Un Semplice trucchetto per far soldi

Ogni Cosa su GT5 la Trovate qui.
Se manca fate un fischio che implementiamo.
I POST IN QUESTA SEZIONE DEVONO ESSERE APPROVATI DALLO STAFF. FARE LA RICHIESTA IN MP
CrazY-MaaU
scuola guida

Re: Un Semplice trucchetto per far soldi

Messaggio da CrazY-MaaU »

raga, io sono al 23, e dream car si sblocca al 24... ma mi sorge una domanda... : ogni 2 minuti giadagni esperienza e soldi? tipo se sto 10 minuti un milione ce l'ho di sicuro?...... potete spiegarmi meglio?
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

CrazY-MaaU ha scritto:raga, io sono al 23, e dream car si sblocca al 24... ma mi sorge una domanda... : ogni 2 minuti giadagni esperienza e soldi? tipo se sto 10 minuti un milione ce l'ho di sicuro?...... potete spiegarmi meglio?
Non ricordo di quale gara si tratta, ma comunque non fai un milione in 10 minuti..Diciamo che è la gara che frutta di più nel minor tempo, naturalmente parliamo delle gare offline.. ciao, spero di essermi spiegato..
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

indianapolis superspeedway dram car cahampionship gara che si fa in circa 6,30 minuti con una peugeot 908 e guadagni circa 90.000 cr e circa 32,500 punti esperienza :vittoria: :vittoria: in un ora guadagni circa 810.000 cr e circa 292.500 punti esp
CrazY-MaaU
scuola guida

Messaggio da CrazY-MaaU »

ok grandioso!!! grazie :D
Immagine
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

se mi ricordo bene ma se fai tutto il campionato lo cncludi in circa 50 minuti o poco piu con la 908 hdi fap e guadagni circa 1.100.000 crediti e circa 450.000 punti esperienza
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

fabionur ha scritto:indianapolis superspeedway dram car cahampionship gara che si fa in circa 6,30 minuti con una peugeot 908 e guadagni circa 90.000 cr e circa 32,500 punti esperienza :vittoria: :vittoria: in un ora guadagni circa 810.000 cr e circa 292.500 punti esp
se lo fai nel campionato americano e riesci a farti 75 giri in 15 gare (in un'ora si riesce)
ti fai 1462500 di crediti .... se riesci a farlo per 14 ore o giorni sono 20milioni ..
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

e non si riesce a trovare un auto in grado di vincere cosi nel campionato americano?? renderebbe molto di più
Fenicio79
scuola guida

Messaggio da Fenicio79 »

Anche io ho problemi con questo trucchetto!! premetto da subito che non ho la Red Bull X2010 ne ho mai aggiornato il mio gt5 (non ho internet a casa) ma ho voluto provare lo statto giusto per vedere come funzionava!! ho sato la formula GT e a parte che arrivo ultimo, ho il problema che quando la corsa finisce al posto di riavviare una nuova corsa non fa altro che entrare e uscire dal replay....(con il tasto invio della tastiera sempre premuto).....sicuramente sbaglio qualche procedura ma non capisco come a possa far ripartire la corsa!!
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

che gara stai "usando" ?
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Fenicio79
scuola guida

Messaggio da Fenicio79 »

Quella indicata.....l'Indianapolis del campionato Dream Car A-spec.....ma a dire il vero, in qualsiasi gara, ogni volta che finisco e compare il primo menù, la prima scielta è sempre il replay di conseguenza il tasto invio della tastiere becca quello.....boo
Bloccato

Torna a “LA BIBBIA DI GT5”