto che il codice della gara e' gia' scritto.Se e' possibile farlo bene,se non e' possibile dovrebbero riscrivere il codice delle 24 Ore e renderlo scaricabile con una patch.Questo penso che si possa fare.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

FD3 ha scritto:non credo che il problema sia il save troppo grosso...ne dubito :wink:
il problema se mai e' che la produzione ha deciso di lavorare in questo senso....

secondo me non metteranno nemmeno il save nei setup delle vetture (che c'era mi pare in gt2) per paura di scambio dati fra utenti..

effettivamente con la ps3 se esistesse un save durante la gara ci si potrebbe passare fra utenti il files in questione e teoricamente tutti noi potremmo finire la gara di un'altro magari interrotta e salvata a 2 giri dalla fine :confuso:
ma solo con le macchine predefinite che ti da gt :mmm: , non quelle che compri :mmm:

io penso che sia questo il nocciolo della questione
lo stesso discorso vale per i video...
hanno fatto di tutto per non riprodurli con il lettore da pc...

cmq grand prix e' stato IL GIOCO simulativo per eccellenza :wink:
la traiettoria ideale che vedete in gt5 e in f1 2010 l'ha inventata proprio quella fantastica serie 20 anni fa
fra l'altro aveva un modo di giocare IN 2G quel gioco tutto suo, ci si alternava una volta a testa, troppo avanti come gioco :Ciao:
non capisco che divertimento ci sia a finire una gara di un altro.... :confuso:

mi sa che reinstallerò grand prix 4 :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Io ribadisco che per quanto mi riguarda ci sono 2 cose che voglio prima di qualsiasi altra:il salvataggio durante le endurance e la possibilità di togliere il salvataggio automatico (come succedeva ad esempio in GT3)...

E poi fatto ciò mi piacerebbe riinserissero un pò di auto dei vecchi GT (come ad esempio la mitica 3000 GT lm edition di GT1... :PERDONO: :mrgreen:
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

si ma se i save sono legati all'ID PSN non si potrebbero passare lo stesso quindi il problema non esiste
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

FD3 ha scritto:fast@ riscrivere il codice x il save per me non e' cosi complesso :wink:
il problema e che non lo faranno mai...sn 12 anni che il gioco e' cosi dubito che cambiano ora il loro modo di vedere real driving simulator.....si vede che la guida reale x loro e' anche questo e non concepiscono il salvare a meta gara.... :wink:

mirkom@

continuare la gara salvata di uno che magari ti dava un montepremi di un tot di crediti ha un suo senso invece :mas :noc
si continuare la gara di un altro magari la 24 ore... ti darebbe molti crediti certo....però a livello di divertimento...non so....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

FD3 ha scritto:fast@ riscrivere il codice x il save per me non e' cosi complesso :wink:
il problema e che non lo faranno mai...sn 12 anni che il gioco e' cosi dubito che cambiano ora il loro modo di vedere real driving simulator.....si vede che la guida reale x loro e' anche questo e non concepiscono il salvare a meta gara.... :wink:
hanno una visione Jappo_masochistica della guida...

altro che il Katsuonory a fare la 24h del ring sulla mercedes ..

gliela avrei fatta fare si la 24h .... ma ininterrotta senza cambio pilota :mas , sul midget :HAHA: :HAHA: :HAHA:

vedevi che a tempo record ci arrivava l'aggiornamento con sosta ai box per salvare :leggi: :leggi:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

mirkom@

continuare la gara salvata di uno che magari ti dava un montepremi di un tot di crediti ha un suo senso invece :mas :noc
Guarda che in GT4 si poteva salvare durante le gare (ai box).... ma questo rende ancora più grave la mancanza di questa possibilità :wink:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Karle22 ha scritto:

mirkom@

Guarda che in GT4 si poteva salvare durante le gare (ai box).... ma questo rende ancora più grave la mancanza di questa possibilità :wink:
karle che versione di gt4 avevi ?????:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
al massimo si salvava tra una gara e l'altra facendo un campionato
GTExD 4ever
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Cosa intendi con 200 macchine son partite dalla griglia?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”