Gare Endurance

La modalità Gran Turismo.
dj_viper85
patente B

Re: Gare Endurance

Messaggio da dj_viper85 »

Mat_Teo90 ha scritto:B-spec serve giusto per avere soldi facili senza muovere un dito e un po' di auto.
Io devo dire che questa 4 al Ring è azzeccata. A mio parere è la migliore endurance del gioco, è il giusto compromesso.
Anche perchè sommando 6 gare da 4 ore il guadagno è maggiore rispetto alla 24 ore ed è per lo meno fattibile.
Poi io l'ho fatta con la clk touring car ed è stato piacevole. Pit-stop ogni 40 min per un totale di 30 giri :D

Uhm...30 giri in 4 ore...Ciò mi fa presupporre che sia il circuito completo e non un solo settore... :mrgreen:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

dj_viper85 ha scritto:Uhm...30 giri in 4 ore...Ciò mi fa presupporre che sia il circuito completo e non un solo settore... :mrgreen:
certo 8) ... e c'è anche il pubblico che fa le salamelle lungo il circuito gnammy
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

pensa se veramente il pubblico fa le salamelle... ho letto i racconti di dei piloti che alla 24 ore del nurburgring si vedevano entrare il fumo dei grill nell' abitacolo!
Immagine ImmagineImmagine Immagine
danibrambi

Messaggio da danibrambi »

Ciao a tutti!
Ho appena finito la mia prima ENDURANCE: Grand Valley 300 km con Honda Civic R in 2h08min con un giro di vantaggio sul secondo.

Vi chiedo una cosa in vista delle endurance successive: siccome a me piace la competizione fino alla fine e questa endurance non è mai stata in discussione (nonostante avessi una macchina poco performante gli avversari erano ancora peggio e avevo sempre grandi distacchi), volevo sapere come poter fare per scegliere e preparare una macchina alla pari delle altre e non così superiore. Ad esempio: che livello di tuning hanno le macchine avversarie? Quanti cavalli?
Così mi divertirei molto di più nelle altre endurance!
winita
Top Member

Messaggio da winita »

danibrambi ha scritto:Ciao a tutti!
Ho appena finito la mia prima ENDURANCE: Grand Valley 300 km con Honda Civic R in 2h08min con un giro di vantaggio sul secondo.

Vi chiedo una cosa in vista delle endurance successive: siccome a me piace la competizione fino alla fine e questa endurance non è mai stata in discussione (nonostante avessi una macchina poco performante gli avversari erano ancora peggio e avevo sempre grandi distacchi), volevo sapere come poter fare per scegliere e preparare una macchina alla pari delle altre e non così superiore. Ad esempio: che livello di tuning hanno le macchine avversarie? Quanti cavalli?
Così mi divertirei molto di più nelle altre endurance!
Prima di chiedere qualcosa ci si presenta al resto della comunità non credi? E comunque è anche una questione di rispetto verso gli altri, oltre ad essere obligatorio (da regolamento) :leggi: :ciao:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

dj_viper85 ha scritto:Uhm...30 giri in 4 ore...Ciò mi fa presupporre che sia il circuito completo e non un solo settore... :mrgreen:
Yes, è il circuito completo
I-Runner ha scritto:c'è anche il pubblico che fa le salamelle lungo il circuito
Ahahah davvero vedevo il fumo provanire dai vari campeggi, una volta ho pure accostato e mi sono fatto passare un panino e salamella :D
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Un consiglio sulle auto usate in Laguna Seca e al Ring 4 ore per avere un po' di competizione. A Grand Valley usai una vecchia Evo VII presa nell'usato, con gomme da corsa dure e cambio olio ancora da fare. Ho vinto di 55 secondi
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

trovata su Gtplanet .....

prendetela con le super molle ..e moolto alla lontana ... molto ..
► Mostra testo
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

l'avete portato lo spumante!!!! :ehh :cincin
finalmente festeggiamo :boeng: :yaho:
Immagine
razgriz
Top Member