GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Insensata anche per il fatto che molte volte costa più sistemare l'auto che comprarla nuova.

d' accordo per le auto costose ma anche revisionare deve costare cosi tanto allora per quanto guadagni sei sempre in perdita perche nelle gare si guadagna un miseria oltrettutto adesso hanno rimesso i premi in crediti alla patch prima 1.03
drovrebbero triplicarli i soldi che si vincono o dimezzare i costi delle auto e quelle delle revisioni
drovrebbero triplicarli i soldi che si vincono o dimezzare i costi delle auto e quelle delle revisioni
esatto...coi costi che hanno le vetture,bisognerebbe guadagnare molti più soldi...ci sono troppe macchine da 20.000.000...
Comunque tornando al discordo delle scocche,ho fatto una prova e sono rimasto sempre più "contrariato"...
Ho vinto una macchina,nuova,sono andato a controllare e non mi faceva ripristinare (la scocca "sembra" in buone condizioni...).Bene,entro in pratica,pista a caso,NO DANNI...partenza lanciata (da 50km/h)...appena mi da il via,freno,mi fermo,ed esco.Vado a controllare la scocca:e mi fa ripristinare la rigidità!!!!!
Cos'è,si è piegato il telaio con una frenata da 50 orari?
Sempre più sconcertato...è ridicola questa cosa,anche perchè significa che noi effettivamente non gireremo MAI con le scocche a posto.
Poi se si vuole si può sorvolare sul fatto che dopo 300km i motori perdano potenza...e senza i contakm sulla strumentazione (ma costava tanto metterlo lo strumentino come sui vecchi gt?),non è facile capire quando ci si arriva...mah...
Comunque tornando al discordo delle scocche,ho fatto una prova e sono rimasto sempre più "contrariato"...
Ho vinto una macchina,nuova,sono andato a controllare e non mi faceva ripristinare (la scocca "sembra" in buone condizioni...).Bene,entro in pratica,pista a caso,NO DANNI...partenza lanciata (da 50km/h)...appena mi da il via,freno,mi fermo,ed esco.Vado a controllare la scocca:e mi fa ripristinare la rigidità!!!!!
Cos'è,si è piegato il telaio con una frenata da 50 orari?
Sempre più sconcertato...è ridicola questa cosa,anche perchè significa che noi effettivamente non gireremo MAI con le scocche a posto.
Poi se si vuole si può sorvolare sul fatto che dopo 300km i motori perdano potenza...e senza i contakm sulla strumentazione (ma costava tanto metterlo lo strumentino come sui vecchi gt?),non è facile capire quando ci si arriva...mah...
Nessun vincitore crede al caso.
Comunque bisognerebbe testare se cambiano le prestazioni... Io la carrozzeria non la ripristino praticamente mai.
La differenza non la sento...
La differenza non la sento...
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Il contachilometri è andato sempre a perdersi. Su GT2 c'era il contagiri in ogni visuale. Su GT3 anche e c'era in più il contachilometri totale e anche il parziale per ogni gara. Su GT4 il contagiri è solo con la visuale sul tetto e sul paraurti e c'erano solo i km totali. Su GT5 c'è la caspita di barretta sia sulla visuale da tettuccio che esterna. Il contagiri è solo sul paraurti senza contakm. Io uso sempre la visuale dal tettuccio e son rimasto fregato
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Io trovo ridicolo anche il fattore carburante.
Oggi ho fatto la 4 ore a Tsukuba con la MX-5.
innanzitutto come è possibile che in una macchina del genere sia presente un serbatoio da 99 litri. Non penso proprio sia reale.
In più credo che in tutte le auto si possa mettere lo stesso quantitativo di carburante senza distinzioni tra un Dodge Ram che hai il serbatoio di un camion e una 500.
In più il consumo, possibile che in 200 giri di Tsukuba abbia a malapena consumato un pieno???
Beh certo con un pozzo di petrolio al posto del serbatoio tutto è possibile

innanzitutto come è possibile che in una macchina del genere sia presente un serbatoio da 99 litri. Non penso proprio sia reale.
In più credo che in tutte le auto si possa mettere lo stesso quantitativo di carburante senza distinzioni tra un Dodge Ram che hai il serbatoio di un camion e una 500.
In più il consumo, possibile che in 200 giri di Tsukuba abbia a malapena consumato un pieno???
Beh certo con un pozzo di petrolio al posto del serbatoio tutto è possibile

Symon ho letto i tuoi postSymon982 ha scritto:esatto...coi costi che hanno le vetture,bisognerebbe guadagnare molti più soldi...ci sono troppe macchine da 20.000.000...
Cos'è,si è piegato il telaio con una frenata da 50 orari?![]()
Sempre più sconcertato...è ridicola questa cosa,anche perchè significa che noi effettivamente non gireremo MAI con le scocche a posto.![]()
Sembra un po' una presa per i fondelli questa storia.Sono sempre meno invogliato a comprare GT5.
E' da un po' di tempo che mi ronza in testa un'idea:1 console (X360),3 giochi (Forza Motorsport 2-3 e a breve il 4).
Avevo la vecchia Xbox,e il primo Forza Motorsport mi era piaciuto assai.
Beh Tsukuba sono poco piu' di 2 Km a giro,farebbero 400 Km,mah.........penso che con un pieno (da 99 litri poi) ce la si puo' fare.Mat_Teo90 ha scritto:Io trovo ridicolo anche il fattore carburante.
Beh certo con un pozzo di petrolio al posto del serbatoio tutto è possibile![]()
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Ma il ripristino dopo pochi metri quanto ti è costato?
In pista, con continue accelerate fino a fondo corsa al limite del fuorigiri, non credo sia possibile.
400 km in autostrada, 130 fissi, ce la puoi pure fare con un pieno.fastbelt ha scritto:
Beh Tsukuba sono poco piu' di 2 Km a giro,farebbero 400 Km,mah.........penso che con un pieno (da 99 litri poi) ce la si puo' fare.
In pista, con continue accelerate fino a fondo corsa al limite del fuorigiri, non credo sia possibile.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Se invece di litri avessero scritto percentuale...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

Ecco se avessero messo % sarebbe già più sensato